Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tosto1980

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Tosto1980
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tosto1980

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 25.06.2020
Capitato diverse volte di giocare con coppie con lui cuck, li per li è eccitante ma finito tutto e poi ognuno per la sua strada mi viene un po’ di tristezza per lui che ai miei occhi risulta sottomesso .. forse non capisco la mentalità di questo tipo di coppie.
Comunque frequento una ragazza di coppia cuck, ma per mia fortuna lui non partecipa più... cominciava a darmi fastidio vedere lui che nel bosco strappa le foglioline alle piante senza parlare e neanche masturbarsi, oppure nel mio camper con lui sul divanetto che guarda e non fa altro, o ancora io e lei in macchina e lui fuori a aspettare!! Sicuramente per loro sono esperienze molto eccitanti ma personalmente mi piace di più se il lui di coppia in qualche modo partecipasse! Se lui avesse continuato ad essere presente sarei stato io ad allontanarmi anche se lei mi piace tantissimo... ovviamente questo è solo il mio pensiero è sicuramente per loro sarà molto eccitante questo tipo di rapporto!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni