Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: C'è singolo e singolo e c'è singola.
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Appagante91,
Fai la lettura dei piedi della lei per capire come sia lui?
La fisiognomica del culo della lei aiuta a capire l'animo contrastato, combattuto, a volte esitante, le speranze e le esigenze del lui... 😮 caruccia questa 😇
Se avete questa esigenza di incontrare coppie con il lui piacente e fotocertificato... ebbene non fareste prima nell'incontrare un trans ? O anche coppie con il lui bsx..
Specifico nel vostro caso xchè leggo che siete singoli..
5 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da duediquori,
Esatto e in più diciamo che nella maggior parte delle coppie il gioco fotografico ruota intorno alla componente femminile, raramente le mogli chiedono ai mariti di posare per loro. Ai poverini non rimane altro che un impietoso autoscatto. 😄 😄 😄 Nel nostro caso è anche specificato nell'annuncio il perché non ci sono fotografie mie.
Sto discorso delle fotografie, mi sembra un po'un muro del pianto in salsa fotografica
😇 😇 😇
Io piango perché di foto secondo me ne pubblicate troppo poche anche se bellissime.
Vabbè duedicuori ha un album spettacolare...
Incentra la trasgressione nella sua essenza più barocca..quella che amiamo di più..
» Nell'argomento: Locali/spa dopo quarantena da covid19
5 anni faQuotato da Onlyeyes,Crediamo che il momento particolare imponga delle attenzioni, ma crediamo che frequentare i locali (anche solo da esibizionisti o voyeuristi) sia utile per far sopravvivere i gestori, cosi come i ristoranti bar etc, altrimenti passato il periodo “bui [...]
Se fallisce un no profit che in realtà è solo un modo x evadere gli incassi ci chiediamo cosa dovrebbe dire chi paga davvero tutto come appunto bar/ristoranti ecc..
La trasgressione si può organizzare in svariati modi se la si ama davvero e si ha voglia di mettere mano al portafogli...
5 anni faQuotato da alexwriters,
Sì guardarsi senza desideri nascosti. Non sto dando a tutti dei bsx. Gli uomini si guardano senza desiderio.
Non credo che tutti gli uomini siano segretamente bsx. Se uno si dichiara etero lo rispetto e non ci provo.
È il concetto per cui se sei bsx devi per forza insediare un altro uomo o guardarlo a prescindere con malizia che mi fa irritare e poi divento un disco rotto lagnoso.
Mai espresso un concetto simile tantomeno mi pare di essere stato offensivo bensì ho solo espresso una scelta che non vuole offendere nessuno..
Viceversa ho letto termini come troglodita..
Ho letto di chi faceva esempi esagerati di uomini che si mettono a urlare nei privè x qualche strusciamento involontario...
Insomma processi all'intenzione a non finire...ma vi ringrazio ugualmente per il benvenuto...
5 anni faQuotato da lecap,Un bisex non è portatore del virus "bisexual K/24.ge/6". A me è capitato durante giochi a più persone, che un uomo mi dicesse di essere bisex e che avrebbe avuto piacere a baciarmelo. Ho risposto che la cosa non mi intrigava ed è finita lì. [...]
Meglio un bisex che ti fa una domanda esplicita rispetto ad un altro che ti guarda x tutta la serata con 2 occhi da cerbiatto...
A te ti è indifferente? Ok..a me smonta la situazione..tutto qui..
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da Cpfantastic,
Ti faccio un esempio..
Metti il caso di trovarti una coppia dove il lui è figo ed etero..
Si arriva al dunque e il tuo occhio si fionda institivamente sul cazzo del lui..
Sai cosa succede ? Che al lui di coppia potrebbe passargli tutta la fantasia di continuare la serata sebbene si sia specificato che il gioco avrebbe avuto solo una direzione etero..
Non abbiamo tutti lo stesso grado di tolleranza e sensibilità e questo dovresti capirlo senza condannarlo ed etichettarlo come una spada democle sui bisex..
Io non condanno e non etichetto un bel niente, ma come fate vi mettete la benda sugli occhi per non guardarvi fra uomini?!?
Il fatto di guardare non vuol dire concupire.
E ripeto il lui può essere figo quanto vuole, non significa che un bsx lo trovi sessualmente attraente ma lo guardi semplicemente con curiosità o ammiri la lei in intimità col suo compagno.
Come se gli uomini etero non si osservassero fra di loro senza desideri nascosti.
Ma tant'é certi ognuno ha la sua sensibilità anche se in certi frangenti si chiama in altro modo.
Senza desideri nascosti ? Allora lo vedi pensi che in fondo gli uomini siano quasi sempre tacitamente bisex ?
No..non è cosi...e se ami il tuo orientamento chiedendo il dovuto rispetto dovresti anche rispettare l' orientamento degli altri..
In fondo su a69 ci sono tante coppie con il lui bsx dichiarato e non...x cui non vedo il problema di voler fare le pulci a tutti..
D'altro canto, purtroppo, capita spesso che i lui etero di coppia diffidino di um bsx perchè credono che ci vorrà provare anche con loro. Non é così anche perché le regole si decidono prima ma a volte mi rendo conto di vivere o utopiloandia.
Ti faccio un esempio..
Metti il caso di trovarti una coppia dove il lui è figo ed etero..
Si arriva al dunque e il tuo occhio si fionda institivamente sul cazzo del lui..
Sai cosa succede ? Che al lui di coppia potrebbe passargli tutta la fantasia di continuare la serata sebbene si sia specificato che il gioco avrebbe avuto solo una direzione etero..
Non abbiamo tutti lo stesso grado di tolleranza e sensibilità e questo dovresti capirlo senza condannarlo ed etichettarlo come una spada democle sui bisex..
5 anni faQuotato da Notterosa,a rigore di logica ??io ho capito,ma tu che hai detto?Quotato da Cpfantastic,
Si fa automaticamente una cernita dei singoli etero non trovi ?
A rigor di logica solo ad un singolo bisex può interessare l'aspetto fisico del lui di cp.
Un etero di norma si accerta solo che il gioco delle coppia vada incontro anche al suo piacere..
Reciprocità in primis altrimenti le emozioni vanno a farsi benedire...
Cosa ti sfugge ?
5 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da alexwriters,
Non credo, un etero ha cmq dei canoni estetici, pur non provando attrazione sessuale sa riconoscere un uomo bello o brutto. Proprio perché si tratta di gioco di coppia mi viene da pensare che il.singolo coinvolto debba avere l'approvazione di entrambi. Così come la singola deve piacere alla lei e al lui di coppia.
Sbaglierò. Lo scopriró quando mi capiterà l'occasione.
Non posso pensare di trovarmi in intimità con una coppia di cui non mi piace uno dei due...
A prescindere dalle dinamiche bisex.
Ma forse dipende dalla mia maniera, totalizzante, di concepire un incontro...
Difatti si parlava di coppie che prendono in considerazione solo singoli..
Ovvio che se cercassimo anche singole il book dovrebbe essere incentrato su entrambi..
Stesso discorso per le coppie ovviamente..
5 anni faQuotato da Mach69][quote=Cpfantastic,
Pur escludendo il gioco bisex non puoi fare a meno di desiderare un lui di coppia piacente..
Ti rispondi da solo....vuoi anche il lui piacente xchè non puoi espellere x intero la tua bisessualità..
Un etero a questa cosa non ci penserebbe minimamente...
Se poi parliamo di feeling caratteriale...di gioco..di sinergia allora ok.."😭giocare davanti a chi ci sta sugli zebedi anche no)"
Quotato da Cpfantastic][quote=alexwriters,
Il profilo, le foto, i feedback sono il primo biglietto da visita e sono quelli che fanno partire un eventuale interessamento per eventuale contatto. Voi ad esempio siete iscritti da un paio di giorni, avete solo foto di lei, non volete singoli, avete già un feedback, considerando il periodo, con un singolo di colore, basandomi su questi elementi non mi proporrei mai.
Chiaramente il tutto è ad esempio e non personale.
Siamo davvero dispiaciuti..stavamo quasi per metterci in auto ed arrivare dalle tue parti..giuro.. 😄
N.b non c'è scritto che non vogliamo singoli ma che siamo noi a cercarli..
Ma ripeto le dinamiche pratiche effettive mi sono oscure, nel chiedermi come mi porrei, comporterei mi viene da dire che anche il lui di coppia deve rientrare in un mio certo gusto estetico.
Pur escludendo il gioco bisex non puoi fare a meno di desiderare un lui di coppia piacente..
Ti rispondi da solo....vuoi anche il lui piacente xchè non puoi espellere x intero la tua bisessualità..
Un etero a questa cosa non ci penserebbe minimamente...
Se poi parliamo di feeling caratteriale...di gioco..di sinergia allora ok.."😭giocare davanti a chi ci sta sugli zebedi anche no)"
5 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da Cpfantastic,
No caro... è solo la lei che deve trovare piacente il singolo..
Sai quanto me ne può fregare che il singolo in questione mi trovi piacente..
Scusami se non ho contemplato le dinamiche bisex...chiedo venia...
in effetti il singolo in coppia è solo uno invitato per rendere vera una fantasia. questo è il gioco. deve piacere a lei punto. e deve osservare le regole della cp. se fra le regole c'è niente foto del lui o va bene o niente.
Si fa automaticamente una cernita dei singoli etero non trovi ?
A rigor di logica solo ad un singolo bisex può interessare l'aspetto fisico del lui di cp.
Un etero di norma si accerta solo che il gioco delle coppia vada incontro anche al suo piacere..
Reciprocità in primis altrimenti le emozioni vanno a farsi benedire...
Nel caso della coppia che cerca il singolo ci spiegheresti a cosa servirebbero le foto del lui ?😬
Domandona da povero ingenuo ma.. A prescindere che si sia bsx e ipotizzando nessuna Interazione fra uomini, il singolo o i lui di coppia non dovrebbero trovare almeno piacenti le loro controparti maschili?
No caro... è solo la lei che deve trovare piacente il singolo..
Sai quanto me ne può fregare che il singolo in questione mi trovi piacente..
Scusami se non ho contemplato le dinamiche bisex...chiedo venia...
5 anni faQuotato da alessiocince,
Per lo stesso motivo percui nei profili di coppia la descrizione è le foto dei lui sono prossime allo zero, mentre la lei viene usata come specchietto per le allodole o gli allodoli nei casi si cerchi un singolo.
La legge della domanda e dell'offerta è una boiata pazzesca... Ma a molti economi-trasgressori piace sentirselo dire 😋 Glielo chiederà l'Europa, chi può dirlo ? 😮
Nel caso della coppia che cerca il singolo ci spiegheresti a cosa servirebbero le foto del lui ?😬
5 anni faQuotato da alexwriters,Ma la domanda iniziale non era perché in molti profili, soprattutto di coppia, spesso e volentieri le descrizioni del singolo ricercato sono da vivisezione mentre per la singola purché sia patatamunita? E il perché di queste discrepanze.
Trovo in [...]
Infatti spesso avviene il paradosso..
Singoli di bella presenza che si ritrovano con delle singole che in real non si filerebbero di striscio..
» Nell'argomento: Piccola guida per singoli... di successo!!!
5 anni faQuotato da NightDreams98,Sul nostro profilo abbiamo anche messo dei consigli su cosa desideriamo ricevere come presentazione, ma nulla, la maggior parte non legge 🤦‍♀️ abbiamo fatto pure uno schemino grafico semplice per la presenta [...]
Vi faccio un piccolo riassunto..
Abbiamo fatto l'iscrizione ieri ma già abbiamo dimistichezza con questo mondo..
La presentazione è scarsa e quasi inesistente e le foto sono solo della lei ma abbiamo specificato ai singoli di non contattarci e che nel caso avremmo cercato e contattato noi( incontro già consumato ieri) ed il risultato è stato che ci sono arrivati circa 70 messaggi da singoli ed una 30ina di coppie...
Ergo i singoli se ne sbattono alla grande e le coppie non sono da meno..
E parliamo anche di coppie recensite e conosciute dove è evidente che ad usare la piattaforma è solo il lui che preso da un sano egoismo se ne altamente fregato che nel nostro book ci siano solo foto della lei...
5 anni fa
In effetti si possono definire veterani molti lui di coppia che precedentemente alla loro vita coniugale hanno avuto si e no 4 donne messe in croce... 😇
5 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Cpfantastic,
Nono...stessa specie ovviamente..
Ma non concordiamo sul raggiungimento di una sessualità più appagante ...
Ovvio che dal nostro punto di vista il terzo rappresenta una cosa eccitante e da gestire come più ci piace ma nei panni di un singolo la cosa è solo più sacrificante rispetto ad una donna in real..
Ci si diverte..si sta bene ma non sarà mai una cosa emozionale come la prima volta che si sta a letto con la donna conosciuta 3 giorni prima in palestra..tanto x fare un esempio..
Perché?
Perché la singola iscritta è funzionalmente preposta ed è automatico che le tiri dietro mentre e la palestrata no, ella è casta e quindi va conquistata?
Eh ? Abbiamo detto l'esatto contrario..
Che a nostro avviso in real le donne sono molto più "😭sporche dentro)" che su annunci e forse proprio x questo più desiderate..
C'e quel senso di mistero in una conoscenza in real che su questo tipo di siti manca..
Cosa che porta molti uomini a sputtanarsi x quello che sono"😭 sul sito)" autoprocessandosi ad una selezione naturale...
Cosa che in fondo dovrebbe farti piacere...
Forse questo vale x le dinamiche gay/bisex ma non credo che un ragazzo single reputi un incontro con una coppia/singola più performante rispetto ad una conoscenza con una donna in real..
Semplicemente sono situazioni diverse..
Nel 2020 le donne non del sito sono anche più sfacciate di quelle del contesto trasgressivo in una conoscenza tete a tete..
No ho detto performante ho detto che cerca situazioni ed emozioni aggiungerei più ampie e appaganti rispetto alla normalità.
Poi vorrei sapere che differenza c'é fra un singolo e singolo bsx o un singolo gay.
Specie differenti, vengono da pianeti lontani e sconosciuti?
Perché non mi sembra che si facciano tante differenze per le singole, singole bsx o singole lesbo, idem per le coppie.
😋 😇 😋
C'é chi cerca solo la scopata e chi cerca quel je ne sais pas in più.
Nono...stessa specie ovviamente..
Ma non concordiamo sul raggiungimento di una sessualità più appagante ...
Ovvio che dal nostro punto di vista il terzo rappresenta una cosa eccitante e da gestire come più ci piace ma nei panni di un singolo la cosa è solo più sacrificante rispetto ad una donna in real..
Ci si diverte..si sta bene ma non sarà mai una cosa emozionale come la prima volta che si sta a letto con la donna conosciuta 3 giorni prima in palestra..tanto x fare un esempio..
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da coltrane68,il singolo si lui è qui solo per farsi una scopata con qualcuno che respira o almeno è ancora caldo. .
Forse alcuni ma non credo tutti, proprio perchè ci sono app più performanti per la "senplice" scopata. Anche i singoli che sono qui cercano una sessualità più ampia ed appagante, almeno spero, come hai ben detto per coppie e singole.
È chi si iscrive pensando di trovarsi su tinder che probabilmente deve prendere atto che le dinamiche su A69 sono differenti.
Forse questo vale x le dinamiche gay/bisex ma non credo che un ragazzo single reputi un incontro con una coppia/singola più performante rispetto ad una conoscenza con una donna in real..
Semplicemente sono situazioni diverse..
Nel 2020 le donne non del sito sono anche più sfacciate di quelle del contesto trasgressivo in una conoscenza tete a tete..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti