Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne bisex

44 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Tanti profili sia di singole che di coppia riportano la tendenza bisex della donna.
È cambiato il mondo oppure vi è la consapevolezza di dichiararlo, un po come le unioni gay.
Oppure è la mancanza dell'uomo che determina questa tendenza.
È anche vero che esistono molti uomini bisex.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
La popolazione del sito non rappresenta esattamente, da un punto di vista statistico, quella del mondo esterno.
Se chiedi al nostro interno sicuramente avrai la sensazione di una percentuale alta. All'esterno non credo proprio.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Enigma54,
Tanti profili sia di singole che di coppia riportano la tendenza bisex della donna.
È cambiato il mondo oppure vi è la consapevolezza di dichiararlo, un po come le unioni gay.
Oppure è la mancanza dell'uomo che determina questa tendenz [...]
Come per l'uomo bsx , anche per la donna bsx parli di "diventa bsx perché gli manca l'uomo".
Dato che non era polemica l'altra volta, ma ti sei incazzato, e non lo vuole essere ora, ti rispondo che non è la mancanza a farti piacere altro.
Ma secondo te, qui o fuori di qui, una donna diventa bsx perché non trova un uomo e ripiega sulle donne? È assurdo.
Stavolta , se puoi, non ti incazzare , segui il mio ragionamento senza pregiudizi e con serenità.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Enigma54,
Oppure è la mancanza dell'uomo che determina questa tendenz [...]
Come per l'uomo bsx , anche per la donna bsx parli di "diventa bsx perché gli manca l'uomo".
Dato che non era polemica l'altra volta, ma ti sei incazzato, e non lo vuole essere ora, ti rispondo che non è la mancanza a farti piacere altro.
Ma secondo te, qui o fuori di qui, una donna diventa bsx perché non trova un uomo e ripiega sulle donne? È assurdo.
Stavolta , se puoi, non ti incazzare , segui il mio ragionamento senza pregiudizi e con serenità.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Personalmente credo che qui le persone si sentano più libere di esprimere le loro vere passioni cosa che fuori dal sito, vuoi per tabù vuoi per la falsa moralità che ci circonda, spesso non esprimiamo i nostri veri pensieri.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
E niente, l'orientamento sessuale non etero è ancora perché tutto sommato non riusciamo a trovare "il genitale giusto".

E se siamo donne e ci piace la figa, è perché non abbiamo trovato del cazzo. E se siamo uomini e ci piace il cazzo, è p [...]
Ho fatto una guerra per queste cose🤣
Io i coglioni li ho veramente, beh, cono consumati a forza di strusciare per terra.
Eppure, li rialzo, doloranti, e continuo a fare la mia guerra contro certi concetti.
Sono malato, non posso fare altrimenti. 😎

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Esiste una differenza abissale tra una donna singola che si iscrive sul portale palesando la sua bisessualità...ed una coppia con lei bsx !
Nel secondo caso c'è ne sono molte che sono state bisesualizzate ed indotte"(attraverso il gioco a 4)" senza una vera propensione.
Spesso specificano di essere bsx passive( una mezza presa x il culo )".
E tutto questo perché molti lui di cp non vogliono perdere nemmeno una sola coppia tra le migliaia disponibili o forse xchè l'unico modo rimasto per farselo drizzare è vedere 2 donne che safficamente si baciano.."(bho)".

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Nel secondo caso c'è ne sono molte che sono state bisesualizzate ed indotte"(attraverso il gioco a 4)" senza una vera propensione.

Ma davvero ci sono questi padri/padroni?
Mi sembra una cosa molto triste.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Giuly53,

Ma davvero ci sono questi padri/padroni?
Mi sembra una cosa molto triste. [...]
Non rattristarti troppo presto..
Ci sono anche alcune lei di cp bsx che prediligono coppie con lei etero per esercitare una sorta di prevaricazione sessuale saffica nei confronti di un altra donna..

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Siamo tra le poche coppie ad aver sottolineato l'etero sessualità di entrambi "(anche tramite annuncio)" beccandoci più antipatie che simpatie.
🤪🤪🤪

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
No... basta...😱....inizia già a venirci la labirintite ! 🤪

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non volevo aprire un vespaio era semplicemente una domanda: come mai ci sono molte donne bisex?

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
. Non dovete stupirvi, la sessualità maschile ed il piacere maschile è culturalmente più importante di quello femminile, quindi quasi nessuno trova strano che una donna si assoggetti al volere del marito facendosi piacere qualcosa che a lei neanche piace
Siamo andati oltre...
Per esperienza personale abbiano percepito in qualche lei di cp bsx il desiderio di abusare safficamente una donna etero.
Sembrerà inusuale...xro è così.
Quasi come se il piacere stesso derivasse dalla prevaricazione in sé.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
non necessariamente una donna più o meno etero che cazzeggia con un alrra donna con pratiche bisex è costretta o sottomessa al marito magari è proprio una grande e bella porca a cui piace piacere ...ne ho conosciute tante così...

sicuramente una vera bisex o omosex qui dentro o fuori di qui , non lo fa per mancanza di cazzo ...e non va manco spiegata questa cosa

se andiamo nella sezione dedicata ai bisex invece la sensazione che tra loro ci siano maschi che hanno scelto l omosessualita come strada in discesa verso il sesso rispetto alle esperienze etero ci sta tutta
la bisessualità femminile è più accettata in genere , anche questo non va spiegato

insomma le persone hanno tante differenze ma i fenomeni non li descriviamo sempre con connotazioni negative
che vi hanno fatto due belle sorche che giocano tra loro col sorriso sulle labbra?
loro si divertono , io pure ...e voi , che gli fate una .multa ? 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Non tutte le donne sono uguali..
Esistono donne a cui non frega una mazza di mettersi a fare il balletto scemo insieme ad un altra per compiacere 2 uomini"(marito incluso)" con lo sguardo da ebeti !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Non tutte le donne sono uguali..
Esistono donne a cui non frega una mazza di mettersi a fare il balletto scemo insieme ad un altra per compiacere 2 uomini"😭marito incluso)" con lo sguardo da ebeti !
[...]
Ma figurati se non ci si aspettavano i tuoi epiteti verso la gente che non conosci come scemo ed ebete ...il forum ne è pieno !
Ti diverti così ...perché toglierti questo piacere

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Nonono....
Abbiamo sviscerato aspetti più sottili riguardo la bisessualità femminile sulla pagina precedente !
Ma come al solito arrivi tu ! e riempi l'intera pagina di cose effimere ed inutili..! E nemmeno divertenti !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da excalibour2,
Quotato da mishaemasha,
non necessariamente una donna più o meno etero che cazzeggia con un alrra donna con pratiche bisex è costretta o sottomessa al marito magari è proprio una grande e bella porca a cui piace piacere ...ne ho conosciute tante così...sicuramente una v [...]
Concordo....non entro in merito alla scelta del singolo/singola su come vuole vivere la sua vita sessuale....ho avuto esperienze con donne bisex e vi dico che era più bello ed intrigante vederle che non il partecipare (anche se la carne e la situazione spingevano all opposto).....la cosa che non vedo è che la donna debba sottomettersi all uomo in un gioco di coppia per compiacere al suo lui....in una forzatura non naturale anche per l altra donna
Certo
Ma questo purtroppo è un fenomeno generico di alcune coppie ...riguarda il gioco nel complesso , il maschio preme e la donna tristemente acconsente !
Ne abbiamo incontrate di coppie così e ,ovviamente , siamo scappati !
Invece se uno si mette ,carta e penna , a pensare alle donne non totalmente bisex che giocano tra loro ( per loro volontà e piacere)
Il maschio etero nel vederle e partecipare può ufficialmente dichiarare che è un condizionamento indotto dalla mercificazione del corpo femminile ...oppure può pensare più semplicemente :
Che culo che c ho ! 😄
I problemi della vita sono altri ,secondo me !

5 anni fa
Singola
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 28.09.2016 -
Una cosa che ho notato qui: se una donna è bisex in una coppia è considerato quasi la norma, se una singola dichiara la propria bisessualità viene attaccata dai soliti stereotipi dei soliti geni. Il paradosso: la bisessualità femminile è socialmente più accettata rispetto a quella maschile, ma allo stesso tempo è un orientamento che viene visto più come un capriccio che come un tipo di attrazione vera e propria. (My 2 cents si intende)

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pollybrat89,
Una cosa che ho notato qui: se una donna è bisex in una coppia è considerato quasi la norma, se una singola dichiara la propria bisessualità viene attaccata dai soliti stereotipi dei soliti geni. Il paradosso: la bisessualità femminile è socialmente [...]
Beh , una singola interessata a altre singole per i buontemponi che pensano di trovare qui la giostra è carne sprecata ,vero è che molte lei di coppia si dedicano a un po’ di lesbicate senza essere particolarmente bisex ,così come invece ce ne sono di maledettamente bisex 😄
Il fatto che questi posti sono conformati per il cervello di un uomo essendo il 90% degli utenti ,quindi misoginia a go go

Comunque ti abbiamo rubato le foto ora sta a te decidere se fare un orgia con la banda bassotti o le inviamo a tutta Piacenza 😄 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.