Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpfantastic

Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Quotato da M976,
@cpfantastic
A maggior ragione, se fossero i miei vicini di casa, nel caso inviassi solo io la foto, io sarei sputtanato senza sapere che sono loro...
Nel caso di una videochiamata, alla brutta, da persone adulte, finirebbe in una risata...
Perché [...]

Perfetto...soluzione...accontentati di un bacino di utenza ridotto...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
La foto preventiva è richista solo per accertarsi che tu non sia casualmente il vicino di casa...una richista evasa e fastidiosa per i singoli sposati che giustamente non vogliono mandarla.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da M976,
NON comprendo le richieste di coppie di inviare foto con motivazioni ad esempio "per vedere se ci conosciamo" "per capire se ci piaci" naturalmente senza essere contraccambiato...

Il perfetto rapporto paritario coppia/singolo non esistera' mai....ci si può avvicinare il più possibile ma un minimo di gap deve essere compreso "(per fini pratici)" ma non di certo narcisistici...
Tuttavia comprendiamo il disagio prodotto dal principio "(io devo mandare loro la foto per farmi scegliere ma io non posso avanzare la stessa richista)"...
A dirla tutta questo atteggiamento sviscera un asset più propenso a rapportarsi con le singole piuttosto che con le coppie.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da M976,
Le foto non hanno senso...come è successo a me che una coppia mi ha inviato la foto di lei quando aveva 25 anni ( nell'annuncio ha scritto che aveva 40 anni) poi quando ci siamo visti per un caffè e le ho chiesto se la foto inviata era recente mi ha detto di no ma che le piaceva dunque...
Beh ti posso dire, anche se lei mi piaceva ho ringraziato, pagato per me e loro e andato via...

Ti piaceva...ma per principio sei andato via...?
Crederti o no...che dilemma.. 😄
Ps...da non confondere con il luogo comune del singolo 'x' che accetta tutto pur di farsi la scopata ecc.
Il dubbio è sorto unicamente per la situazione da te descritta...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

Sacrosanta verita'... 😎
Non so perché ma ti vedremmo bene in un film di tarantino... 😎
Sono il Signor Wolf. Risolvo problemi.
😎 😄

Esatto...qualcosa del genere... 😎

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Riassumendo: c'è chi, per meriti superiori, giunge alla notorietà accompagnata da affetto e stima (la Scuola Zortonaldo) e poi c'è chi opta, a causa dei propri innegabili limiti personali e intellettuali, per la facile scorciatoia d [...]

Sacrosanta verita'... 😎
Non so perché ma ti vedremmo bene in un film di tarantino... 😎

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fulloptional19,
Nel senso che le coppie dovrebbero uscire dalla loro zona di confort e fare sesso con un singolo/a?

Molte di quelle "😭no singoli fino alla morte)" sottobanco hanno rapporti anche con questi ultiimi di tanto in tanto.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Un uomo puo' crescere per amare...mentre una donna ti ama dell'inizio o mai...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Non amiamo i profili tediosamente lunghi e ripetitivi.....ma neppure privi delle informazioni basiche.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Motivazioni diverse... Un "😭vacchi)" che noleggia un jet "😭stazionato in pista)"per fare un video acchiappa visualizzazioni ci può stare.." (una cosa semplice ed efficace per un reale tornaconto)".In fin dei conti i Like vanno bene da qualsiasi direzione arrivino.
Viceversa tu che palesi determinati fatti su di un forum trasgressivo con profilo protetto da censura puoi solo far ridere...sei praticamente impossibilitata a ricevere stima tantomeno invidia... solo tanta ilarità... e a noi va più che bene.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Marika66,
io voto no perché è divertente leggere 😄

Addirittura ? 😮 😎

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Avete presente quei morti di fame che per la prima volta nella vita maneggiano 2 spicci e trattano male il cameriere quando vanno a cena ?
Sono i tratti distintivi del pezzente che ancora non ha elaborato "(la fame)" che ha provato nella vita...
Persone che quando si interfacciano con dei veri signori iniziano a fare la gara a chi ha la barca più lunga..ecc...
Insomma...quel senso di pooraccitudine gli rimane attaccato addosso peggio di un tatuaggio..

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Cpfantastic,
Se questo ti elettrizza siamo ben felici di accontentarti...strano però...ti basta poco per essere felice...essere creduta su di un sito censurato dicendo a destra e a manca che sono tutti morti di fame...🤭
E se poi l'unica morta di fame sei tu ? [...]

ma no. se se more de fame la accogliamo. mica siamo classidsti, noi 😋

Ah figurati...dal vivo non avremmo neanche la stronzaggine di non aiutarla... 😳

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Sicuramente in quanto ricchi "😭reali)" non verrebbero mai a sbraitarlo su di un forum trasgressivo e censurato fino allo sfinimento...e sicuramente non si arrabbierebbero se nessuno ci crederebbe.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Tra un po' partirà il pippotto sulle donne che hanno figli solo perché lei non puo' averne...
Una presunta scambista che gli avrebbe fatto schifo la madre scambista.."(un modo per dire che i scambisti che hanno figli fanno schifo)"..

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Se questo ti elettrizza siamo ben felici di accontentarti...strano però...ti basta poco per essere felice...essere creduta su di un sito censurato dicendo a destra e a manca che sono tutti morti di fame...🤭
E se poi l'unica morta di fame sei tu ? Come la mettiamo ? Cambi sito ?
Sarebbe imbarazzante....oltre che triste.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Cerchiamo di gratificarti e neppure ti sta bene.. 😋..

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Stai già preparando la quattordicesima per gli impiegati immaginari ?

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,

Troveranno la polizza post mortem 😄

Sai...è un eventualità che ci terrorizza...
Svegliarci domani...l'avvocato morto..."😭vabbe speriamo campi)"

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Da noi viene una polacca a pulirci la scala...gli diamo 9 euro all'ora "😭ovviamente a nero)...siamo onesti ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni