Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di merymarche

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
merymarche
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: merymarche

3 anni fa
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2011
Quello di cui sto parlando io non si tratta Assolutamente di ormoni ma Soluzione Salina Acqua !!!!

3 anni fa
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Da quello che mi e stato detto si prende un ago a farfalla quelli delle flebo cosi con un solo piccotto fai tutto come dose puoi mettere anche due bottiglie x seno però se qualche esperta risponderà avremmo la conferma

3 anni fa
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Quotato da Ramona53,
io lo fatto x due volte peccato he l'illusione di avere due deliziose tettine duri poco pero sentirle crescere e sentirle osi belle dure e meraviglioso 💋
. Ma sai darmi indicazioni giuste su come farlo ?

3 anni fa
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Quotato da lola1958,
Piacerebbe pure a me far crescere le tettine pure a me
. So che molte lo fanno comprano la soluzione salina in farmacia e se la iniettano nella tetta vicino all aureola del capezzolo una / due bottiglia x seno o con siringa o con ago a cannula ma mi piacerebbe sapere indicazioni e contro indicazioni

3 anni fa
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Salve con questo post volevo sapere chi si inietta la soluzione salina x far crescere il seno provvisoriamente e le tecniche migliori x fare ciò attendo vs risposte 💋 💋

» Nell'argomento: Gel rilassante anale
3 anni fa
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da LilithTrav,
Hai perfettamente ragione azzurra..l’anestetico si può rivelare un’arma a doppio taglio..

MAI MAI MAI. il Sesso anale e il fisting non deve mai far male, il dolore è segno che qualcosa non va, NON VA MAI TOLTO O RISCHIATE DANNI

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
3 anni fa
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Anche ii anni fa non riuscivo poi ora giocando con i falli o cunei me la bevo volentieri mi piacerebbe schizzarmi direttamente in bocca ma essendo di fisico robusto non riesco oppure cé qualche trucco ?

» Nell'argomento: Voglia di Battere
3 anni fa
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Io ad una proposta simile accetterei a occhi chiusi

» Nell'argomento: Voglia di Battere
3 anni fa
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
Bé battere x strada penso sia il desiderio di molte di noi me compresa però é un rischio x chi come me ha una doppia vita i posti sono esposti e potrebbe arrivare la polizia e portarti in questura se avessi la giusta compagnia in un posto tranquillo lo farei

7 anni fa
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
hillary ma conosci un posto tranquillo dove farlo ? mi piacerebbe provare

7 anni fa
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
anche a me piacerebbe farlo ma dalle mie parti nelle marche non credo ci siano posti tranquilli o x lo meno non ce li so 💋 💋 💋

» Nell'argomento: LUOGHI DISCRETI
8 anni fa
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
SALVE A TUTTE/I VI CHIEDEVO SE CONOSCEVATE BeB o qualche affitacamere discreto che non chieda documenti in prov di ancona-macerata-fermo

11 anni fa
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
lucrezia siamo vicine quanto kiedi ? fammi sapere grazie

11 anni fa
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
anche io roby come te sn delle marche e cerco la stessa cosa possibilmente ospitali e fuori dalla mia zona evitando problemi vari

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
11 anni fa
Marche, Macerata
- Trans/Trav -
io sono uscita en femmè con amiche in 1 locale normale a mangiare la pizza , poi via una passeggiata x il lungomare molti sguardi di ragazze e ragazzi è stato stupendo e spero di poterlo rifare il piu possibile e il piu presto possibile purtroppo ho 1 problema che x la mia privacy non posso uscire nella mia zona quindi dv farlo fuori e x farlo mi ci vorrebbe qualke appoggio di 1 amika dove li posso cambiarmi e farmi bella

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni