Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

annunci ......?

50 interventi
10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 25.10.2011 -
In alcuni annunci trovo la dicitura...
Lei leggermente bsx oppure lui curioso bsx
che c....zzo di senso ha?

10 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da carpark,
In alcuni annunci trovo la dicitura...
Lei leggermente bsx oppure lui curioso bsx
che c....zzo di senso ha?
Io sono bisex e se hai interessi in questo senso.....

10 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da charlize,
nel primo caso... sa di tentativo di allargamento delle opportunità...haha..... difficile che abbia altro senso...la bisessualità femminile è un fattore che non scatena certo pregiudizi.....è visto come molto positivo da tutti.. (il fatto che una do [...]
....in ogni tuo intervento ti dimostri persona intelligente che sa interpretare e leggere correttamente anche nella ambiguità spesso delle comunicazioni virtuali!

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@zindo ho/abbiamo riscontrato questa dinamica anche noi. Alla fine sono giunta alla conclusione (che conclusione non è ) che l'apparire diventa sempre il bisogno primario. Spesso si cerca di dare un'immagine "vincente" al 'pubblico ' .. Anche a me piace il fatto di essere fondamentalmente un nick, un entità diversa dal reale, con la possibilità di essere il più possibile aderente a me stessa. Ma è vero che spesso capita di incrociare chi si presenta in pubblico in un modo e nel privato in un altro. Da noi beccano sempre il no xche pensiamo che almeno qui tanti fronzoli non servono proprio

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non saprei. Noi siamo chiari in questo

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Forse perchè c' è una curiosità verso lo stesso sesso, qualcosa di ancora non definito , fantasie ...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
Forse perchè c' è una curiosità verso lo stesso sesso, qualcosa di ancora non definito , fantasie ...
e tu gattina come sei ????

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da cplove7678,
e tu gattina come sei ????
Io mi lascio trasportare dalle emozioni... ma essenzialmente sono etero 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@zortonaldo , penso non sia una questione di tempo.
Alcune volte ci sono situazioni talmente intriganti, con persone dello stesso sesso, che ci si lascia andare completamente pur essendo etero.

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@ Lived , io ovviamente ti parlo della mia esperienza. Io sono etero, mi piacciono gli uomini ma , ho giocato con lei di coppia bsx che mi hanno fatto provare sensazioni meravigliose.
Addirittura in un incontro ho goduto con la lei e non con il lui.
Io però mi reputo etero. Non giocherei mai da sola con una donna, in un incontro donna a donna proprio perchè mi piace troppo l' uomo 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Il no singoli è un altro discorso...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Si mischia troppa carne al fuoco. Io mi ero iscritto come bisex, ho tanti amici virtuali bisex, ho tante fantasie, non ho ancora praticato per motivi di difficoltà a interagire con un maschio come ho spiegato nel profilo.
Le supererò? Penso di sì ma non so quando.
Una cosa è sicura che le consorti non c entrano nulla.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Buongiorno a tutti,.....in effetti anche io sono iscritto ormai da tanti anni e sempre ho scritto nell'annuncio che sono bisex, che non vuol dire gay, mi spiego meglio, nella vita "ufficiale" mi ritengo etero infatti mai mi è capitato per strada di guardare con interesse sessuale un'uomo ma istintivamente una donna si eccome, detto questo nel.gioco invece mi piace senza troppe paranoie giocare con entrambe i sessi perché come su scritto sono e mi ritengo bisex oramai a 50 anni abbondanti almeno questa cosa con me stesso l'ho chiarita 🙂....ho fatto questa premessa perché su 100 visualizzazioni sul mio profilo 99 sono di gay....bisex NON VUOL DIRE GAY...per cortesia non vorrei essere frainteso anche a me nel gioco se capita non mi dispiace un bel cazzo.....volevo solo chiarire questa cosa.... 💋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da zortonaldo,
Alcune volte ci sono situazioni talmente intriganti, con persone dello stesso sesso, che ci si lascia andare completamente pur essendo etero.
[...]
Io mi riferivo a quelli che rimangono bisessualmente «curiosi» oltre un ragionevole limite di tempo e di incontri. Voglio dire: a un bel momento - prendiamo il caso di un uomo - il cazzo o ti piace o non ti piace. Quindi anche la «curiosità» si esaurisce e uno capisce se è 100% etero oppure se, tutto sommato, anche baciare, slinguare e spompinare un uomo e oltre, non è poi così male...
Questo intendevo. Con un'altra metafora: «Sono curioso di assaggiare la lasagna.» Bene, una volta assaggiata, dovresti capire se ti piace o no. Non è che ne devi mangiare un quintale per capire se è di tuo gradimento. 🙂

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@zortonaldo, in questo hai ragione

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
😂😂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da gerryluis,
Buongiorno a tutti,.....in effetti anche io sono iscritto ormai da tanti anni e sempre ho scritto nell'annuncio che sono bisex, che non vuol dire gay, mi spiego meglio, nella vita "ufficiale" mi ritengo etero infatti mai mi è capi [...]
sei un mio alter ego: annamo a scopa'! 😋 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂
Scherzo, ma sono serio: per me è uguale, ovvero «W la figa», però - nel mentre - ci si può sollazzare con un bell'uccello scappellato! Giusto per integrare la dieta a base di patata con un po' di pisello... 😄
🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io sono sempre stato curioso,fin da piccolo,poi le cose bisogna provarle peŕ sapere se piacciono o meno 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Un annuncio deve essere chiaro. Se cerchi un uomo lo devi dire chiaramente ed altrettanto vale per tutte le cose che vuoi o non vuoi.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da zortonaldo,
[...]
Io mi riferivo a quelli che rimangono bisessualmente «curiosi» oltre un ragionevole limite di tempo e di incontri. Voglio dire: a un bel momento - prendiamo il caso di un uomo - il cazzo o ti piace o non ti piace. Quindi anche la «curiosità» si esaurisce e uno capisce se è 100% etero oppure se, tutto sommato, anche baciare, slinguare e spompinare un uomo e oltre, non è poi così male...
Questo intendevo. Con un'altra metafora: «Sono curioso di assaggiare la lasagna.» Bene, una volta assaggiata, dovresti capire se ti piace o no. Non è che ne devi mangiare un quintale per capire se è di tuo gradimento. 🙂
A differenza di @monella, non sono molto d'accordo con te. Penso che si possa rimanere curiosi a vita, soprattutto qui.
Nel senso, una lasagna intera non la mangerò mai e non mi verrebbe voglia di ordinarla, ma se è quella di Nonna Emilia, irresistibile, messa sul tavolo fumante e accompagnata da un bel bicchiere di vino, un assaggino lo do volentieri.