2 anni fa
io non ho mai provato questa sensazione poiché sono solo mie fantasie
2 anni fa
provato...è bellissimo ed eccitante
2 anni fa
Mai provata questa sensazione!!!!!
2 anni fa
Da adolescente, avrò avuto....15 anni circa, un mio vicino di casa , mi scopava, aveva un anno in meno di me, lui, non aveva mai provato un orgasmo, un giorno mentre " giocavamo" me lo ha messo in culo, ed ha cominciato a scoparmi, pian piano , poi probabilmente ha cominciato a piacergli, ha accelerato il ritmo ed è venuto dentro al mio culo tremando... Da lì in poi visto che aveva imparato, ne sono susseguite parecchie.....
2 anni fa
L ho provato ma non mi ha fatto impazzire... Non ho sentito nulla 😭Quotato da BucioSfondato,La mia prima sborrata in culo è stata indimenticabile a 19 anni colavo come un colabrodo.... ogni volta ancora oggi è come la prima volta! E la vostra? 💗 🐷
E neanche mi è colata fuori....
La preferisco di gran lunga sul buchino del culetto per poi farmela spalmare ed usarla come lubrificante per farmi riscopare 😍
2 anni fa
ero adolescente e il culetto mi veniva sborrato minimo due volte o anche tre a settimana....erano altri tempi,da anni non lo faccio piu' ma a volte mi prende la tentazione di sentire il caldo flusso di sborra invadermi le visceri
2 anni fa
Deve essere bellissimo ovviamente con una persona fidata. Le malattie trasmissibili sono in agguato.Quotato da pirlino,ero adolescente e il culetto mi veniva sborrato minimo due volte o anche tre a settimana....erano altri tempi,da anni non lo faccio piu' ma a volte mi prende la tentazione di sentire il caldo flusso di sborra invadermi le visceri [...]
A chi dice che tanto non si sente nulla mi pare sottovaluti il fatto psicologico sono cose importanti se no basterebbe ficcare il coso in un buco nel muro vi pare? 😄
2 anni fa
A me piacerebbe! Però non mi fido dal punto di vista della salute , stessa cosa che mi blocca su farmi venire in bocca
2 anni fa
In bocca è più difficile che si possa trasmettere delle malattie, però dai mica puoi fare un pompino col preservativo 😄Quotato da Markbsx81,A me piacerebbe! Però non mi fido dal punto di vista della salute , stessa cosa che mi blocca su farmi venire in bocca
2 anni fa
no no , però non mi faccio venire in boccaQuotato da culo_smanioso,In bocca è più difficile che si possa trasmettere delle malattie, però dai mica puoi fare un pompino col preservativo 😄Quotato da Markbsx81,A me piacerebbe! Però non mi fido dal punto di vista della salute , stessa cosa che mi blocca su farmi venire in bocca
2 anni fa
anche io preferisco prenderla in faccia e sul corpo.sentire gli schizzi di sborra calda colpirmi il volto mi fa arrapare tantissimo,,,,oramai nel culo e' meglio dimenticarsi di prenderla.....ma in faccia e' sublime...bravo continua cosi' 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Carlino48,La sborra nel culo l'ho provata pochissime volte ed è passato tantissimo tempo. È una cosa eccitantissima, ma per farlo bisogna fidarsi del partner. Senza una certa fiducia è anche difficile godersi il momento. Di sicuro anche prenderlo a pe [...]
2 anni fa
Mi piacerebbe molto provare ma troppo pericoloso, la salute è solo una, se non è il compagno fisso anche se lo conosci bene come scopa con te scopa anche con altri quindi non è assolutamente sicuro.. poi ognuno fa ciò che vuole
2 anni fa
io tante volte lo preso nel culetto ma quando toglievono il cazzo non subito, non sentivo niente e solo a casa quando mi toglievo le mutandine le vedevo un po macchiate....
2 anni fa
Io ho sempre preferito il profilattico, non ho mai avuto la sensazione.
Anche quando senti profilattico gonfiarsi dentro di te è benissimo
Anche quando senti profilattico gonfiarsi dentro di te è benissimo
2 anni fa
Io sono stato sborrato nel culo quando avevo 16 anni da un ragazzo più grande di me ho sentito una cosa calda nel culo poi ho visto la sborra negli slip e la sera avevo il culo bagnato di sborra è stato bellissimo mi ha sverginato...💋💋
2 anni fa
stupendo ! E DEVE essere stato bello anche per lui sborrare nel culetto di un 16enneQuotato da Gigetto50,Io sono stato sborrato nel culo quando avevo 16 anni da un ragazzo più grande di me ho sentito una cosa calda nel culo poi ho visto la sborra negli slip e la sera avevo il culo bagnato di sborra è stato bellissimo mi ha sverginato...💋& [...]
2 anni fa
mi ha sverginato ho perso la mia verginità..Quotato da culo_smanioso,stupendo ! E DEVE essere stato bello anche per lui sborrare nel culetto di un 16enneQuotato da Gigetto50,Io sono stato sborrato nel culo quando avevo 16 anni da un ragazzo più grande di me ho sentito una cosa calda nel culo poi ho visto la sborra negli slip e la sera avevo il culo bagnato di sborra è stato bellissimo mi ha sverginato...💋& [...]
💋💋💋💋
2 anni fa
la sborra viene trattenuta nell'ampolla rettale, che sarebbe l'ultimo tratto dell'intestino, dove si raccolgono le feci tanto per essere chiari. Anche se dovesse superare tale tratto verrebbe comunque espulsa con le feci. Il rischio di malattie esiste eccome , un virus riescie ad infettare in particolare se si soffre di emorroidi e/o ragadi, il contagio avviene per lo più attraverso il sangue o le mucose che rivestono l'intestino, quindi consiglio di farlo sempre e solo con persone di cui si è sicuri, non esiste solo l'AIDS ma c'è la Sifilide, l'epatite e tante altre malattie trasmissibili, anche infezioni da funghi e/o miceti (Candida), quindi se potete, nel dubbio, usate il preservativo sempre.
2 anni fa
bello! Ma penso ne abbia goduto anche lui 🐷Quotato da Gigetto50,mi ha sverginato ho perso la mia verginità..Quotato da culo_smanioso,
stupendo ! E DEVE essere stato bello anche per lui sborrare nel culetto di un 16enne
💋💋💋💋
2 anni fa
Sarebbe un piacereQuotato da Spiaggiati,Si pensiamo che sia una cosa molto bella farsi sborrare nei nostri buchi a pellep