6 anni fa
Io non l’ho mai provato...ma immaginarla , nemmeno a scopare, ma soltanto con un bel cazzo grosso in bocca intenta a spompinarlo con passione come la mia donna sa fare, beh, questo mi fa uscire fuori di testa
6 anni fa
A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
6 anni fa
Beh...chiedimelo..si può fare no? 😋Quotato da Intenso71,A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
6 anni fa
Grazie tante. Peccato che lei non vuole.Quotato da redbull71,Beh...chiedimelo..si può fare no? 😋Quotato da Intenso71,A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
6 anni fa
purtroppo a lei non piace l'idea di farsi vedere da me mentre scopa con un altro, ma le piacerebbe vedermi con un altro uomo e donna. La cosa bizzarra è che alla fine abbiamo entrambi tendenze cuck... Nella stessa coppia 😄 😄 😄Quotato da redbull71,Beh...chiedimelo..si può fare no? 😋Quotato da Intenso71,A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
6 anni fa
vedere come gode non ha prezzo. Il pompino che mi fa mentre la tromba il singolo è super.Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
6 anni fa
. Ciao anche io nella stessa situazione se vuoi mandami messaggio se ne parlaQuotato da davidesole,Premesso che fino ad ora non ho mai fatto un esperienza simile, però parlando con mia moglie gli ho detto che mi piacerebbe scoparla in due e lei mi ha detto che sarebbe fantastico provarne 2 insieme.
Però poi metterlo in pratica non è facile
[...]
6 anni fa
Un lui di coppia mi ha detto che gode moltissimo nel vedere o anche nel sapere che sua moglie fa sesso con altri. C'è chi si eccita in un modo chi in un altro
6 anni fa
Ciao leccalecca, i miei più sinceri complimenti per la tua sensuale moglieQuotato da leccalecca1977,Mi piacerebbe vederla e smentirla godere come non ha mai fatto!
6 anni fa
Magari non tutte sono interessate.
La butto là, così, a minchiam 🙂
La butto là, così, a minchiam 🙂
6 anni fa
Vedere la sua figa che cola di sborra dell'altro è fantastico. Ti viene subito voglia di leccarla tutta e di fottertela a più non posso.
5 anni fa
A me fa impazzire L idea di vederla mentre uno dotato la fa godere molto più di quanto gode con me...
5 anni fa
Quotato da sessotony,A me fa impazzire L idea di vederla mentre uno dotato la fa godere molto più di quanto gode con me...
5 anni fa
Bello no...?Quotato da Paolomc,Quotato da sessotony,A me fa impazzire L idea di vederla mentre uno dotato la fa godere molto più di quanto gode con me...![]()
😋 😋
5 anni fa
BELLISSIMO. 😋 😋Quotato da sessotony,Bello no...?Quotato da Paolomc,![]()
😋 😋
5 anni fa
No.sarebbe male l'idea...basterebbe creare una situazione dove con la giusta calma alchimia sguardi e attenzioni saranno la leva che porti ad esaudire il tuo desiderioQuotato da Guardare,Mi eccita un bel 69 e l'altro li ficca il suo cazzo nella fica
5 anni fa
E BELLO farle provare quello che non può provare con il proprio uomo...
5 anni fa
💋Quotato da Paolomc,Quotato da sessotony,A me fa impazzire L idea di vederla mentre uno dotato la fa godere molto più di quanto gode con me...![]()
😋 😋
5 anni fa
A me nn e ancora capitato,chissà se mi capiterà mai d incontrare una coppia con lui cuckold
5 anni fa
Capitato diverse volte di giocare con coppie con lui cuck, li per li è eccitante ma finito tutto e poi ognuno per la sua strada mi viene un po’ di tristezza per lui che ai miei occhi risulta sottomesso .. forse non capisco la mentalità di questo tipo di coppie.
Comunque frequento una ragazza di coppia cuck, ma per mia fortuna lui non partecipa più... cominciava a darmi fastidio vedere lui che nel bosco strappa le foglioline alle piante senza parlare e neanche masturbarsi, oppure nel mio camper con lui sul divanetto che guarda e non fa altro, o ancora io e lei in macchina e lui fuori a aspettare!! Sicuramente per loro sono esperienze molto eccitanti ma personalmente mi piace di più se il lui di coppia in qualche modo partecipasse! Se lui avesse continuato ad essere presente sarei stato io ad allontanarmi anche se lei mi piace tantissimo... ovviamente questo è solo il mio pensiero è sicuramente per loro sarà molto eccitante questo tipo di rapporto!
Comunque frequento una ragazza di coppia cuck, ma per mia fortuna lui non partecipa più... cominciava a darmi fastidio vedere lui che nel bosco strappa le foglioline alle piante senza parlare e neanche masturbarsi, oppure nel mio camper con lui sul divanetto che guarda e non fa altro, o ancora io e lei in macchina e lui fuori a aspettare!! Sicuramente per loro sono esperienze molto eccitanti ma personalmente mi piace di più se il lui di coppia in qualche modo partecipasse! Se lui avesse continuato ad essere presente sarei stato io ad allontanarmi anche se lei mi piace tantissimo... ovviamente questo è solo il mio pensiero è sicuramente per loro sarà molto eccitante questo tipo di rapporto!