Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Justforfuck

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Justforfuck
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Justforfuck

8 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2020
Il mio onesto parere è che le donne,il genere femminile oggi è ormai fin troppo materialista,vuole le cene fuori,i viaggi,che l'uomo la tratti da regina,vogliono l'uomo delle serie tv turche,che sia ricco e bello,e magari anche Rocco,ma poco importa se è Rocco,basta che sia ricco!😂
L'uomo non si avvicina più,NEMMENO CI PROVA,e io faccio parte di questi, quando ti poni con modo,educazione,cortesia e rispetto ti sputano in un occhio,ti snobbano e se ne vanno. Invece quelli che le trattano senza rispetto e vanno dritti al sodo,fottendosene delle buone maniere e della cortesia non sbagliano. Le donne di oggi,le femmine,le ragazze vogliono solo esser trattate male e senza rispetto,sono affascinate dall'uomo che non le caga,che le faccia un complimento all'anno,basta che poi però le porti in vacanza,le compri la borsa da 1000€ e a cena fuori tutti i giorni. La comunicazione,il rispetto, l'esserci l'uno per l'altro ormai sono valori che stanno lentamente scomparendo,stiamo,stanno diventando,degli automi,vanno in base ai reel di Instagram, alle storie dei vip,alle tendenze,ma mai in base alle emozioni alle sensazioni, alle relazioni sane,a qualcuno che mostri vero interesse.
Scusatemi se mi son dilungato magari, è molto triste come cosa, c'è poco da ridere...
L'umanità sta scomparendo lentamente,non il genere umano...ma l'umanità.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni