Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=sPecS5Y8PfY
Toto: Hydra - 1978
Ogni tanto ritorno alle mie origini... 😋
Toto: Hydra - 1978
Ogni tanto ritorno alle mie origini... 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da zortonaldo,Una velata richiesta di essere messo al centro di una gangbang? 😋 🐷 😄
Se ti dico che mi aspettavo questa battuta da te, mi dici che sono il Numero Uno? 😄 😄 💋
L'importante è avere le contromisure. Qualsiasi esse siano ragazzaccio ;-) 😋
5 anni faQuotato da zortonaldo,https://www.youtube.com/watch?v=YyAgpTiDDwMQuotato da XHunerXP,Buongiorno.
Una scena di "vieni avanti cretino" ci sta sempre.
[img] https://www.youtube.com/watch?v=xmHjALASoH0 [/img]
Questa è ineguagliabile ed è applicabile a tante situazioni, ANCHE nei forum! 😄
Eroico 😄...buongiorni e che il Lunedì sia propizio. Ohmm...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da belinone,
Qua è voluta, "Quelli della notte" 💗
Ammetto la mia ignoranza, ero troppo piccolo, non conosco il programma e quindi anche eventuali riferimenti.
Sorry. 😮
Ma nuuu...come non conosci "Quelli della notte" (faccina con le mani in testa). Programma cult di quel decennio davanti a Discoring e Colpo Grosso (ma per quest'ultimo sono un tantino fazioso) 😄...cialtroni e geniali al punto giusto, con una nota di merito a mio avviso per Massimo Catalano. 😋
5 anni fa
Buon viaggio Sora Cecioni 💋
5 anni fa
Pelliccia 100% in Cince umano. 😎
5 anni faQuotato da alessiocince,Nego il mio consenso a partecipare a questa discussione sulla depilazione! 😮
Però un pensiero a cosa fare di tutto quel pelo lo farei... 😄 😄
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da dreamofthebluturtles,
Credo che ormai nell'universo femminile la maggioranza preferisca l'uomo depilato.
La mano sul fuoco non ce la metto. 😁.
Io al mio pelo ci sono affezionato, gli do anche il balsamo🤣.
Vabeh, ma anche io solo al pensiero di dover andare a toccare zone che non siano capelli e barba, mi agghiaccia. La vedo personalmente come una mezza profanazione. 😄 😄 😄 La contemplerei solo nel caso in cui fosse veramente eccessiva e fosse un inestetismo marcato. (Ma non lo è. Anzi...) 😄
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da ssbbw69,
e no, alez, mr depilazione perfetta anche no, dai
next step, ali di gabbiano?
Io non mi depilo peró mi da un pò fastidio il luogo comune e anche il sottoffondo un pò omofobo per cui chi di depila sia per forza gay. Ormai la depilazione maschile é stata sdoganata e ci son fior fiore di fanciulle che al maschio portatore sano di vello crespo preferiscono l'uomo liscio e vellutato come una pesca.
Inoltre essere omosessuale non significa essere effemminati o poco virili.
Questo accostamento mi fa girare gli zebedei, che col caldo che fa mi rinfresco anche.
Sia chiaro non ce l'ho con te, é che a volte mi vien da dire basta con questi cliché
Credo che ormai nell'universo femminile la maggioranza preferisca l'uomo depilato.
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
5 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quattro: Mach69 che trova divertenti le grafiche (orrende, non sono neanche meme) che posta.
"La tocca piano" Cit.
5 anni faQuotato da sessomatto76,A proposito di materia, hai percaso ghiaccioli all'anice in barQuotato da dreamofthebluturtles,
Più che altro è che a far la guerra si fa presto, far l'amore è più difficile e spesso manca la materia prima. 😄 (Intendo l'amore, burloni già pronti a quotare) 😋 😋 😋
Non ho più le chiavi. Ripartendo da zero mi hanno messo a fare il trasporto tavoli, sedie...insomma sempre manovalanza. E' un po' come essere tornati adolescenti. 😄 😄
5 anni faQuotato da tanta,Quotato da dreamofthebluturtles,
Aeee la fai semplice... 🙂
Un po' di impegno
Più che altro è che a far la guerra si fa presto, far l'amore è più difficile e spesso manca la materia prima. 😄 (Intendo l'amore, burloni già pronti a quotare) 😋 😋 😋
5 anni faQuotato da tanta,"Fate l'amore non fate la guerra"
Aeee la fai semplice... 🙂
5 anni faQuotato da basicstorm,cazzo, sei riuscito a far scappare anche l'ultima donna che c'era, ora sai che puoi farci con l'uccello 😄
Da lettore silente, mi sono ribaltato. 😄
» Nell'argomento: annunci ......?
5 anni faQuotato da Gineronimo,so solo che per quanto si cerchi di definirsi, siamo indefinibili. Sono convinto dalla nuova descrizione di sessualità fluida, e aggiungerei sfocata.che non esclude gli estremi dell'acqua cheta e del Niagara tumultuoso. Sì potrei andare avanti pagine e pagine di citazioni frammiste a miei contorti pensieri, per parlare della indefinibilità del sesso.
Passaggio che mi trova molto molto d'accordo. E non da ora.
» Nell'argomento: annunci ......?
5 anni faQuotato da Idrogeno,Ci leggo alle volte una specie di necessità di definire se stessi in base alle definizioni altrui. Rifletto.
Anche questa non è niente male.
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
5 anni faQuotato da SwFr,Quotato da dreamofthebluturtles,
Si è tutti in vetrina. E quelle belle o che ci piacciono particolarmente, che male fa guardarle anche più volte? (O almeno fin quando non si finisce in blacklist in alcuni casi o in alternativa fin quando si hanno diottrie in altri) 🙂 😋
Secondo me anche. Nel senso che il profilo é una vetrina che si guarda anche senza alcun interesse ad entrare nel negozio. Boh...in fondo qui siamo tutti dei "profili"....
Ovviamente. Ecco io in pomeriggio sono entrato nella vostra vetrina, ma credo che tipo tra una oretta rientrerò, perchè ci sono un paio di foto che devo giusto un attimino ricontrollare... 😄 😋
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
5 anni faQuotato da CpErotos,Noi abbiamo uno spasimante fedelissimo che ci visita almeno una volta al giorno, da sempre. Senza averci mai scritto.
Devo dire che quasi ci siamo affezionati e quando non si palesa ci preoccupiamo che possa essergli accaduto qualcosa.
In fondo, ch [...]
Si è tutti in vetrina. E quelle belle o che ci piacciono particolarmente, che male fa guardarle anche più volte? (O almeno fin quando non si finisce in blacklist in alcuni casi o in alternativa fin quando si hanno diottrie in altri) 🙂 😋
5 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,
Non penso di voler commentare, fate voi:
"Che cosa avete voluto? La parità dei diritti. Avete cominciato a scimmiottare l'uomo. Voi portavate la veste, perché avete voluto mettere i pantaloni? Avete cominciato con il dire "Abbiamo parità di diritto, perché io alle 9 di sera debbo stare a casa, mentre mio marito il mio fidanzato mio cugino mio fratello mio nonno mio bisnonno vanno in giro?" Vi siete messe voi in questa situazione. E allora ognuno purtroppo raccoglie i frutti che ha seminato. Se questa ragazza si fosse stata a casa, se l'avessero tenuta presso il caminetto, non si sarebbe verificato niente"
Pessimo.
5 anni faQuotato da stephanie69,[img] https://i.ytimg.com/vi/sOI8ae3Lub8/hqdefault.jpg [/img] io ero attratto da questa 😋
Beh Sade anche a me. Però ecco da Sade alle zizze di Sabrina Salerno è un attimo. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti