Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da Frivolousb,. .io da Arcilesbica e dalle femministe che sostengono la loro linea di pensiero vedo più un atteggiamento "noi non vogliamo essere accomunate a certa gentaglia!" .
Partiamo dal presupposto che la legge passerà ugualmente anche senza il loro benestare.
Detto questo noi vediamo solo paura.
Paura che la loro identità di genere possa essere sminuita.
Paura che alcuni fondi destinati a loro debbano poi essere divisi anche tra trav/trans.
Che alcuni posti di rilievo politico possano essere rivestiti dai trans e non da loro.
Al netto delle sciocchezze di un secondo avvento patriarcale sotto mentite spoglie trans...gira e rigira quando è questione di soldi ognuno guarda il proprio orticello.
Condannarle ? Eccessivo.
Biasimarle ? Si.
5 anni faQuotato da Frivolousb,
Be' che Arcilesbica sia omofoba (ma mi verrebbe più da dire transfobica) a questo punto della storia, ma soprattutto dopo il caso Ciro/Cira, mi sembra una cosa abbastanza ovvia 😄
In questo caso specifico sei in malafede !
Sai bene "(o forse no )" che in alcuni contesti sociali/culturali le donne Lesbo effettuano una leggero travestimento "(minimi dosaggi ormonali/capelli corti ecc)" per riuscire a vivere l'amore Lesbo in quartieri dove 2 donne che stanno a braccetto stanno messe 100 volte peggio di una coppia gay.
Una netta differenza con chi sente e vuole realmente identificarsi in un altro sesso.
Ma in quel caso come anche in altri"(conosciuti personalmente)" non è desiderio ma necessità.
Viceversa negli stessi ambienti la coppia trans"(molto femminile)"+uomo sembra ormai quasi del tutto accettata.
Insomma...si riduce sempre e solo ai vecchi stereotipi del patriarca.
» Nell'argomento: Donne bisex
5 anni faQuotato da duediquori,Io sarò un po'limitato, ma perché una donna dovrebbe abbarbicarsi ad un'altra donna solo per compiacere il marito? Se qualcuno ha dati alla mano, li fornisca, almeno si fa chiarezza. Non ci sarà un po' troppa malafede? 😇 [...]
No..
Altrimenti dovreste spiegarmi cosa significano queste frasi :
Bisex passiva"😭 delle serie mi stendo come un cadavere e mi faccio slinguazzare)".
5 anni fa
Ok..appurato che vieni solo per scrivere cagate avresti il buon senso di andartene ?
5 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da Cpfantastic,
Diciamo che quando dall'altra parte trovano un lui di cp attivo sembrano riscoprire l'amore per l'uccello !
😇
Io lo dichiaro senza problemi che l'amore per l'uccello non lo perderò mai 😇
Ma una cosa non esclude l'altra. Penso
Ovvio...😇 Era un iperbole per le lei di cp che si lanciano in esperienze Lesbo senza avere un vero e proprio stimolo.
Essendo singola non c'è il minimo dubbio che tu lo faccia solo e unicamente per te stessa.
5 anni faQuotato da Giuly53,Insomma ma ste donne bisex non forzate ci sono o no?
O solo quelle schiavizzate dal marito?
Diciamo che quando dall'altra parte trovano un lui di cp attivo sembrano riscoprire l'amore per l'uccello !
😇
5 anni faQuotato da zortonaldo,Masha non la leggo - l'agente di zona su A69 è il Dottor Misha.Quotato da Cpfantastic,
Come 3 ? 😱 Non dovrebbero essere 4?
Masha gli tiene la corrispondenza e gli appuntamenti in ufficio e svolge mansioni promozione sul loro sito "The Mishamashas - Swinging Consultants Inc." ma non svolge attività nei Forum. Per ora.
🙂
Uffa...😑 Potevano dirlo prima !
5 anni faQuotato da zortonaldo,La Foca è Fulvan!Quotato da mishaemasha,
Che dicevo . Ambiente per maschietti e similari 😄
Complimenti a voi tre per la magnifica ipocrisia che è il vostro marchio di fabbrica.
Sempre! 🙂
Come 3 ? 😱 Non dovrebbero essere 4?
5 anni fa
Nuova formula ad capokkiam"😭de Luca docet)".😜
Uomo etero indifferente a presenze gay = realmente etero
Uomo etero incuriosito o infastidito da presenze gay = bisex curioso o latente
Uomo etero indifferente a presenze gay = realmente etero
Uomo etero incuriosito o infastidito da presenze gay = bisex curioso o latente
5 anni fa
Cit 😒qui siete tutti in paio di bit su un pc fino a che qualcuno che non sia un bit non dice :
ma sai lo ho visto il Tizio e la sua bella moglie !).
Anche questa è classe...sia chiaro..!
Salve..sono un perfetto sconosciuto che abita in culo alla luna ma io esisto e voi no...non so il perché e nemmeno saprei spiegarlo...ma è così !
ma sai lo ho visto il Tizio e la sua bella moglie !).
Anche questa è classe...sia chiaro..!
Salve..sono un perfetto sconosciuto che abita in culo alla luna ma io esisto e voi no...non so il perché e nemmeno saprei spiegarlo...ma è così !
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da noprisoner,
E infatti in realtà nel caso specifico non mi dà fastidio il gay in sé, mi danno fastidio due gay barbuti che fanno lingua in bocca al ristorante, per dire.
Secondo me, se tu al ristorante vedessi più scene del genere, alla fine finiresti per non farci manco caso, che ovviamente non vuol dire che ti debba piacere o arrapare. Ma magari mi sbaglio ;)
"😭Ma magari mi sbaglio)".😂😂😂
Questo tipo di provocazioni possono diventare fonte di guai se il soggetto è leggermente violento.
Lo stimoli ancor di più ad accrescere il suo complesso di machismo...e non sia mai a questo unisci una bisessualità latente."😭 Tomba ehm tombola)".😂
Secondo me, se tu al ristorante vedessi più scene del genere, alla fine finiresti per non farci manco caso, che ovviamente non vuol dire che ti debba piacere o arrapare. Ma magari mi sbaglio ;)
Ma secondo questa legge chiunque potrebbe avvicinarsi al tavolo della coppia gay e in modo Easy cercare di convincerli che il mondo etero è quello più giusto.
E ciò potrebbe avvenire anche al contrario..."😭 Coppia gay che si avvicina alla coppia etero)".
Il cruccio è questo anche quando si parla di educazione scolastica.
Il confine tra educazione alle diverse sfaccettature dell'orientamento sessuale ed un opera di convincimento/manipolazione dove si trova ?🤔
5 anni faQuotato da Frivolousb,. detto questo esistono molteplici sfumature della sessualità umana, non si può fingere che non sia così solo quando ci pare e piace. L' ultima vostra domanda l'ho capita solo a metà...in che senso secondo voi questo ragionamento, invece che portare ad essere aperti mentalmente, spingerebbe a essere omofobi?
Nessuno nega che le sfumature della sessualità così come i diversi gradi di bisessualità siano infiniti.."😭quelli consapevoli/voluti/maturati)".
Ma gli studi di kinsey sono una pessima base da cui partire."😭e lo sai bene)" e le domande dei suoi test sono forzose..atte a condizionare il giudizio di sé stessi sulla propria sessualità 😜
Vuoi i cartoni gay e la cultura omo/bisex nella scuole ? Ok.
Matrimonio gay ? Ok
Baci sotto la luce del sole ? Ok
Iniziamo da zero..,😇
5 anni faQuotato da Frivolousb,. e comunque il punto base rimane che se ad es rientri nella fascia 0 provi attrazione fisica solo per le persone del sesso opposto al tuo e non che provi repulsione per le persone del tuo stesso sesso (una non attrazione sessuale quella sì , e in quel caso difficile che coinvolgerai una persona del tuo stesso sesso in un menage a trois,
Tocca sempre affettarli i tuoi commenti !😑
In ogni caso sei contraddittorio.
Da un lato definisci come tendente all'omofobia chi prova fastidio se 2 uomini si baciano.
Viceversa reputi il test kinsey attendibile additando chiunque faccia qualcosa di trasgressivo(scambio/cp+singolo) come tendente ad una certo grado di bisessualita'.
L'etero non omofobo nella tua visione è quello che non contempla giochi con terze persone/scambi ma rimane indifferente di fronte ad effusioni tra 2 soggetti dello stesso sesso.
Non credi che questo tipo di ragionamento non istighi involontariamente ad essere omofobi ?
5 anni faQuotato da zortonaldo,
La simpatia è reciproca - come tra Magda e Furio (o viceversa) 😄
Come tra Magda e Furio ? Grazie eh! 😑😑😑
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da Cpfantastic,
Spe...! Tu prima hai posto una domanda in buona fede sulla trasgressione etero...e noi in buona fede ti abbiamo risposto.
Ora saresti così gentile da rispondere tu ?
Il test lo abbiamo fatto entrambi e pare che per avere un risultato 100xvento etero bisogna essere quanto più infastiditi possibile rispetto al proprio sesso..
Cosa ne pensi ?
Concettualmente sono d'accordo...mi dà solo fastidio il termine fastidio, oddio più che altro dipende da cosa si intende con termine fastidio in un contesto come questo.
Ti abbiamo risposto precedentemente!
Siamo stati anche su qualche spiaggia nudista in mezzo a tante coppiette gay che si baciavamo e non ci ha infastidito."😭indifferenza )"
Ma secondo il mentore kinsey si può essere reputati leggermente bisex anche se ti fai la doccia in palestra in mezzo ad altri maschi nudi.
Per come la vedeva lui un etero 100xvwnto torna a casa per docciarsi
È chiaro mo ?
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da Cpfantastic,Secondo il risultato del test kinsey si ritiene 100xcento etero solo il rapporto a 2 a luce spenta sotto il piumone della nonna !
Anche uno scambio separato nella stessa stanza"(una cp sul letto e l'altra sul divano)" influenza il [...]
Adesso siamo arrivati pure a citare male Kinsey,la deriva è vicina! Ti prego Kinsey perdonaci tutti! 😇
Spe...! Tu prima hai posto una domanda in buona fede sulla trasgressione etero...e noi in buona fede ti abbiamo risposto.
Ora saresti così gentile da rispondere tu ?
Il test lo abbiamo fatto entrambi e pare che per avere un risultato 100xvento etero bisogna essere quanto più infastiditi possibile rispetto al proprio sesso..
Cosa ne pensi ?
5 anni fa
Secondo il risultato del test kinsey si ritiene 100xcento etero solo il rapporto a 2 a luce spenta sotto il piumone della nonna !
Anche uno scambio separato nella stessa stanza"😭una cp sul letto e l'altra sul divano)" influenza il risultato portando l'asticella verso una leggera bisessualità.
Mo 2 sono le cose!...o sto kinsey era omofobo oppure si è inventato il test x convincere il mondo intero che tutti siamo bisex inconsapevoli...😏
Anche uno scambio separato nella stessa stanza"😭una cp sul letto e l'altra sul divano)" influenza il risultato portando l'asticella verso una leggera bisessualità.
Mo 2 sono le cose!...o sto kinsey era omofobo oppure si è inventato il test x convincere il mondo intero che tutti siamo bisex inconsapevoli...😏
Ma davvero? Ma da che pulpito ,immagino,proprio, perché loro delle sante, immagino sempre!
Più che altro sembrava che volessero emulare le donnine anni 20 per costumi e valori proibizionistici.
Un modo per sentirsi eticamente inattaccabili...superiori alle donne per quanto riguarda la fedeltà ecc..
5 anni fa
Meno male che la pagina precedente era a finitura..🤮
E che sia messo agli atti che a noi Zortonaldo risulta simpatico.
Spesso la sua coerenza viene fraintesa ma la colpa è sempre stata vostra.!
Che sia bisex e noi etero non ci frega nulla.
O forse vige la regola che solo i corrispettivi scoperecci possono trovarsi sulle stesse idee ?
E che sia messo agli atti che a noi Zortonaldo risulta simpatico.
Spesso la sua coerenza viene fraintesa ma la colpa è sempre stata vostra.!
Che sia bisex e noi etero non ci frega nulla.
O forse vige la regola che solo i corrispettivi scoperecci possono trovarsi sulle stesse idee ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti