Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: Bull e bulletti quando il flop...
5 anni faQuotato da coppiainlove80,È capitato di recente... Bellissime persone con cui ci siamo visti più volte per conoscerci.. E lui mi diceva:Io se ti prendo... Io cosa ti farei.... Preparati..e poi... Ha fatto da spettatore mentre mio marito si dava da fare con me e con la sua lei [...]
Sarebbe il primo caso su annunci69 dove sulla recensione si evidenzia la magra figura del lui di coppia...
Credo non succederà mai...
» Nell'argomento: Rinnovare l'annuncio
5 anni faQuotato da coppiainlove80,Quotato da XHunerXP,
Questo è un aproccio da coppia, io sono single, il profilo di una coppia, solitamente, è costellato delle foto di lei, un annuncio fatto dal lui e poi? Il fatto che ci sia una bella donna, che l'annuncio sia fatto bene, anche i feed, non mi dicono nulla a me come singolo. Voglio interaggire con la lei e con il lui, possibilmente insieme, passato il fatto che uno possa essere papabile, bisogna vedere tutto il resto e ci sono situazioni dove, per quanto tutto bello, ti cataputano in una coppia che è allucinante in quanto a sesso, in quanto a considerazione del singolo, in quanto a modi di fare tra loro che possono non piacere. Dato che si dovrà essere in intimità, certe cose si valutano eccome, non devo solo fare sesso con la lei ma devo stare con una coppia e ci devo stare in armonia e non si tratta di come fare sesso, paletti e regolette ma empatia che è a tre teste.
Se non fosse cosi, sarebbe fare sesso con una donna maritomunita e non cerchiamo tutti questo contesto, quindi, anche le coppie dovrebbero capire che dare spazio solo alla fisicità della donna e tasta dell'uomo è decisamente deludente e fuorviante in alcui casi.
Un rapporto a tre può essere cercato per vari motivi, bene, questi variano sia per la coppia che per il singolo.
Sono perfettamente d'accordo con te... Il nostro profilo fino alla quarantena era gestito esclusivamente da mio marito, io non entravo mai... Da quando ci sono anch'io ad interagire è cambiato tutto, anche con gli incontri... Prima mi sentivo un burattino nelle sue mani. Ora invece sono una testa pensante e ho riscoperto il piacere non solo in una conoscenza, in tutto ciò che c è attorno a questo mondo. ..(grazie soprattutto al colloquio con un singolo)... E poi.... la mano della donna anche nel sito rende tutto più magico. 😋
Ovviamente si tratta di una tua personale percezione..
La mia donna invece si è fatta anche gli scrupoli di coscienza dopo dicendomi che sentiva di aver usato il singolo..
Gli ho risposto"😭tranquilla amo..la prossima volta gli do 2 pacche sulle spalle)" 😋
5 anni faQuotato da XHunerXP,
Ci sono due teste pensanti, vero ma non sempre scontato in tutte le coppie. In certi annunci dimostrano proprio quello che ti ho detto, la sensazione che danno è che la donna stia li solo per piacere fisicamente ed il marito per gestire , che ci sta ma non nel modo sterile e superficiale che dimostrano o che quantomeno fanno vedere.
Deludente perché sarebbe bello un annuncio che parli della coppia, come coppia. Fuorviante perché, magari, come succede per certi single "maldestri" , dietro un annuncio scarno c'è gente interessante e veramente coinvolgente che magari non prendi in considerazione in un primo momento.
Ma dato che millemila single contattano le coppie e non viceversa, capisco che questo aspetto possa essere visto come secondario, tuttavia, una coppia può non cercare solo singoli ma anche altre coppie.
E qui entriamo in uno dei motivi che mi hanno fatto dire "dipende da cosa cerchi e a chi ti rivolgi".
Capisco e comprendo il fatto che tu voglia sentirti maggiormente appagato ...
Ma metti il lavoro..la mancanza di tempo..credimi spesso non è x mancanza di volontà ma di tempi logistici stretti...
Non avrei neanche la pazienza di andarmi a cercare il singolo "😭maldestro di profilo e con zero feed iscritto da 5 anni ma super esperto di racconti erotici ")che poi si rivela essere eccezionale dal punto di vista umano..
Nessuno dei 2 ne avrebbe la voglia..
Poi ci sono coppie che vanno a spulciarsi tutto il decalogo della propria regione e li invidio ma non fa per me..
Però credimi...non è affatto detto che i profili gestiti dalle lei di coppia con cui il singolo ha un rapporto epistolare si riveli appagante dal vivo.."😭x il singolo intendo)"..
5 anni faQuotato da SwFr,Quotato da Torello98,Qualche idea per rinnovare l'annuncio,sia riguardo il testo che riguardo le foto, soprattutto dalle signore/ine
Io dei profili guardo prima le foto poi se c'é qualcosa che mi attira leggo l'annuncio. Dal tuo...hummm...poco incuriosita 😎...Se vuoi fare le foto in bagno riprendi anche il profumo, lo spazzolino...i saponi...dico sul serio, mi incuriosiscono di piu dei piselli 😎 😎 😇
Prova del fatto che le donne non vanno tanto x il sottile..come la mia..
