Tutti i Post di merymarche
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: merymarche

Quello di cui sto parlando io non si tratta Assolutamente di ormoni ma Soluzione Salina Acqua !!!!

Da quello che mi e stato detto si prende un ago a farfalla quelli delle flebo cosi con un solo piccotto fai tutto come dose puoi mettere anche due bottiglie x seno però se qualche esperta risponderà avremmo la conferma

. Ma sai darmi indicazioni giuste su come farlo ?Quotato da Ramona53,io lo fatto x due volte peccato he l'illusione di avere due deliziose tettine duri poco pero sentirle crescere e sentirle osi belle dure e meraviglioso 💋

. So che molte lo fanno comprano la soluzione salina in farmacia e se la iniettano nella tetta vicino all aureola del capezzolo una / due bottiglia x seno o con siringa o con ago a cannula ma mi piacerebbe sapere indicazioni e contro indicazioniQuotato da lola1958,Piacerebbe pure a me far crescere le tettine pure a me

Salve con questo post volevo sapere chi si inietta la soluzione salina x far crescere il seno provvisoriamente e le tecniche migliori x fare ciò attendo vs risposte 💋 💋
» Nell'argomento: Gel rilassante anale

Quotato da AzzurraDomme,Quotato da LilithTrav,Hai perfettamente ragione azzurra..l’anestetico si può rivelare un’arma a doppio taglio..
MAI MAI MAI. il Sesso anale e il fisting non deve mai far male, il dolore è segno che qualcosa non va, NON VA MAI TOLTO O RISCHIATE DANNI
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma

Anche ii anni fa non riuscivo poi ora giocando con i falli o cunei me la bevo volentieri mi piacerebbe schizzarmi direttamente in bocca ma essendo di fisico robusto non riesco oppure cé qualche trucco ?
» Nell'argomento: Voglia di Battere

Io ad una proposta simile accetterei a occhi chiusi
» Nell'argomento: Voglia di Battere

Bé battere x strada penso sia il desiderio di molte di noi me compresa però é un rischio x chi come me ha una doppia vita i posti sono esposti e potrebbe arrivare la polizia e portarti in questura se avessi la giusta compagnia in un posto tranquillo lo farei
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare la troia in zona car sex con sorel

hillary ma conosci un posto tranquillo dove farlo ? mi piacerebbe provare
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare la troia in zona car sex con sorel

anche a me piacerebbe farlo ma dalle mie parti nelle marche non credo ci siano posti tranquilli o x lo meno non ce li so 💋 💋 💋
» Nell'argomento: LUOGHI DISCRETI

SALVE A TUTTE/I VI CHIEDEVO SE CONOSCEVATE BeB o qualche affitacamere discreto che non chieda documenti in prov di ancona-macerata-fermo
» Nell'argomento: Cedo seni al silicone Quarta misura con reggiseno

lucrezia siamo vicine quanto kiedi ? fammi sapere grazie
» Nell'argomento: vorrei conoscere sorelline per frequentarsi e andare in giro

anche io roby come te sn delle marche e cerco la stessa cosa possibilmente ospitali e fuori dalla mia zona evitando problemi vari
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?

io sono uscita en femmè con amiche in 1 locale normale a mangiare la pizza , poi via una passeggiata x il lungomare molti sguardi di ragazze e ragazzi è stato stupendo e spero di poterlo rifare il piu possibile e il piu presto possibile purtroppo ho 1 problema che x la mia privacy non posso uscire nella mia zona quindi dv farlo fuori e x farlo mi ci vorrebbe qualke appoggio di 1 amika dove li posso cambiarmi e farmi bella