Tutti i Post di Jayst
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jayst
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Leggere l'annuncio!
» Nell'argomento: Aiutare un amico a tradire la moglie
2 anni faQuotato da alessiocince][quote=Moebius87,
Un amico non ti mette nel disagio di dover conoscere, figurati in quello di dover essere complice. Modificato dall'autore il 27-03-2024 20:53:14
Lo penso anche io e per questo ho iniziato ad allontanare gli "amici" che in nome della "vera amicizia" mi chiedevano favori che mi avrebbero messa a disagio o in brutte posizioni.
Un VERO amico per quanto mi riguarda mai ti chiederebbe ciò.
» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
2 anni faQuotato da Joseph94,Ciao coppie domanda per voi: per i vostri incontri, se doveste scegliere tra gentiluomo oggettivamente carino e normodotato e uomo oggettivamente meno bello e superdotato cosa preferireste ??
Gentiluomo 💗
» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da Jayst,
Noi amiamo tantissimo il risotto allo zafferano, lo adoriamo, lo gustiamo insieme sempre molto volentieri.
Ci sono delle volte però che ci aggiungo i funghi, che gli danno quel tocco in più, ed amiamo assaporare quel di più insieme.
Se però non trovo i funghi buoni evito di aggiungerli... 😎
Spero che la metafora sia stata comprensibile.
La metafora è comprensibilissima. Ammetto di aver sbirciato il Vs. profilo. Se vi va, chi di Voi scrive, sostiene "se non trovo i funghi buoni, evito di aggiungerli". Condivisibilissimo. Ma l'altro commensale (non il fungo), non vorrebbe assaggiare una volta, che ne so... Zafferano e salsiccia? (forse mi conveniva usare qualsiasi altro ingrediente)
Tenendo conto che ricerchiamo solo singoli al momento, l'altro commensale (lui) è ben felice di lasciare alla lei la scelta di cosa aggiungere al risotto. 😋
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,da ex terzinaccio, rude, falloso, anche cattivo, perche' la palla e' mia, entro a gamba tesa, ovviamente per scherzarci su con annessa provocazione al ragionamento, perche' se una coppia si dichiara felice, soddisfatta sess [...]
Noi amiamo tantissimo il risotto allo zafferano, lo adoriamo, lo gustiamo insieme sempre molto volentieri.
Ci sono delle volte però che ci aggiungo i funghi, che gli danno quel tocco in più, ed amiamo assaporare quel di più insieme.
Se però non trovo i funghi buoni evito di aggiungerli... 😎
Spero che la metafora sia stata comprensibile.
2 anni faQuotato da mishaemasha,💋Quotato da Jayst,
La pensiamo esattamente così anche noi!
se c è c è, se non c è pazienza , ci arrangiamo in due 💗
e i piedistalli nulla c entrano
Assolutamente! Ci divertiamo alla grande anche da soli, se c'è anche solo un dettaglio che non ci convince passiamo oltre, ma non perché ci sentiamo chissà chi, anzi, ma proprio perché deve essere un di più. Se dobbiamo accontentarci, NO GRAZIE! 💗
2 anni faQuotato da mishaemasha,qui ci sono due grandi categorie , chi cerca trasgressione e chi cerca solo sesso, qualunque esso sia !
ovvio che coppie ( non quelle annoiate) e singole hanno più probabilità di fare parte della prima categoria qui !
insomma il problema di accont [...]
La pensiamo esattamente così anche noi!
» Nell'argomento: Smalto unghia contrasto
2 anni fa
Posso garantirti che è pura casualità 🙂
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
Pensavo che fosse un errore, ma però era corretto così.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti