Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A Roma due vigili vengono beccati a far sesso.

106 interventi
5 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
se devono pagare speriamo che sia stata una bella scopata

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Che lo scandaluccio, la notizia friccicarella, la morbosetta occhiatuccia in Italia tira di più rispetto alle cose serie. In fin dei Conti siamo la patria del gossip e delle notiziette.
Francamente le trombatucce sul posto di lavoro ci sono sempre state e non vedo come qui, in questo luogo, possano essere viste con occhio maliziosetto e indignatuccio.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Molto American Pie. Io son sempre felice quando l'amore trionfa. 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Molto American Pie. Io son sempre felice quando l'amore trionfa. 🙂
Anche se in carsex 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Ma fateli scopare in santa pace.. Credo che nessuno avrebbe rinunciato alla cosa.. è poi lì il pizzico di trasgressione con la macchina di sevizio

5 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
Sono le migliori scopate....

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Io l'avrei fatto addirittura con i lampeggianti accesi 😂😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Lamponino,
Io l'avrei fatto addirittura con i lampeggianti accesi 😂😂😂😂
Discrezione, prima di tutto 😎

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da pablo75,
Prima di tutto ci vorrebbe discrezione da parte di tutti. Nn c’era bisogno di divulgare un cosa del genere. A parer mio chi lo avrà fatto evidentemente un po’ gelosi. A chi nn piacerebbe scopare durante l’orario di lavoro? [...]
A me no.
Questa è un classico “uomo morde cane”, quindi notiziabile.
Comunque non sta scritto da nessuna parte che fossero maschio e femmina.
Per dire.
È solo un dato di fatto che quasi nulla aggiunge all’episodio.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Io faccio l'autista, sai quante scopate sul posto di lavoro e durante l'ora del lavoro.. E bellissimo. Poi se è collega ancora meglio

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da pablo75,
All?improvviso tutti santi... Mah!!!!
Hai ragione.
Avere un?etica, del lavoro poi..., di questi tempi è inaudito.
Cmq, manca solo che pubblichino i nomi, hanno già distribuito dettagli a piene mani (notiziabilità batte privacy 48 a 0) e pare che in realtà siano stati registrati, forse per vendetta).

Mi piace però che siate solidali con questi che trombano a spese del contribuente. Quando li pescano in mutande davanti al badge tutti indignati, ma se le mutande invece se le cavano in orario d?ufficio scatta la solidarietà.

Bah ;)

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Lamponino,
Io faccio l'autista, sai quante scopate sul posto di lavoro e durante l'ora del lavoro.. E bellissimo. Poi se è collega ancora meglio
racconta racconta
ah ah ah ah ah purtroppo collega non mi è mai capitato ma altri un po' da x tutto

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
L'ultima volta e stato qualche mese fa settembre o caricato un bel ragazzo in Cabina. Anch'io ero al posto di lavoro, e cosa cambia che non ero un vigile??

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Secondo me chi la tirata fuori quella storia è solo x invidia forse quella vigilessa a qualcuno non la data e allora è finita così

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Lamponino,
L'ultima volta e stato qualche mese fa settembre o caricato un bel ragazzo in Cabina. Anch'io ero al posto di lavoro, e cosa cambia che non ero un vigile??
Che sarà un problema del tuo datore di lavoro, nel caso in cui tu facessi sesso sul luogo di lavoro durante l’orario di servizio.
Non il mio, perché non sei un dipendente pubblico pagato con le mie tasse, anche.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Lamponino,
racconta racconta
palle palle 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Lamponino,
Che sarà un problema del tuo datore di lavoro, nel caso in cui tu facessi sesso sul luogo di lavoro durante l’orario di servizio.
Non il mio, perché non sei un dipendente pubblico pagato con le mie tasse, anche.

purtroppo è la natura e quando cerchi o trovi quello che ti piace a secondo del tuo genere non quardi al resto... Sai quante persone fanno sesso in ufficio di qualsiasi genere o studi medici., il modo e stato sempre così. E adiiritura qualcuno ci fa pure carriera col sesso

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Lamponino,

Eh, signora mia! Non ci sono più i solerti dipendenti pubblici di una volt....
Eh no niente non ce la faccio a continuare. Francamente la storia del Contribuente mi pare una fregnaccia, tanto per criticare.
Onestamente, queste situazioni friccicarelle rendono la vita meno amara, più consona allo stile di vita mediterraneo. Francamente tra le due porcate, la poca diligenza sul posto di lavoro e il fare uscire pubblicamente la notizia, mi pare di gran lunga più grave la seconda.
Ma è un parere assolutamente senza conflitto d'interessi, giuro. 😇

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Se erano due persone normali nella loro auto di notte
si beccavano 400 euro di multa
Ma erano due vigili 😮

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Notiziabilità del fatto .. come se i problemi di Roma Capitale (vigili compresi) fosse un sano e allegro momento di distrazione sessuale durato 15 o 30 min., che per quanto ovvio, suscettibile di indignazione per il gesto folkloristico.
Peccato però che noi italiani non ci indigniamo per fatti ben più gravi a partire dal servizio in onda di ieri sera proprio sui vigili di Roma (vedi Sigfrido R.) e metà PA, magistratura etc.. bloccata dall'inizio pandemia chissà per quale enigmatico motivo 😮 😮 😮 😮