5 mesi fa
A me capita che tutti i maschi che mi scopano vogliono la pecorina ed a voi?
5 mesi fa
Anch'io mi faccio inculare alla pecora e bellissimo
5 mesi fa
Anche a me chiedono sempre la pecorina ma ci sono alcuni (pochi) che variano con le posizioni...
5 mesi fa
adoro la pecorina
5 mesi fa
in ginocchio , sesso orale 😍Quotato da luanaTX,A me capita che tutti i maschi che mi scopano vogliono la pecorina ed a voi?
5 mesi fa
Confermo anch'io, la pecorina sembra essere la preferita 💗 , e non mi dispiace affatto perche' lo si sente bene fino in fondo 😇 , ma riesco a convincere comunque tutti a penetrarmi alla missionaria 😋
5 mesi fa
La pecorina e' la piu' richiesta, poi personalmente preferisco la candela la missionaria ma anche il cucchiaio
5 mesi fa
Quelli che scopano esclusivamente a pecorina sono i vorrei ma non trovo 😁 vorrebbero scopare una donna ma non la beccano. Allora, in mancanza di cavalli, si fan trottare gli asini… invece i veri bisex ed estimatori di trav, variano sulle posizioni come in un qualsiasi rapporto etero. Ed io, ovviamente, non sono interessata ai primi 😉
5 mesi fa
Quotato da amelia_earhart,Quelli che scopano esclusivamente a pecorina sono i vorrei ma non trovo 😁 vorrebbero scopare una donna ma non la beccano. Allora, in mancanza di cavalli, si fan trottare gli asini… invece i veri bisex ed estimatori di trav, variano sulle posizio [...]
5 mesi fa
come la chiavata alla candela tesoroQuotato da ines69,La pecorina e' la piu' richiesta, poi personalmente preferisco la candela la missionaria ma anche il cucchiaio
Modificato dall'autore il 20-12-2025 09:09:24
5 mesi fa
sono monotoni..... vogliono sempre alla pecorina! per fortuna ci sono anche i più porci con polsi legati alle caviglie
5 mesi fa
Anche a me capita che sia la pecorina la più gettonata ma dopo un po' li obbligo alla missionaria...e dove mi bagno di più e di continuo
5 mesi fa
Ieri mi anno chiavata sul cofano dell'auto all peccora
Modificato dall'autore il 20-12-2025 09:47:17
5 mesi fa
Lei sotto di schiena mentre si spalanca le gambe....tacchi altissimi che si intravedono le unghie smaltate sotto le calze....da perderci i sensi mentre ti guardi in viso e la senti venire. TOP!!
5 mesi fa
Io anni fa ho avuto uno scopamico che mi scopava in varie posizioni .....era favoloso ..poi si è trasferito e non ci siamo più visti ....del resto gli altri tutti alla pecora sempre piacevole ......sopratutto se lo sanno usare ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
5 mesi fa
Pecora. I più esperti variano le posizioni. Io amo la pecora, ma, per i grossi calibri, mi trovo meglio alla missionaria
5 mesi fa
La pecorina nei rapporti con trans/trav e gay sembra effettivamente essere la più diffusa e richiesta. Personalmente, però, preferisco la missionaria, anche perché mi piace molto baciare nei rapporti e questa posizione lo favorisce.
5 mesi fa
Anche io adoro la missionaria,ma non va sottovalutata la posizione a cucchiaio,.... Ci si strofina molto e si gode parecchio 👄
5 mesi fa
Aggiungendo che ogni tanto ci si può baciare così prendono fiato....e poi via ancora ☺️come hai detto te ...con le mani te lo spingi dentro.....top
5 mesi fa
hai perfettamente ragioneQuotato da Uomoamico,Da maschio ritengo che Tutte le posizioni sono interessanti, l importante è condividere momenti di puro piacere.