Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dotat21

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
dotat21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dotat21

2 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.05.2020
Quotato da Artdeco,
Quotato da dotat21,
Posso suggerirti alcune possibili motivazioni: alcuni potrebbero essere interessati alla dinamica del sesso a tre e cercano esperienze diverse, altri potrebbero cercare connessioni più profonde o semplicemente esplorare le proprie fantasie in un ambi [...]

Io, quelli che cercano coppie per soddisfare il lato Bisex li capisco. è quasi il solo modo a disposizione di esplorare quella fantasia. Quelli che non capisco sono quelli che, orgogliosamente sul profilo sbandierano di cercare donne, poi un gradino sotto coppie cook e se proprio il marito (sto stronzo che, pensa te, essendo uomo cerca donne pure lui) vuole essere in mezzo alle balle va bene anche la coppia non cook.
Quelli single nella vita, ma meglio se la coppia (o anche solo Lei, suvvia, mica sono schizzinosi) li vuole rivedere più volte.

Questi soggetti, sembrano volere la botte piena e la moglie (rigorosamente degli altri) ubriaca.
Quelli tipo il soggetto che mi dice che non capisco, quando mai in vita sua ha condiviso mezza esperienza con la partner.

💋 💋

2 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 28.05.2020
Posso suggerirti alcune possibili motivazioni: alcuni potrebbero essere interessati alla dinamica del sesso a tre e cercano esperienze diverse, altri potrebbero cercare connessioni più profonde o semplicemente esplorare le proprie fantasie in un ambiente aperto e discreto. Ogni individuo ha le proprie motivazioni personali e non tutte le persone single cercano solo "scopate". Buona vita .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni