Gel rilassante anale

25 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Oggi ho comprato un gel anale rilassante ed un plug con anello per il pene che sto provando da sola dopo aver sfilato i collant. Era da molti mesi che non giocavo più con il mio buchetto.....a parte un po' di sforzo iniziale poi tutto stupendo. Chi ha provato questi gel e come vi siete trovate anche con plug o altro di dimensioni non piccole? Il mio plug é circa 3-3,5 m di diametro.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Grazie Lily, ma è soltanto un lubrificante oppure rilassa anche il buchetto?

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Io lavoro per un sexy shop online, noi per esempio vendiamo un lubrificante che è un elasticizzante per l’ano, e funziona bene. Importantissimo non usare MAI anestetici di NESSUN TIPO!

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da LilithTrav,
Hai perfettamente ragione azzurra..l’anestetico si può rivelare un’arma a doppio taglio..
MAI MAI MAI. il Sesso anale e il fisting non deve mai far male, il dolore è segno che qualcosa non va, NON VA MAI TOLTO O RISCHIATE DANNI

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Concordo sul fatto di non usare anestetizzanti, oltre ad essere pericolosi tolgono anche la sensazione della penetrazione....tutto diventa asettico oltre che pericoloso. Forse è meglio tanta calma e soprattutto allenamento! Un bacio a tutte e tutti!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Tittinin,
Concordo sul fatto di non usare anestetizzanti, oltre ad essere pericolosi tolgono anche la sensazione della penetrazione....tutto diventa asettico oltre che pericoloso. Forse è meglio tanta calma e soprattutto allenamento! Un bacio a tutte e tutti! [...]
beh si,se ci si infila l estintore 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 26.09.2020 -
Ciao, personalmente dietro sono strettissima e non gioco spesso per cui avendo un gel rilassante potrebbe essere un valido aiuto. Magari se fosse possibile sapere il nome del prodotto che hai usato tu Tittinin, oppure meglio dirlo in privato?

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.02.2012 -
Perché dovrei usare un gel rilassante?
Adoro il momento in cui mi faccio penetrare......mi piace urlare di dolore/piacere...... sentire il maschio che abusa di me......

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da rossanatrav,
Perché dovrei usare un gel rilassante?
Adoro il momento in cui mi faccio penetrare......mi piace urlare di dolore/piacere...... sentire il maschio che abusa di me......
sono d'accordo, rossana....il bello è sentirlo ed imparare a rilassarsi da sole....

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Car*, c'è un nuovo rilassante anale sul mercato e ha un nome facile da imparare:

dimettil-belin-nellano

🙂 🙂 🐷 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Mi permetto di consigliare il J Lube, che non è un rilassante, ma un gel altamente lubrificante, che sicuramente aiuta a far scorrere all'interno dell'ano, ma non anestetizza; quindi si riesce a capire quando si deve smettere. Da non abusare, ovviamente. Io lo uso quando vogliono dilatarmi o fistarmi ed è molto efficace 💋💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da LilithTrav,
Io spesso compro il gel da ecografia, quello che si usa anche con gli elettrostimolatori..costa meno, sui 3 euro in farmacia, non ha nessun profumo e fa degnamente il suo dovere, visto che quando gioco uso calibri medio/grossi.. [...]
Ho aperto proprio l'altro giorno un post a riguardo, chiedendo dei pareri su questo gel per ecografia che, ho letto, sostituisce bene quello intimo. Per alcuni non va bene, ma pare sia fatto con gli stessi ingredienti. Perché comprarlo? Semplice: mi vergogno ad acquistarlo in farmacia, non posso neanche online, perché se arriva a casa quando c'è mia moglie, curiosa com'è, mi chiederebbe cosa mi è arrivato... Nella mia città stranamente non si trova nei distributori automatici! Insomma, mi sembra una svolta!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Al.supermercato vendono gel lubrificanti...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da perseo53,
Quotato da LilithTrav,
Io spesso compro il gel da ecografia, quello che si usa anche con gli elettrostimolatori..costa meno, sui 3 euro in farmacia, non ha nessun profumo e fa degnamente il suo dovere, visto che quando gioco uso calibri medio/grossi.. [...]
Ho aperto proprio l'altro giorno un post a riguardo, chiedendo dei pareri su questo gel per ecografia che, ho letto, sostituisce bene quello intimo. Per alcuni non va bene, ma pare sia fatto con gli stessi ingredienti. Perché comprarlo? Semplice: mi vergogno ad acquistarlo in farmacia, non posso neanche online, perché se arriva a casa quando c'è mia moglie, curiosa com'è, mi chiederebbe cosa mi è arrivato... Nella mia città stranamente non si trova nei distributori automatici! Insomma, mi sembra una svolta!
Anche io ho lo stesso problema con mia moglie a casa... però con amazon lo puoi fare arrivare nei distributori automatici... vai li con il codice e lo ritiri... io faccio sempre così anche per i miei dildi e plug

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da cazbis,
Quotato da perseo53,

Ho aperto proprio l'altro giorno un post a riguardo, chiedendo dei pareri su questo gel per ecografia che, ho letto, sostituisce bene quello intimo. Per alcuni non va bene, ma pare sia fatto con gli stessi ingredienti. Perché comprarlo? Semplice: mi vergogno ad acquistarlo in farmacia, non posso neanche online, perché se arriva a casa quando c'è mia moglie, curiosa com'è, mi chiederebbe cosa mi è arrivato... Nella mia città stranamente non si trova nei distributori automatici! Insomma, mi sembra una svolta!
Anche io ho lo stesso problema con mia moglie a casa... però con amazon lo puoi fare arrivare nei distributori automatici... vai li con il codice e lo ritiri... io faccio sempre così anche per i miei dildi e plug
Non ci avevo pensato. Com'è che funziona?

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da perseo53][quote=cazbis,


Anche io ho lo stesso problema con mia moglie a casa... però con amazon lo puoi fare arrivare nei distributori automatici... vai li con il codice e lo ritiri... io faccio sempre così anche per i miei dildi e plug
Non ci avevo pensato. Com'

Fai l'ordine su amazon e quando ti chiede indirizzo di spedizione cerchi amazon hub locker nella tua città. Ti mettono il pacco dentro poi ti arriva la mail con il codice per poter aprire lo sportellino e prendere il pacco

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da cazbis][quote=perseo53,

Non ci avevo pensato. Com'

Fai l'ordine su amazon e quando ti chiede indirizzo di spedizione cerchi amazon hub locker nella tua città. Ti mettono il pacco dentro poi ti arriva la mail con il codice per poter aprire lo sportellino e prendere il pacco
Grazie mille.

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 16.06.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da LilithTrav,
Hai perfettamente ragione azzurra..l’anestetico si può rivelare un’arma a doppio taglio..
MAI MAI MAI. il Sesso anale e il fisting non deve mai far male, il dolore è segno che qualcosa non va, NON VA MAI TOLTO O RISCHIATE DANNI

1 anno fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 16.10.2016 -
Quotato da perseo53,
Quotato da LilithTrav,
Io spesso compro il gel da ecografia, quello che si usa anche con gli elettrostimolatori..costa meno, sui 3 euro in farmacia, non ha nessun profumo e fa degnamente il suo dovere, visto che quando gioco uso calibri medio/grossi.. [...]
Ho aperto proprio l'altro giorno un post a riguardo, chiedendo dei pareri su questo gel per ecografia che, ho letto, sostituisce bene quello intimo. Per alcuni non va bene, ma pare sia fatto con gli stessi ingredienti. Perché comprarlo? Semplice: mi vergogno ad acquistarlo in farmacia, non posso neanche online, perché se arriva a casa quando c'è mia moglie, curiosa com'è, mi chiederebbe cosa mi è arrivato... Nella mia città stranamente non si trova nei distributori automatici! Insomma, mi sembra una svolta!
su amazon tesoro ci saranno dei punti raccolata a catanzaro li vai a prenderlo a insaputa della moglie

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da rossanatrav,
Perché dovrei usare un gel rilassante?
Adoro il momento in cui mi faccio penetrare......mi piace urlare di dolore/piacere...... sentire il maschio che abusa di me......
💋 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gel rilassante anale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni