Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
5 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Cpfantastic,
Dovresti iniziare con AI rising perché ti farà girare il culo "a centrifuga" per poi chiudere con il lieto fine di"😭 THE WOMAN)".
ma siete matti far vedere un trucidofilm come the woman a una buonista radical chic come me?? ma ora mi tocca poco poco rivedermi l'opera omnia di kiarostami per non avere incubi per i prossimi due mesi.
cativi! cativi cativi!
Se vedrai ai rising il futuro è adesso avrai la versione cinematografica del 3d sullo stupro..
Il concetto di una donna che si innamora di un tizio nonostante lo stupro..
» Nell'argomento: chi pagherebbe x scopare mia moglie???
5 anni faQuotato da OLDXXL,ultimamente, mi è cresciuta la fantasia, di far scopare mia moglie a pagamento...
sapendo quanto sia bella, e irraggiungibile per alcuni, dare la possibilità a questi, ( in cambio
di denaro), ad averla... questa cosa mi /ci eccita molto.... ci sti [...]
"😭Lecap)" ma... sei serio quando cerchi di riempire di orli e lustrini il testo proposto dall'autore del 3d ?
Scusa eh....ma state proiettando semplicemente voi stessi creando delle ottime sponde a chi aveva un idea alla fine molto più semplice..
Sesso in cambio di soldi.. 😋
5 anni faQuotato da Nexuss,Quotato da Cpfantastic,
Si Nexus...quelli delle donne riescono a girare a centrifuga..
Mica come quello rinsecchito degli uomini..???
Non è comunque una spiegazione valida! 😒
A noi girano i maroni... basta e avanza. 😎
Oppure facciamo l'elicottero col cazzo... gne gne!
Bisognerebbe averli i coglioni per farli girare.. 😄
5 anni faQuotato da Nexuss,Il culo "a centrifuga" ?? 😮 😮
Si Nexus...quelli delle donne riescono a girare a centrifuga..
Mica come quello rinsecchito degli uomini..😏😏😏
5 anni faQuotato da ssbbw69,
e per questo mi vedrò i film consigliati a cp fantastic (ma alla prima scena splatter chiuderò gli occhi, si sappia).
Dovresti iniziare con AI rising perché ti farà girare il culo "a centrifuga" per poi chiudere con il lieto fine di"( THE WOMAN)".
5 anni faQuotato da alessiocince,i mattoni personalmente mi annoiano e chi si ostina a parlarne (per lo più per far scena e mostra di sé o peggio credendo di essere l'unica persona adeguata e preposta, senza sapere nulla di chi ha di fronte) non mi lascia assolutamente nulla.
Nella tua personale visione riusciresti a vedere "chi fa' mostra di sé" pure in un tizio che ha tirato lo sciacquone troppo forte senza accendere contemporaneamente il phon per attutire il tumore ..
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Film che non si sono mai visti e feed di singole che non esistono...🤣🤣🤣
5 anni faQuotato da Arescorpio,Quotato da Cpfantastic,Lascialo perdere...
Noi che abbiamo visto il film possiamo definirlo B/movie ma sicuramente non chi è andato su Google a farsi un idea tramite le recensioni... 😎
Guarda che l'ho visto anche io. E non ho bisogno di andare su Google.
Non ci riferivamo a voi...
Risulta evidente che lo avete visto..
Devi sapere che qui ci tengono pure ad inventarsi di aver visto film che non hanno mai visto pur di rompere.. 😎
5 anni fa
Lascialo perdere...
Noi che abbiamo visto il film possiamo definirlo B/movie ma sicuramente non chi è andato su Google a farsi un idea tramite le recensioni... 😎
Lo stesso tizio che si sogna TARANTINO pure la notte...
Lo stesso tizio che si sogna TARANTINO pure la notte...
5 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da Cpfantastic,Il pattume..🤣🤣🤣
Mi raccomando la.differenziata.
Nel regno delle 2 sicilie la facciamo...stai sereno.. 😎
5 anni fa
Il pattume..🤣🤣🤣
5 anni faQuotato da ssbbw69,
torniamo in tema.
un film surreale, anomalo, strano, inquietante: Border, creat [...]
Dovresti assolutamente vedere A.I RISING IL FUTURO È ADESSO."(film recente con regista serbo)".
Ti girerà il culo...sicuro come il pane.. 😎
Poi per riprenderti dovresti vedere THE WOMAN dove maschilismo e patriarcato vengono toccati con la massima crudeltà.
Nella scena clou la donna selvaggia stacca con un morso il dito con fede del maschio bianco misogino..
Bellissimo quando gli fa vedere la fede tra i denti tutta insanguinata per poi sputarla a terra..
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cpfantastic,L'arginina funziona solo in dosi massicce per via endovenosa.
Di solito le soluzioni orali così come prescritte servono solo per buttare via soldi..
Inoltre la regola base per ottenere blandi effetti "(e questo vale per tutti gli inte [...]
Già, ma credo sia ovvio oggigiorno.
Poi c'è chi è del settore e consiglia gli omeopatici perché...
🤷♂️
Dovrebbe essere risaputo ma tanto alla gente piacere essere presa in giro..
Tornando agli integratori non fanno male...ma risultano inutili perché il 70 xcento di chi li assume non applica nessun criterio...
Un po' come il tizio che assume 400 gr di proteine al giorno tra pasti a base di carne e proteine in polvere...
Le espellerà"(defecherà)" quindi avrà buttato via soldi senza sapere che per metabolizzare questo quantitativo dovrà assumere gli attivatori del metabolismo ergo surplus ormonali..
5 anni faQuotato da OLDXXL,
Si carissimo... Proprio cosi, la nostra fantasia è proprio quella, non tanto delle rose, o il regalino, ma i soldi!! i soldi, quell'oggetto di potere, quelli, che in base alla cifra, puoi ottenere tutto!!!
🤣🤣🤣
Quindi vi piacciono i soldi ?
5 anni faQuotato da sipuofareseciva,dalle foto, e' una bella donna, quindi il corrispettivo come segno tangibile di apprezzamento, e' di discrezione degli interessati
Talmente bella che tu hai offerto 5 euro..
In questo modo credi di averla glorificata ?
» Nell'argomento: Consigli dai più navigati
5 anni fa
Anche alcune coppie "😭al 90xcento i lui)" entrano nello spazio personale di altre coppie senza che nessuno gli abbia dato nemmeno un tacito consenso..
L'assetto mentale giusto non è dato dall'essere o no donnaforniti..
Abbiamo sentito molto più spesso storie dove sono i lui di cp a tediare lei di altre coppie...
Vediamo sovente molti lui di coppia essere gelosi marci dei singoli proprio perché si presentano meglio sia per fisicità che per buone maniere nonché per assetto mentale e cultura..
L'assetto mentale giusto non è dato dall'essere o no donnaforniti..
Abbiamo sentito molto più spesso storie dove sono i lui di cp a tediare lei di altre coppie...
Vediamo sovente molti lui di coppia essere gelosi marci dei singoli proprio perché si presentano meglio sia per fisicità che per buone maniere nonché per assetto mentale e cultura..
» Nell'argomento: Coppia cerca coppia cuckhold
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,A noi non piacciono le etichette....cuck non cuck.
Ci piace di gran lunga giocare con singoli, ma nelle nostre fantasie c'è quella di creare, con un'altra coppia con i nostri stessi gusti, una situazione in cui le due donne si ritr [...]
Situazione ben diversa rispetto a quello che cerca l'autore..😏😏😏
5 anni fa
E nei biscotti Barilla ci sono metalli pesanti/nel petto di pollo estrogeni..
🤔🤔🤔..
Per cui..
🤔🤔🤔..
Per cui..
5 anni fa
L'arginina funziona solo in dosi massicce per via endovenosa.
Di solito le soluzioni orali così come prescritte servono solo per buttare via soldi..
Inoltre la regola base per ottenere blandi effetti "😭e questo vale per tutti gli integratori)' è il possedere in partenza una buona situazione fisica.
Volete aumentare la vasodilatazione seriamente? Mettetevi a correre..quasi tutti i giorni.
Per i sedentari meglio buttarsi sui farmaci invece che spendere soldi inutili. .
Inoltre la regola base per ottenere blandi effetti "😭e questo vale per tutti gli integratori)' è il possedere in partenza una buona situazione fisica.
Volete aumentare la vasodilatazione seriamente? Mettetevi a correre..quasi tutti i giorni.
Per i sedentari meglio buttarsi sui farmaci invece che spendere soldi inutili. .
» Nell'argomento: Coppia cerca coppia cuckhold
5 anni faQuotato da lovegame2,Quello è basilare. Ma ormai riscontriamo che il 60/70% delle coppie sono con la lei bsx. Poi quanto questa bisessualità sia reale, non lo sappiamo.
Anche noi crediamo che le vere bsx di coppia siano poche..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti