Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpfantastic

Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Quotato da AzzurraDomme,

Regà porca vacca e basta col "eh ma pure noi", si, certo pure voi. Peccato che le percentuali raccontano una storia LEGGERMENTE PIÙ PESANTE DALLA NOSTRA PARTE.

Perfetto..ed infatti sembra che a livello giuridico siano stati fatti passi enormi per contrastare le violenze di genere.
Se la legge stessa non ha ritenuto necessario partorire una legge ad hoc per punire chi invia foto hot a terzi senza consenso un motivo ci sarà no ?
Prima per avallare la tua tesi hai messo in mezzo i minorenni che con il quesito del 3d non c'entrano nulla.
Accettiamo anche il flame purché non sfoci nel disgustoso..
Ritornando al 3d ripetiamo cosa pensiamo.
Si tratta di una pratica messa in atto da alcuni soggetti per sfogare la frustrazione di non essere accettati dalle donne.
Il loro piacere risiede nel fatto che almeno a livello visivo hanno creato un contatto con chi guarda la foto.
Ti chiederai che differenza faccia rispetto al mostrare i genitali per strada ad una donna ignara giusto ?
Evidentemente perché mentre dal vivo la vittima avverte un senso di pericolo attraverso lo schermo ciò non avviene.
E forse solo per questo motivo che il sistema giuridico usa 2 pesi e 2 misure differenti...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da zortonaldo,
Ci siamo già! Finalmente una conquista storica! Oh, giubilo, oh gaudio! E così, finalmente!!!, i "maschi bianchi etero e cisgender" pagheranno le loro malefatte perpetrate in Secula Seculorum!

https://www.thehrdirector.com/features/cultural-change/male-bosses-avoid-alone-women-work/
Male workers are sensitive to the fact that having one-to-one meetings with female colleagues ? whether in a professional or social context ? may lead to gossip or, worse, allegations of unwanted attention and harassment.
Tradotto:
I lavoratori uomini sono sensibili (sono preoccupati) al fatto che avere incontri one-to-one con colleghi di sesso femminile - sia in un contesto professionale che sociale - può portare a pettegolezzi o, peggio, ad accuse di attenzioni e molestie indesiderate.

Qui siamo al rivoltone senza senso, non vale la pena neanche commentare. Siamo al livello di "E ALLORA PERCHÉ NON CI STA LA GIORNATA MONDIALE DEGLI UOMINI??! 11!1?"

Magari tra 50 anni...???
Nel frattempo potresti venire in tribunale a mettere in ordine le migliaia di denunce fatte da uomini che sono stati raggirati da donne ?
Del tipo..("sono incinta..dammi 500 euro per fare l'aborto privato altrimenti ti rovino)"...
Aborto ovviamente mai avvenuto.. 😋

» Nell'argomento: SE....
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Se fossi un vecchiaccio ti capirei..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Cpfantastic,
Di solito sono la legge e il contesto storico che determinano cosa può essere un abuso da cosa non lo è.
Evidentemente se l'invio di immagini hot senza consenso del ricevente non è rilevante ai fine giuridici si ritiene che tutto sommato un [...]

Ho 40 anni, non resto traumatizzata da una foto di un pene. Ma una ragazzina su Instagram magari SÌ. E comunque non vedo proprio perché cazzo io sia tenuta a dovermi far scivolare addosso il fatto che un uomo, di fatto, mi costringa a guardare i suoi genitali. Ci tengo a specificare che seguendo moltissime pagine di attivisti e attivisti queer, poli, gay, trans ecc. Vi posso assicurare che la dickpic viene considerata assolutamente non gradita e comunque un'invasione anche da molti UOMINI gay e bisessuali, non solo dalle donne.

In molti paesi l'omosessualità è ancora reato, non credo proprio che il parametro di valutazione di qualcosa sia "SE LO DICE LA LEGGE ALLORA È VERO".

In primis stai tirando fuori solo ora la parola "😭minori)" per cui quello che dici non fa un piega.
In secundis quando si parla di sistema giuridico e contesto storico ci si riferisce solo all'Europa.
Inutile citare paesi dell'est/asiatici/africani dove è risaputo che l'uguaglianza uomo donna è ancora a stadi primordiali.
Pensa che solo in Polonia non è permesso l'aborto con tanto imbarazzo per l'Unione...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Di solito sono la legge e il contesto storico che determinano cosa può essere un abuso da cosa non lo è.
Evidentemente se l'invio di immagini hot senza consenso del ricevente non è rilevante ai fine giuridici si ritiene che tutto sommato una donna adulta possa metabolizzare la cosa senza avvertirla come un abuso.
Purtroppo la legge deve essere unanime per tutti e non può occuparsi di caso specifici per dimostrare che a 10 donne su 60 milioni quelle immagini hanno tolto identità,orgoglio e dignità...
Magari tra 50 anni sarà punito anche chi indirizza uno sguardo di troppo ad una donna con tanta gioia per gli avvocati civilisti..
Quello che pensiamo su chi compie questa pratica sta in prima pagina.
Tuttavia se alle spalle ci sono già disagi dovuti a traumi possiamo capire che anche solo un ago di spillo può essere avvertito come un ascia che logora la propria dignità...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bratbrain,
Quotato da Cpfantastic,

Ti faccio un esempio...
Un single"😭che non conosciamo ma molto recensito)" in privato ci proposto un fine settimana nel suo albergo in costiera amalfitana..
Gli abbiamo risposto di no perché come primo approccio è sbagliato accettare una proposta simile..
Nel caso invece di un amicizia consolidata il discorso cambia...

Io non mi sono mai sognato di proporre un weekend a Parigi ad una coppia come primo approccio. Stiamo parlando di un incontro "conoscitivo" in un locale. Generalmente chi invita paga, come in ogni altro rapporto tra persone.

Evidentemente non leggi bene..
Il single in questione non doveva muovere un passo x vederci perché lui vive di fianco al suo albergo ed usa questa tattica con tutte le coppie per avere più possibilità.
Ora c'è chi accetta e chi no..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bratbrain,
Quotato da padovani,

Veramente è triste notare chi paragona pure una cena con un scambio sessuale 😒

Ma...esistono davvero? Dai, io non ci credo, come mi è difficile capire perché le regole di educazione e consuetudine che valgono per ogni rapporto tra persone in questi casi debbano avere significati diversi. Invitare un amico ad un aperitivo per me significa offrirlo, per una coppia dovrei farmi dei segoni mentali pensando che se vado alla cassa significa che non sto pagando un conto ma sto comprando una coppia? Nel mondo fuori di qui funziona diversamente.

Ti faccio un esempio...
Un single"😭che non conosciamo ma molto recensito)" in privato ci proposto un fine settimana nel suo albergo in costiera amalfitana..
Gli abbiamo risposto di no perché come primo approccio è sbagliato accettare una proposta simile..
Nel caso invece di un amicizia consolidata il discorso cambia...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,

NON -"DEVE"- si USA così! Se vuole lo fa, altrimenti deve andare dall.oste e deve dire: -"Pago il mio conto"-
Poi la lei di coppia, che di solito è sempre magnanima, se lo porta a casa, lo fa scopare e godere e gli dice pure tante grazie di esserti concesso per cosi poco

Sempre magnanima ? Cioè fa beneficienza ?
O forse sei tu a godere che lo sia per soddisfare la perversione ?
Immagino tutti i sadici che leggono i tuoi scritti quanto si stanno arrapando in questo momento vedendo le tue debolezze..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpfantastic,

😂😂😂
Se pensi che tua moglie sia un cesso ovvio che fai questi pensieri...

Bravo hai incominciato dal primo a sparare cazzate 😭 😭 😭 e sei su una buona strada per farlo per tutto l.anno.,...
Io pagherei sempre, non perché mia moglie è un cesso, ma per chiudere la bocca a chi la pensa così:
--Magari, se ci incontriamo di nuovo, offro io la prossima volta con piacere come si fa tra amici.---

Qui si è costretti a parlare di chi paga... Mica siamo orti di fame che abbiamo la necessità di far pagare il singolo... Si usa così, e si deve fare così, proprio per evitare che i furbi dicano col ghignetto sulle labbra e nel cervello... -"ho scopato e li ho fatti pagare"-

😂😂😂
Per fare questi ragionamenti sarai stato giocato a random..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Braccia asimmetriche?...
Almeno al primo contatto credo che debba pagare il singolo, alla successiva occasione paga la coppia altrimenti sembra che lo stai pagando per farti scopare la moglie

😂😂😂
Se pensi che tua moglie sia un cesso ovvio che fai questi pensieri...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da outsider76,
Quotato da Furettolandia,
non è una mia pratica, volevo appunto capire le motivazioni.
chiedevi per un amico insomma...

😂😂😂
I bambini mentono meglio di parecchi tizi qua sopra...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Cpfantastic,

L'invio di foto hot tramite chat di messaggistica non è integrato tra il reato di molestia..

Dici? Non saprei, se è fuori dal consenso mi pare che ci sia uno spazio dove muoversi legalmente ma boh

È così a livello legale benché sia ovviamente di cattivo gusto se non con esplicita richiesta del ricevente..
Solo se aggiungi le telefonate ha una rilevanza a patto che tu riesca a dimostrare che sia la stessa persona.

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
sara'!....ma quando si incontrano persone affini, con cui si instaura un bel rapporto, di ogni tipo, anche di aspetto sessuale, se le risorse lo permettono, il problema "offro io, offri tu,,," e' talmente irrilevante che [...]

Questo vale nel rapporto donna/uomo ma non in quello coppia/singolo.
In primis per non far nascere malintesi ed in secundis perche almeno per noi sarebbe abbastanza ridicolo vedere il singolo arrivare con i fiori e i cioccolatini..
Insomma una bottiglia basta e avanza come si farebbe normalmente nella vita di tutti i giorni...
Un eccesso di romanticismo magari condito con frasi smielate provocherebbe solo qualche sorriso..
Insomma...viscidume alla larga...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Io non lo accetto neanche qui. La dickpic non richiesta tra l'altro sarebbe anche perseguibile come molestia, solo che nessuno si mette li a fare un processo inutile per la foto di un cazzo.

Ma chi lo fa secondo me andrebbe preso a mazzat [...]

L'invio di foto hot tramite chat di messaggistica non è integrato tra il reato di molestia..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da bratbrain,

Naturalmente non si arriva in un locale con una bottiglia ma pagare il conto a me fa star bene.

Francamente non lo riteniamo necessario.

Concordiamo...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Eh ? Noi abbiamo ospitato un single che si è presentato con le mani in mano e a noi onestamente non è fregato un cazzo...
Sicuri che la realtà che credete di conoscere non sia influenzata dalla sola lettura del forum ?
A rifletterci abbiamo letto anche di qualcuno che per rimediare una trombata in qualche festa privata ha portato 2 cartoni di don perignon per ingentilirsi le coppie..
Ma questi sono casi limite che non rappresentano la realtà...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Una forma di abuso innescato dai rifiuti delle donne..
Come per dire "😭 so che ti faccio schifo ma ti costringo a vederlo in foto senza una tua richiesta)".
Probabilmente chi è abitue' di questa pratica cova dentro di sé il desiderio di farlo dal vivo...
Il web lo aiuta a sfogare senza correre il rischio di denunce.

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

Significa essere in pace con se stessi...
E in alcuni casi può diventare anche una dote attrattiva perché vedere una persona rilassata e consapevole fa sciogliere di più .

Personalmente, ciò che dici, è una delle caratteristiche che per me risultano estremamente importanti e che, lo ammetto, su di me esercitano un certo fascino e potere attrattivo. Delle volte, più di tanti altri particolari estetici se pur molto invitanti.

D'altronde in questi frangenti è tutto così mutevole..
Però come hai potuto leggere c'è gente che fa cascare le braccia...
Ovvio che arrivati ad un certo punto ci si butta solo e unicamente sulla vetrina del sito..
Non è che si abbia tutto questo tempo per trovare i fiori nel deserto...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,

Se "io" cerco un tipo di incontro, rapporto che qui non cerca l'80% delle persone, so che mi rimane il 20% senza stare a sindacare la maggioranza. Se cerco cose che qui non trovo, cambio sito senza avere la presunzione o, più banalmente, le pretesa di cambiare il sito e chi lo frequenta.

Significa essere in pace con se stessi...
E in alcuni casi può diventare anche una dote attrattiva perché vedere una persona rilassata e consapevole fa sciogliere di più .

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
È la stessa differenza che c'è tra avere a che fare con un prodotto scelto in una vetrina ed avere a che fare con una persona. Ribadisco che siamo lontani dalla meta.

Quando inizieremo a vedere i chakra ad occhio nudo ne riparleremo cince...
😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni