Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: La videochiamata...questa pratica di conoscenza trasgressiva!!!
3 anni faQuotato da Marika66,nessuno ti obbliga, se sai di non rientrare in quello che cercano evita di contattareQuotato da M976,Io, all'inizio del 3d intendevo che, essendoci molte coppie e/o singole che nel proprio annuncio scrivono "obbligatorio l'invio della foto del viso altrimenti non rispondiamo" con l'aggiunta che "noi non invi [...]
Seeee...e le lamentele dove le mettiamo ?
Noi pensiamo che chi ha un minimo di porte aperte"😭rispetto al proprio mod )" neanche si pone domande del genere.
» Nell'argomento: La videochiamata...questa pratica di conoscenza trasgressiva!!!
3 anni fa
Vabbe...ci rinunciamo.."😭sei di coccio)".
Noi parliamo di naturali dinamiche...tu tiri in ballo le regole.
Noi parliamo di naturali dinamiche...tu tiri in ballo le regole.
3 anni faQuotato da Macy,Quotato da Cpfantastic,Macy...magari potresti essere più specifico circa la natura della tua domanda ?
Il problema dove si pone ?
Definirlo un problema probabilmente é eccessivo, é più un fastidio che parte dal principio che amo i rapporti paritari.
Ecco...e tu cerchi un rapporto perfettamente paritario in un 2 vs 1 ? Ci arrivi da solo che è intrinsecamente infantile il solo immaginarlo.
Il tuo fastidio è semplicemente mal riposto poiché cerchi inconsapevolmente di riprodurre gli stessi schemi conoscitivi che applicheresti con una singola.
In soldoni...il cane che si morde la coda.
3 anni faQuotato da M976,Quotato da Cpfantastic,Lo accetti talmente di buon grado che ci hai aperto un 3d.
Perdonatemi...mi sa che volete (mi riferisco solo a @cpfantastic) comunque l'ultima parola e la ragione totale ma ancora una risposta precisa non l'avete data...
Perché una coppia si spaventa così tanto nel fare una semplice videochiamata di conoscenza ma la foto non spaventa?
Col cacchio che mandiamo foto del viso... 😄
3 anni fa
Lo accetti talmente di buon grado che ci hai aperto un 3d.
3 anni faQuotato da M976,Per quanto riguarda lo "sputtanare" io intendevo...se io che sono singolo di coppia ( all'insaputa di mia moglie sono iscritto qui e vi prego non fate moralismi) inizio a conoscere per messaggio una coppia che abita vicino a me e questa coppia (per puro caso fortuito) poi risulta una coppia che sia io sia mia moglie conosciamo, invio la mia foto e poi, presi dal senso di amicizia verso mia moglie, glielo fanno sapere in qualche modo? Io mi ritroverei nei casini senza sapere nulla di chi possa essere stato.
Niente moralismi...ma il problema è tuo....e tutta questa pantomina sul rapporto paritario della foto viso non ricambiata cade miseramente.
Boo...pure un fanciullo capirebbe di avere un range di possibilità inferiore rispetto ad un single autentico.
Ti costa tanto accettarlo ?
3 anni fa
Macy...magari potresti essere più specifico circa la natura della tua domanda ?
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Cpfantastic,
Ok...ora facci capire in che modo potrebbe la coppia sputtanare il singolo senza autosputtanarsi per primi.
Ma l'apertura infatti dovrebbe essere una cosa reciproca... (perché usare il termine sputtanarsi?)? Esiste un singolo che ha mai chiesto ad una coppia di "scoprirsi" senza ricambiare la cosa? Chiedo anche io per capirci qualcosa... 😮
Sai cosa crediamo ? Che quando il singolo in questione inizia a farsi tutte ste domande "😭che evidenziano un voler investire troppo se stessi)"farebbe meglio ad allontanarsi da questo mondo..
Se non altro per non beccarsi delusioni e grattacapi vorticosi.
3 anni faQuotato da Macy,Quotato da Cpfantastic,
Ti riferisci ai singoli autentici o sposati ?
Azz...mi cogli alla sprovvista.
Mettiamo che sia un singolo autentico, forse così é più facile rispondere.
Un fredifrago rischia sicuramente di più di un singolo autentico.
Ok...ora facci capire in che modo potrebbe la coppia sputtanare il singolo senza autosputtanarsi per primi.
3 anni faQuotato da Macy,Non sto parlando della sicurezza, ma di tutto quello che potrebbe essere riassunto come "sputtanamento".
Per quale motivo un singolo sarebbe meno esposto a questo problema?
Ti riferisci ai singoli autentici o sposati ?
3 anni fa
Tutti filtri che all'interno del prive' vanno a farsi benedire allegramente nel 99xcento dei casi.
"(Ciao...ma ti piacciono gli animali ? )"
"(Ehm no...)"
"(Ok ciao)".
"(Ciao...ma ti piacciono gli animali ? )"
"(Ehm no...)"
"(Ok ciao)".
3 anni faQuotato da Turquoise,Quotato da Cpfantastic,Appunto...Sei sola...
Ho figli, parenti, amici, clienti, vicini, conoscenti... come tutti. Non ho un compagno, questo no.
Appunto....affrontare questo contesto da sola anziche' in coppia risultera' differente come la luna e il sole
3 anni fa
Appunto...Sei sola...
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Cpfantastic,Il motivo è puramente pratico e perfettamente spiegato da maestro zorton sulla pagina precedente.
Nella fattispecie per noi è ancora più importante perché ospitiamo."😭caffè conoscitivo incluso)". 😋 [...]
Ma il maestro dice anche questo...
"Per contro, entrando in questo mondo, non può non prendere qualche rischio. E anche i singoli non sono "gioppini" perché singoli."
Insomma il rischio è parte del gioco qui...
Difatti abbiamo scritto che noi gia' ci assumiamo il rischio dell'ospitalità....può bastare per controbbilanciare lo smacco del non ricambiare la foto viso ? Una fettina di culo no ?
3 anni fa
Il motivo è puramente pratico e perfettamente spiegato da maestro zorton sulla pagina precedente.
Nella fattispecie per noi è ancora più importante perché ospitiamo."(caffè conoscitivo incluso)". 😋
Nella fattispecie per noi è ancora più importante perché ospitiamo."(caffè conoscitivo incluso)". 😋
3 anni faQuotato da alessiocince,
Ma resta l'idea che la reciprocità deve essere tale, vera, condivisa, almeno al momento della conoscenza preliminare (che può finire con un ciaone, come con un piacevole seguito!). Sennò che senso ha? Si parte da -3 e a me piace partire con lo stesso numero di carte in mano. 😎
Ma capisco che per le coppie possa non essere così. 😄
Interessante...quindi nel caso di una perfetta reciprocita' preliminare potresti anche attenerti ad un seguito meno paritario ? 😋
Scherzi a parte...noi all'atto pratico crediamo di non aver mai fatto sentire i singoli come subordinati ai nostri voleri....tutt'altro."😭ampio spazio...poche menate e un ricco poco maledetto e subito. 😎
La questione dell'invio foto viso non ricambiata ci sembra solo un motivo pretestuoso per ergere l'ennesimo muro del pianto condito da un inutile mulino al vento.
3 anni faQuotato da Macy,Quotato da Cpfantastic,
Il perfetto rapporto paritario coppia/singolo non esistera' mai....ci si può avvicinare il più possibile ma un minimo di gap deve essere compreso "😭per fini pratici)" ma non di certo narcisistici...
Tuttavia comprendiamo il disagio prodotto dal principio "😭io devo mandare loro la foto per farmi scegliere ma io non posso avanzare la stessa richista)"...
A dirla tutta questo atteggiamento sviscera un asset più propenso a rapportarsi con le singole piuttosto che con le coppie.
Senza voler fare della polemica, perché non é possibile instaurare un rapporto paritario tra una coppia e un singolo?
Giuro che mi accontento della vostra risposta, lo chiedo solo per cultura generale.
Non ho scritto da nessuna parte che non debba esserci un rapporto paritario sotto tutti i fronti....ma a conti fatti qualche sbilanciamento esiste.""😭nella vita di tutti I giorni avverti sempre e comunque una perfetta parità nel genere umano? No giusto ? figurati qua' dentro.)".
Il discorso del "😭io sono sposato ma voglio divertirmi con le mogli altrui senza correre il benche' minimo rischio fa' davvero ridere)".
Se noi come coppia volessimo applicare un principio di rispetto paritario dovremmo prendere a martellate sui denti tutti quei singoli sposati che ci contattano"😭omettendo il loro status ovviamente....e invece no...anche perché di fare le pulci ai cani anche no.
Ora tu dirai...vabbe che vi frega...sempre di un singolo di tratta...ok...la prendiamo alla leggera...fatelo anche voi !
3 anni faQuotato da alessiocince,
Personalmente mina niente, solo era interessante da capire. Sono abbastanza dispettoso da saper rispondere per le rime a chi chiede, pretende e non ricambia. 🙂
Fai benissimo...ma non aspettarti di togliere il sonno alle coppie a cui elargisci queste risposte dispettose.... 😋
3 anni fa
Si...la botta piena e la moglie ubriaca piacerebbe a tutti...così è più chiaro?
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Cpfantastic,
Il perfetto rapporto paritario coppia/singolo non esistera' mai....ci si può avvicinare il più possibile ma un minimo di gap deve essere compreso "😭per fini pratici)" ma non di certo narcisistici...
Tuttavia comprendiamo il disagio prodotto dal principio "😭io devo mandare loro la foto per farmi scegliere ma io non posso avanzare la stessa richista)"...
A dirla tutta questo atteggiamento sviscera un asset più propenso a rapportarsi con le singole piuttosto che con le coppie.
Non ho capito però perché il singolo non può avanzare la stessa richiesta... 🤔 😮 non credo sia un problema di asset singolo-singola, ma piuttosto un asset rispetto-rispetto... Dite forse che non deve esserci uguale rispetto tra 2 vs 1?
Un po' mi perplime questa cosa ...
Ripeto...se questa richiesta mina i vostri principi paritari fareste prima ad accontentarvi di quel bacino di coppie che non avanza tale richiesta.
Ps...il singolo sposato/impegnato dovrebbe comprendere i maggiori rischi che si assume senza farne una questione di stato.
Sembra di sentire il ladro che compra merce rubata e poi vuol vendere la medesima merce con la fattura...un ossimoro no ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti