Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpfantastic

Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

Infatti a noi non piacciono nella maniera più assoluta e in generale neanche le donne con corpi troppo androgini..
Siamo sicuri che a te piacciono perché le immagini con uno strap on che ti prendono in tutti i modi....

Neanche a me, concordo.
Morbide, decisamente morbide. Abbondanti e femminili. Sotto le mani voglio sostanza e morbidezza non ossa e muscoli.

Immagina la scena di vedere un uomo che strofina il cazzo su un braccio o un addome muscoloso di una donna..
Esattamente cosa rappresenta ?😅

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nexuss,
Quotato da Cpfantastic,

A centinaia..
Aspettano da tanto tempo proprio qui su A69 che qualcuno mandi messaggio del tipo "😭ciao...cerco palestrate con cui condividere gh/winstrol e magari del buon sesso)".

Voi dovrete aspettare molto, guardando il vostro profilo! 😎 😎
Però vedo che siete pratici di anabolizzanti. 😇

Infatti a noi non piacciono nella maniera più assoluta e in generale neanche le donne con corpi troppo androgini..
Siamo sicuri che a te piacciono perché le immagini con uno strap on che ti prendono in tutti i modi....

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Considerando le tresche virtuali che molte donne sposate instaurano in chat tipo face/Badoo/loovo non vediamo dove sia la differenza rispetto allo scoprire la propria donna su annunci..
Anzi... probabilmente l'iscrizione qui potrebbe giustificarsi per una certa curiosità solo ed esclusivamente sessuale e dove la maggior parte si ferma a rapporto epistolari..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lordmassage,
Ciao anche a mè piacciono molto ma piu' che le bodybuilder troppo muscolose mi piacciono le conne con un fisico sportivo e scolpito...Su questo sito non ci sono...?

A centinaia..
Aspettano da tanto tempo proprio qui su A69 che qualcuno mandi messaggio del tipo "😭ciao...cerco palestrate con cui condividere gh/winstrol e magari del buon sesso)".

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Frosinone1,
Quotato da Appagante91,

...

La tua ragazza ama i ragazzi svegli?
penso come tutte le donne...xke

Permetti ad appagante di conoscerla e lui ti svelerà se ti tradisce o no... 😋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpfantastic,

Doveva pur farti il regalo di natale.. 😎

ecco... 😄 😄 😄 😄 😄 tu sei uno di quelli che fingono di capirlo.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Potreste invitarlo a casa vostra per capirlo meglio...
Titoli di giornale nei giorni seguenti :
Coppia italiana scompare nel nulla dopo incontro conoscitivo in Germania..
😂😂😂😂

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
SI" MA SEI sfrocoliante e a volte o forse spesso, ti comprendi solo tu, salvo i pochi che "fingono" di capirti... I miei interventi saranno "all.antica" ma dicono ciò che intendo spiegare... [...]

Doveva pur farti il regalo di natale.. 😎

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,
Come no...
Nel fantastico mondo di chi vive sul forum si va in galera per induzione a ricevere corna...
Di denunce messe in archiviazione di default i tribunali già ne sono intasati...
Grazie..

Denuncia -lei ignara 😄
1)Ciao, ti contattavo perché, mia moglie, in qualche messaggio mi ha detto che ha fantasticato sul suo stupro. Pensavo, per regalo, di fargli uno stupro a portar via.
2) Ciao, ok tanto io scopo , non ci sono problemi, ma lei è bona e non mena?
1) Si, tranquillo è docile. Ti va bene venerdì alle 11 al parcheggio che sai? Deve essere realistico, lei non sa nulla.
2) Ok, segno uno stupro in agenda. Fatti riconoscere sennò stupro la donna sbagliata.
2 Arriva, lei si divincola, 1 la blocca ma tutto finisce bene, lei non si traumatizza e non si fa male, 1 gode come un riccio per il regalo, 2 si fa la sua scopata. Tutti vissero felici e contenti e non denunciati.
😎
Racconto di fantasia ma tratto da una storia "vera" 😎

Stai raccontando uno stupro..grazie il bip che si è passabili di denuncia...
Esempio :
Mia moglie va a fare la spesa al centro commerciale e quando torna mi dice che nel mentre che stava scegliendo i detersivi un tizio con una scusa banale ha cercato di attaccare bottone"😭cosa che nel mondo succede tranne alle lei di coppia che vanno ai privè)".
Specifichiamo pure ai più fantasiosi che attaccare bottone non vuol dire andare al bagno e farsi una sveltina ma solo scambiarsi 2 battute.
A quel punto gli dico che in realtà quel tizio era stato indirizzato da me..
Anche in questo caso vedi il rischio di denunce/litigi e menata varie ?

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Come no...
Nel fantastico mondo di chi vive sul forum si va in galera per induzione a ricevere corna...
Di denunce messe in archiviazione di default i tribunali già ne sono intasati...
Grazie..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Xhuner sei un giovane uomo tu?

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Plym,
Ragazzi scusate...la mia intenzione era quella di confrontarmi con singoli e coppie CONSAPEVOLI riguardo l’esperienza del gioco a 3 con un singolo...come siamo finiti a parlare di sorprese/tradimenti/clandestinità/divorzio/mogli messe alla prova/alim [...]

Ahahah 😎

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ovviamente si va sempre da un estremo ad un altro..
Da chi desidera delle reali corna a chi vuole anche il numero delle scarpe prima di incontrarlo.."
Ma una via di mezzo no ? 😎

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
e la famosa conclamata e sbandierata complicita' ? no...non ci siamo, un eventuale invito deve essere concordato in piena sintonia, con idee e desideri simili, altrimenti e' probabile un naufragio anche del matrimonio, ha ragione Pa [...]

Naufragio del matrimonio ?
Certo..per chi ne ha prese di batoste nella vita comprendiamo che anche solo una folata di vento possa rappresentare un pericolo per la propria unione di coppia...
Quindi via di meccanismi autoindotti e zero sorprese...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

Togliendo il fatto che molti singoli che fanno questo genere di proposte sono solo dei segaioli che se ne inventano di ogni per approcciare con altri single etero non vediamo dove sia il problema di un gioco sporco con la lei ignara...
Insomma li si vedrebbe la vera differenza tra un single abituato ai meccanicismi della relazione coppia/single rispetto ad un uomo figlio di buona donna...
Sarebbero emozioni a tutto tondo senza alcun baypass...
Ovviamente i rischi sarebbero maggiori e la scrematura nell'indivuare un single adatto molto più stringente del solito...

Proprio per i rischi che, un singolo serio valuya, perché non sta li per rovinare coppie.
Il problema non sono l'ipotetico io che saprei fermarmi, capire , dosare, il problema è lui che non sa nulla di questo mondo e lei che potrebbe essere travolta emotivamente da troppi fattori.
Lei che sa che il suo uomo sta su un sito erotico, che propone ad altri la sua conoscenza senza coinvolgerla. Una donna non avvezza a questo mondo, potrebbe prendere tutto nei modi più errati e scomposti possibili.
Secondo lui dovrei fare l'amico e provarci con sua moglie, lei come prenderebbe la cosa?
È un gioco molto insidioso, dove tutto può succedere, anche se si va con i piedi di piombo.
Poi, fatto salvo questo aspetto, entro nel merito del mio personale modo di intendere queste cose.
Non voglio situazioni con la lei ignara per principio, semplicemente, non è nelle mie corde interagire in quei modi.

Sai bene che mutare il pensiero è sinonimo di intelligenza...
Diamo x scontato che l'ipotetico lui di coppia sia consapevole a tutto tondo dell'assetto mentale della compagna prima di far effettuare un avances da terzi nella vita di tutti i giorni...
Detto questo non credi di peccare di presunzione quando dici che non accetteresti un gioco del genere per il rischio di far innamorare una lei di coppia ignara ?
Forse sei tu stesso ad aver paura di poter provare qualcosa in più ..?

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,

Ti parlo da singolo, mia opinione.
Non aiuterei mai un singolo iscritto qui come tale, non iterverrei mai in una situazione dove lei è ignara di tutto. Mi dispiace ma tu cerchi un singolo che faccia "il gioco sporco" al tuo posto.
Se hai problemi di coppia devi risolverli da te.

Togliendo il fatto che molti singoli che fanno questo genere di proposte sono solo dei segaioli che se ne inventano di ogni per approcciare con altri single etero non vediamo dove sia il problema di un gioco sporco con la lei ignara...
Insomma li si vedrebbe la vera differenza tra un single abituato ai meccanicismi della relazione coppia/single rispetto ad un uomo figlio di buona donna...
Sarebbero emozioni a tutto tondo senza alcun baypass...
Ovviamente i rischi sarebbero maggiori e la scrematura nell'indivuare un single adatto molto più stringente del solito...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Probabilmente lo ignorano perchè non hanno, in realtà, mai interagito o incontrato coppie ma sognano di farlo.
Da quello che ho letto nel forum in generale, anche se rappresenta una infinitesima parte del bacino di utenza, molti singoli vedono la co [...]

Chi non sa flirtare in real difficilmente lo saprà farà qui tuttavia c'è un parte della coppie a cui non frega nulla delle seduzione pre sex poiché sono interessate solo all'atto in se'...
C'è ne sono anche parecchie che intendono il gioco in entrambi i modi in base a chi hanno davanti....
Ci sono vari 3d dove alcuni utenti con esperienza cercano di spiegare quale dovrebbe essere la buona condotta del singolo...
Crediamo sia un serio danno xchè c'è il rischio che molti possano mettersi una specie di maschera tragressiva senza aver maturato dentro di sé nessuna consapevolezza...
Come quando a scuola c'era chi ripeteva la pappardella a memoria senza aver capito nulla di ciò che diceva...
Possono essere facilmente sgamati se sposati e sul perché non coinvolgono la moglie... 😎 😎

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
LE DONNE... SE NON LE AVESSE CREATE DIO... LE AVREI FATTE IO...

COSA FAREMMO SENZA DI LORO E SENZA I LORO LAMENTI DI GIOIA ????

SIIIIIII’.... SIIIIIII’.... SIIIII’.... SIIIIII’..... SPINGI PIU’ DENTRO... ANCORA....ANCORA... ANC [...]

"😭The ring)" ci ha inquietato meno di questa roba..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
ci sono anche delle fiche, talmente slabbrate, esageratamente aperte, che pongono il problema analogo....altro che 18 -20....nemmeno un mandingo sarebbe all' altezza....anzi dimensione,,,, 🙂

Ma tranquillo...
Sicuramente andranno a ballare in locali pieni zeppi di sud americani..
Capiamo che un uomo medio possa sentirsi sminuito mentre sente di ballarci dentro ma potresti risolvere il problema andando in Cina così ti sentiresti più virile...

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,

AMORE - Ho visto il [...]

Bel pensiero tuttavia non puoi averne la certezza assoluta che il suo pipo sarebbe stato di tuo gradimento in ogni caso..
Nel caso avessi scoperto un minidotato siamo sicuri che ora staresti qui a decantare amore a tutte vene?
Ti crediamo sulla parola ma non puoi dimostrarlo..

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da noprisoner,
Fate sesso non fate la guerra!

Ma questi più di una sega cosa vuoi che facciano? 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni