Tutti i Post di Manolotengo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Manolotengo
» Nell'argomento: A Roma due vigili vengono beccati a far sesso.
5 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da coltrane68,
non sono usciti con nome e cognome ma quante vigilesse sui 40 anni avranno fatto il turno di notte quella sera? poco mi importa del lavoro che non perderanno ne sono certo, ma del fatto che due famiglie probabilmente sono entrate in crisi. se poi non tenevano famiglia allora cazzi loro.
e se tenevano famiglia e tenevano ALLA famiglia si tenevano le mutande addosso.
o se le sfilavano fuori servizio.
Tranquillo nessuna crisi lo stipendio ammorbidisce le corna.
5 anni faQuotato da Nexuss,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/XvrLXhGn/20131121-142855.jpg[/img][/url]
Buonanotte 😄
A dire il vero vivi alla grande e sei anche riverito
5 anni fa
Comunque il fidanzato della professoressa e stato denunciato e la professoressa non può essere licenziata dalla preside c'e un ricorso legale in atto
5 anni faQuotato da Jamila,Non so niente della Preside che ha fatto licenziare la professoressa, mi riferivo alla frase scritta da te: "Il falso moralismo della preside che fa licenziare una vittima è dello stesso segno di questo." Quindi consideri i vigili come delle vittime e chi giudica sbagliato quello che hanno fatto, dei falsi moralisti.Quotato da coltrane68,
guarda che farsi un filmino mentre si scopa non è un reato
5 anni fa
Sono stati talmente imbranati e infoiati da dimenticare la radio accesa.
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
5 anni fa
Io avevo amicizia con una ragazza della Polonia le venivo dentro regolarmente in quanto era affetta da Amenorrea primaria non poteva avere gravidanze senza una cura adeguata sono stati 2 anni meravigliosi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti