Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AlessiaCD

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
AlessiaCD
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlessiaCD

5 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.04.2020
Distesa a pancia in giù con il maschio appoggiato sopra che mi scopa da dietro tenendomi bloccati i polsi.

» Nell'argomento: Protesi seno
2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
si, magari per il momento vado su un modello economico, giusto per vedere l'effetto. Fin'ora ho usato solo reggiseni imbottiti e mi sono trovata abbastanza bene

2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Quotato da Darkfetish65,
Quotato da AlessiaCD,
Sono indecisa sulla misura da prendere. Le vorrei abbastanza grandi ma senza esagerare. Secondo voi la C com'è? Qualche consiglio? grazie a tutte 💋
ciao purtroppo non è possibile decidere misura coppa e un po' complicato perché va in base alle misure del collo del torace e addome la coppa c e per misure piccole se sei piuttosto robusta la coppa e g visto che sono costosi perdi un po' di tempo e cerca prodotti europei la roba su Amazon shein e così via sono tutti provenienti dalla Cina e c'è pericolo che diano problemi tipo arrossamenti e infiammazioni pelle controlla bene le misure disponibili sono bellissimi quelli coi seni al silicone sono veritieri ma delicatissimi il seno va sostenuto perché c'è pericolo che il peso dilati le tette e vengono cadenti 😂sono molto delicati nella vestizione e a toglierli sono elastici ma il pericolo di strapparli sui fianchi e cosa molto probabile e facile altro problema indossarli e come fare una sauna poi vale il detto se bella vuoi apparire un poco devi soffrire😂😂😘
molte grazie 🙂

2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Sono indecisa sulla misura da prendere. Le vorrei abbastanza grandi ma senza esagerare. Secondo voi la C com'è? Qualche consiglio? grazie a tutte 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni