10 anni fa
In alcuni annunci trovo la dicitura...
Lei leggermente bsx oppure lui curioso bsx
che c....zzo di senso ha?
10 anni fa
Io sono bisex e se hai interessi in questo senso.....Quotato da carpark,In alcuni annunci trovo la dicitura...
10 anni fa
....in ogni tuo intervento ti dimostri persona intelligente che sa interpretare e leggere correttamente anche nella ambiguità spesso delle comunicazioni virtuali!Quotato da charlize,nel primo caso... sa di tentativo di allargamento delle opportunità...haha..... difficile che abbia altro senso...la bisessualità femminile è un fattore che non scatena certo pregiudizi.....è visto come molto positivo da tutti.. (il fatto che una do [...]
5 anni fa
@zindo ho/abbiamo riscontrato questa dinamica anche noi. Alla fine sono giunta alla conclusione (che conclusione non è ) che l'apparire diventa sempre il bisogno primario. Spesso si cerca di dare un'immagine "vincente" al 'pubblico ' .. Anche a me piace il fatto di essere fondamentalmente un nick, un entità diversa dal reale, con la possibilità di essere il più possibile aderente a me stessa. Ma è vero che spesso capita di incrociare chi si presenta in pubblico in un modo e nel privato in un altro. Da noi beccano sempre il no xche pensiamo che almeno qui tanti fronzoli non servono proprio
5 anni fa
Non saprei. Noi siamo chiari in questo
5 anni fa
Forse perchè c' è una curiosità verso lo stesso sesso, qualcosa di ancora non definito , fantasie ...
5 anni fa
e tu gattina come sei ????Quotato da Gattinamonella,Forse perchè c' è una curiosità verso lo stesso sesso, qualcosa di ancora non definito , fantasie ...
5 anni fa
Io mi lascio trasportare dalle emozioni... ma essenzialmente sono etero 😋Quotato da cplove7678,e tu gattina come sei ????Quotato da Gattinamonella,Forse perchè c' è una curiosità verso lo stesso sesso, qualcosa di ancora non definito , fantasie ...
5 anni fa
@zortonaldo , penso non sia una questione di tempo.
Alcune volte ci sono situazioni talmente intriganti, con persone dello stesso sesso, che ci si lascia andare completamente pur essendo etero.
Alcune volte ci sono situazioni talmente intriganti, con persone dello stesso sesso, che ci si lascia andare completamente pur essendo etero.
5 anni fa
@ Lived , io ovviamente ti parlo della mia esperienza. Io sono etero, mi piacciono gli uomini ma , ho giocato con lei di coppia bsx che mi hanno fatto provare sensazioni meravigliose.
Addirittura in un incontro ho goduto con la lei e non con il lui.
Io però mi reputo etero. Non giocherei mai da sola con una donna, in un incontro donna a donna proprio perchè mi piace troppo l' uomo 😋
Addirittura in un incontro ho goduto con la lei e non con il lui.
Io però mi reputo etero. Non giocherei mai da sola con una donna, in un incontro donna a donna proprio perchè mi piace troppo l' uomo 😋
5 anni fa
Il no singoli è un altro discorso...
5 anni fa
Si mischia troppa carne al fuoco. Io mi ero iscritto come bisex, ho tanti amici virtuali bisex, ho tante fantasie, non ho ancora praticato per motivi di difficoltà a interagire con un maschio come ho spiegato nel profilo.
Le supererò? Penso di sì ma non so quando.
Una cosa è sicura che le consorti non c entrano nulla.
Le supererò? Penso di sì ma non so quando.
Una cosa è sicura che le consorti non c entrano nulla.
5 anni fa
Buongiorno a tutti,.....in effetti anche io sono iscritto ormai da tanti anni e sempre ho scritto nell'annuncio che sono bisex, che non vuol dire gay, mi spiego meglio, nella vita "ufficiale" mi ritengo etero infatti mai mi è capitato per strada di guardare con interesse sessuale un'uomo ma istintivamente una donna si eccome, detto questo nel.gioco invece mi piace senza troppe paranoie giocare con entrambe i sessi perché come su scritto sono e mi ritengo bisex oramai a 50 anni abbondanti almeno questa cosa con me stesso l'ho chiarita 🙂....ho fatto questa premessa perché su 100 visualizzazioni sul mio profilo 99 sono di gay....bisex NON VUOL DIRE GAY...per cortesia non vorrei essere frainteso anche a me nel gioco se capita non mi dispiace un bel cazzo.....volevo solo chiarire questa cosa.... 💋
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Io mi riferivo a quelli che rimangono bisessualmente «curiosi» oltre un ragionevole limite di tempo e di incontri. Voglio dire: a un bel momento - prendiamo il caso di un uomo - il cazzo o ti piace o non ti piace. Quindi anche la «curiosità» si esaurisce e uno capisce se è 100% etero oppure se, tutto sommato, anche baciare, slinguare e spompinare un uomo e oltre, non è poi così male...Quotato da Gattinamonella,@zortonaldo , penso non sia una questione di tempo.
[...]
Questo intendevo. Con un'altra metafora: «Sono curioso di assaggiare la lasagna.» Bene, una volta assaggiata, dovresti capire se ti piace o no. Non è che ne devi mangiare un quintale per capire se è di tuo gradimento. 🙂
5 anni fa
@zortonaldo, in questo hai ragione
5 anni fa
🙂Quotato da zortonaldo,Quotato da gerryluis,Buongiorno a tutti,.....in effetti anche io sono iscritto ormai da tanti anni e sempre ho scritto nell'annuncio che sono bisex, che non vuol dire gay, mi spiego meglio, nella vita "ufficiale" mi ritengo etero infatti mai mi è capi [...]sei un mio alter ego: annamo a scopa'! 😋 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂
Scherzo, ma sono serio: per me è uguale, ovvero «W la figa», però - nel mentre - ci si può sollazzare con un bell'uccello scappellato! Giusto per integrare la dieta a base di patata con un po' di pisello... 😄
5 anni fa
Io sono sempre stato curioso,fin da piccolo,poi le cose bisogna provarle peŕ sapere se piacciono o meno 😄
5 anni fa
Un annuncio deve essere chiaro. Se cerchi un uomo lo devi dire chiaramente ed altrettanto vale per tutte le cose che vuoi o non vuoi.
5 anni fa
A differenza di @monella, non sono molto d'accordo con te. Penso che si possa rimanere curiosi a vita, soprattutto qui.Quotato da zortonaldo,Io mi riferivo a quelli che rimangono bisessualmente «curiosi» oltre un ragionevole limite di tempo e di incontri. Voglio dire: a un bel momento - prendiamo il caso di un uomo - il cazzo o ti piace o non ti piace. Quindi anche la «curiosità» si esaurisce e uno capisce se è 100% etero oppure se, tutto sommato, anche baciare, slinguare e spompinare un uomo e oltre, non è poi così male...Quotato da Gattinamonella,@zortonaldo , penso non sia una questione di tempo.
[...]
Questo intendevo. Con un'altra metafora: «Sono curioso di assaggiare la lasagna.» Bene, una volta assaggiata, dovresti capire se ti piace o no. Non è che ne devi mangiare un quintale per capire se è di tuo gradimento. 🙂
Nel senso, una lasagna intera non la mangerò mai e non mi verrebbe voglia di ordinarla, ma se è quella di Nonna Emilia, irresistibile, messa sul tavolo fumante e accompagnata da un bel bicchiere di vino, un assaggino lo do volentieri.