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cpfantastic,
Senza ombra di dubbio solo il reale ti da' la conferma e non delle tue aspettative...
Tuttavia potendo scegliere tra una valanga di profili ci approcciamo a quelli che più sembrano soddisfare le aspettative della lei...
Io mi occupo solo di constatare l'affidabilita', l'educazione e soprattutto la mancanza di viscidume che proprio non digerisco...
E ti assicuro che in pochi messaggi riesco ad inquadrare bene chi ho difronte ..tuttavia la presenza di feedback di coppie conosciute aiuta ulteriormente...
Questo è un aproccio da coppia, io sono single, il profilo di una coppia, solitamente, è costellato delle foto di lei, un annuncio fatto dal lui e poi? Il fatto che ci sia una bella donna, che l'annuncio sia fatto bene, anche i feed, non mi dicono nulla a me come singolo. Voglio interaggire con la lei e con il lui, possibilmente insieme, passato il fatto che uno possa essere papabile, bisogna vedere tutto il resto e ci sono situazioni dove, per quanto tutto bello, ti cataputano in una coppia che è allucinante in quanto a sesso, in quanto a considerazione del singolo, in quanto a modi di fare tra loro che possono non piacere. Dato che si dovrà essere in intimità, certe cose si valutano eccome, non devo solo fare sesso con la lei ma devo stare con una coppia e ci devo stare in armonia e non si tratta di come fare sesso, paletti e regolette ma empatia che è a tre teste.
Se non fosse cosi, sarebbe fare sesso con una donna maritomunita e non cerchiamo tutti questo contesto, quindi, anche le coppie dovrebbero capire che dare spazio solo alla fisicità della donna e tasta dell'uomo è decisamente deludente e fuorviante in alcui casi.
Un rapporto a tre può essere cercato per vari motivi, bene, questi variano sia per la coppia che per il singolo.
L'empatia deve esserci tra tutti e 3 sicuramente.."😭sacrosanta)"
Se c'è anche simpatia ancora meglio..
Cosa intendi x fuorviante e deludente?
Fisicità della donna e testa del marito ?
No assolutamente...ci sono 2 teste pensanti..
In pieno accordo con i lucida..
Un profilo squallido ma con una descrizione minuziosa delle affinità lascia il tempo che trova..
Si ma...
Ho visitato profili bellissimi, di quelli che dici "azz vediamo chi è realmente" ed ho preso una purga madonnale, di quelle che ti fanno scappare asessuato. Ho visitato profili che non mi hanno detto nulla, anonimi, scontati, quasi inutili ma che poi, girando sul forum ho scoperto appartenere a persone interessanti. Poi ci sono situazioni dove l'annuncio conferma ciò che hai notato interaggendo o viceversa, li c'è poco da fare, approfondisci senza ombra di dubbio.
Dipende molto da dove parti con una conoscenza e dove ti lasci portare per approfondirla.
Senza ombra di dubbio solo il reale ti da' la conferma e non delle tue aspettative...
Tuttavia potendo scegliere tra una valanga di profili ci approcciamo a quelli che più sembrano soddisfare le aspettative della lei...
Io mi occupo solo di constatare l'affidabilita', l'educazione e soprattutto la mancanza di viscidume che proprio non digerisco...
E ti assicuro che in pochi messaggi riesco ad inquadrare bene chi ho difronte ..tuttavia la presenza di feedback di coppie conosciute aiuta ulteriormente...
5 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da coppiaestero,
.... meglio se contiene anche quelli pratici per un reale incontro. I.
Gentilissimi, se non si riesce ad attrarre (interessare)
gli elementi per ''incontrare'' non servono a nulla.
Buon peoseguimento 💋
[b] LUCIDAENERA 💗[/b]
Premesso, che il periodo presente è proficuo
per stabilire affinità, e meno per incontrare. 🙂
In pieno accordo con i lucida..
Un profilo squallido ma con una descrizione minuziosa delle affinità lascia il tempo che trova..
» Nell'argomento: Tette e latte... La mia fantasia preferita
5 anni fa
Era chiaro che ci si riferisse al terzo incomodo e non al marito/compagno..
5 anni fa
Onestamente preferiamo una presentazione dove si specifica solo quello che non ci piace..
Per il resto non vediamo la necessità di mettere il 730 sul profilo...
Se si sottolinea tutto di se stessi di cosa si parla su una successiva chat?
Nella parentesi singoli poi vediamo cattivo occhio chi cerca di indirizzarli ad un tipo di presentazione piacente poiché crediamo che chi possiede un minimo di cervello e spirito trasgressivo sappia cavarsela da solo..
In sintesi un buzzurro rimane tale anche se a scrivergli l'annuncio fosse dante..
Gentili ci si nasce..non ci si diventa..
Per il resto non vediamo la necessità di mettere il 730 sul profilo...
Se si sottolinea tutto di se stessi di cosa si parla su una successiva chat?
Nella parentesi singoli poi vediamo cattivo occhio chi cerca di indirizzarli ad un tipo di presentazione piacente poiché crediamo che chi possiede un minimo di cervello e spirito trasgressivo sappia cavarsela da solo..
In sintesi un buzzurro rimane tale anche se a scrivergli l'annuncio fosse dante..
Gentili ci si nasce..non ci si diventa..
5 anni faQuotato da Mrconte,Quotato da Cpfantastic,
E cosa ci sarebbe di così entusiasmante nella cosa ?
Il fatto che sia incinta... Piace a molti uomini ma non si notava...
Ma va...sul serio ?
Noi proviamo una certa indifferenza unità anche ad un po' di disgusto.
Cerchiamo di creare la scena..
Lei è incinta visibilmente e tu la penetri ..
In pratica la distanza tra il cazzo e il feto è poca...
Sul serio non provi un senso di schifo ?
5 anni faQuotato da Mrconte,Io. L ho fatto con una ragazza al 3 mese e ' stato eccitante...
E cosa ci sarebbe di così entusiasmante nella cosa ?
😂😂😂😂
Insomma non siamo gli unici a trovare surreale e bizzarra questa pratica..
Guarda se non ci ritroviamo qualche last : " cercasi donna allettante per milkata senza impegno, ospito e faccio il caffè "
? 💋 😇 😮
Ne abbiamo letti di peggio tipo"😭cercasi coppia con lei incinta)"
» Nell'argomento: Locali/spa dopo quarantena da covid19
5 anni faQuotato da Untouchable,
Questa è il nostro dubbio...secondo voi i gestori di locali, non potrebbero chiudere un'occhio anche nei confronti di singoli e/o di coppie che non vogliono fare il test pur di far cassa? Secondo voi li farebbero andare via?
Chiuderebbero 2 occhi ed anche la patta dei pantaloni...
Molto meglio organizzarsi in luoghi privati tramite questa bellissima piattaforma..
Non si azzera il rischio ovviamente ma meglio stare in 3/4 persone che in 40 in una sala coppie..
5 anni faQuotato da pinkoepallina,A me da una tetta usciva latte e dall'altra caffè, che assumevo in dosi massicce per quanto mio marito fosse noioso e soporifero.
Ormai a lui interessavano di più i meravigliosi cappuccini che riusciva a ciucciare alternando le tette, piut [...]
😂😂😂😂
Insomma non siamo gli unici a trovare surreale e bizzarra questa pratica..
» Nell'argomento: Proposte ambigue
5 anni fa
Leggiamo spesso last minute dove molte coppie cercano singoli con location tipo barche/alberghi di lusso ecc..
Crediamo che ci sia una certa differenza tra il savoir faire di un singolo rispetto all'inclinazione ad una proposta che rasenta la mercificazione..
In quei momenti non vi viene il dubbio di scambiare la vostra donna per un giro in barca ? Vale così poco per voi ?
Oltre a fare la figura dei pezzenti che non possono permettersi il lusso di fittarsela con le proprie forze ovviamente...
Spunti e riflessioni su un argomento spesso volutamente seppellito....
Crediamo che ci sia una certa differenza tra il savoir faire di un singolo rispetto all'inclinazione ad una proposta che rasenta la mercificazione..
In quei momenti non vi viene il dubbio di scambiare la vostra donna per un giro in barca ? Vale così poco per voi ?
Oltre a fare la figura dei pezzenti che non possono permettersi il lusso di fittarsela con le proprie forze ovviamente...
Spunti e riflessioni su un argomento spesso volutamente seppellito....
» Nell'argomento: Consigli sulla strada da prendere
5 anni fa
Stavo già x vestirmi come di Caprio in Django..😂😂😂
5 anni faQuotato da coppiaestero][quote=Cpfantastic,
Non siamo delle opere pie... che fanno la carita' orgasmica per i singoli... siamo qui per realizzare i nostri desideri se combaciano con quelli che incontriamo... altrimenti la coppia, almeno noi, stiamo bene da soli...
Cosa c'entrano le opere pie ?
Ah dimenticavamo che i lui di coppia insicuri avessero bisogno di dare ordini per non sentire svilita la loro virilità dal terzo incomodo..
I lui di coppia sicuri sono imperturbabili...
5 anni faQuotato da coppiaestero,Se a lei piace, continua ad usare il dildo nero e ricordale di tanto in tanto che sarebbe bello se si potesse usare un dildo vero che facesse proprio quello che voi gli ordinate
Che orrore...ordinare ad un terzo quello che deve fare...tipo burattino..
Come fa il poveraccio a provare emozioni e di conseguenza farle provare ?
» Nell'argomento: C'è singolo e singolo e c'è singola.
5 anni fa
Piu' in tema di così si muore...
» Nell'argomento: C'è singolo e singolo e c'è singola.
5 anni faQuotato da lecap,Ma infatti.
Chi guarda gli album perché gradisce farsi gli occhi, fa bene.
Senza contare che, di contro, chi pubblica foto è perché ha piacere di farlo.
Esatto..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti