Tutti i Post di Cucciolo999


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Cucciolo999
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cucciolo999

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 11
ognuno gode per come preferisce...io amo molto essere scopato in bocca e nel culetto, ma amo anche ricevere un bel pompino con una bella skizzata ....d'amore... 😋 🙂

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 11
Bene mi fa piacere sentire compagni di vita godere dei cazzi da gustare!! 🐷
Ieri un amico mi ha invitato alla sua casa al mare e da solo mi ha soddisfatto a dovere: 22 cm di cazzo stupendo goduto in bocca e nel culo. A pecorina e poi lho cavalcato fino a sentirmelo in gola; poi ha voluto sborrare una valanga di brodo sul mio viso mentre gli ciucciavo con passione le palle...!! Che delizia!!!

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 11
Mi è successo. Lei non voleva. Ma aveva il desiderio di un bel ragazzo. Ho parlato con lui e l'ho convinto a corteggiarla. Piano piano lha portata in auto e me lha raccontato: glielha leccata tutta e lei lo ha spompunato tanto all fine lei, nei posti dietro, ci è montata sopra ed è venute tre volte...infine lei ha voluto bere tutto il suo brodo e lha fatto venire in gola...poi col tempo me lha confessato senza particolari e ...l'abbiamo fatto in tre...io partecipavo ma poco. Quando lui la scopava nel ns letto io da sotto laccavo tutti i liquidi di lei e di lui ed io godevo e mi segavo dal piacere. Quando poi lui è venuto con lei sgorgavano umori deliziosi che ho laccato con avidità e piacere...ripetuto...Lui un gran figo che poi da soli ho spompinato e mi ha inculato tanto...tanto piacere!!!!

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 11
Si, c'è anche chi ha paura delle malattie trasmesse con lo sperma. C'è chi dice che quando è nello stomaco gli acidi digestivi ammazzano eventuali batteri, ma non so... a me piace tanto farmi sborrare in faccia e sul buchino sensibile è arrapantissimo! Uhmmmmmm!!!

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 11
È sempre bello prendere il cazzo, specie di un uomo bono e piacevole ai miei occhi...ma due È meraviglioso. Quando poi si scambiano i ruoli e ti scopano a turno in bocca e nel culetto...uhmmmmmmmmm!! 🐷 😋 🙂

» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 11
Si è bello sentire la sborra schizzati tutta in faccia...ti fa sentire più troia con il maschio...dopo averglielo sukkiato bene e anche dopo una bella scopata... e infine gli schizzi di godimento in faccia o anche sul buchino subito dopo scopato: è una gran bella goduria amici!!! 😋 🐷 💋

» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 11
Ognuno ha le proprie paure o desideri o lo fa normalmente. Capisco bene. Quando sono eccitato e voglio il cazzo allora lo desidero tanto farmi sbrodare dentro, ma poi quando sono lì mi faccio invece schizzare nel viso o sul buchino perché è molto eccitante...!!

» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 11
Certo... Ognuno ha le proprie esperienze... Anche perché la sborra non va nell'intestino, ma spesso fuoriesce dall'ano... Noh?!

» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 11
Certo... Ognuno ha le proprie esperienze... Anche perché la sborra non va nell'intestino, ma spesso fuoriesce dall'ano... Noh?!

10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 11
anche io sono sposato e desidero proprio tanto tanto sukkiare il cazzo ma soprattutto leccare la cappella per poi farmi scopare e scopare montandoci sopra per sentirlo meglio tutto dentro....e godere insieme... 🐷

» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2020
Post: 11
domando se farsi sborrare nel culo comporti qualche problema di salute...?
e poi dipenderà anche da quanta sbroda ha il patner...perchè più abondante è e più si gode a sentirla skizzare bella calda dentro...no?! io non me lo sono mai fatto fare... e sono un po titubante...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni