Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Domanda per i signori singoli/lui di coppia.
5 anni fa
Mi allineo al "di reclami non ne ho mai avuti ma non sono certo che tutte fossero soddisfatte". Detto questo personalmente preferisco rimanere così (e anche il Walter conferma), diciamo che è come un immobile vincolato, farci un ampliamento ha il forte rischio di far venire fuori una schifezza. (Sul paragone il Walter concorda meno) 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Idrogeno,@dream @cince e @belinone, siete più sospetti così che non quando mi perculate liberamente. 😎
I suoi sospetti sono infondati. Mi dissocio e mi dichiaro prigioniero politico. Chiedo il giudizio del tribunale del popolo dei singoli 😎
Finirai nel girone degli ignavi. 😎
5 anni faQuotato da Idrogeno,@dream @cince e @belinone, siete più sospetti così che non quando mi perculate liberamente. 😎
Ma noi ti adoriamo e veneriamo. (Pensa durante un derby non rispondevo neppure a mia madre, valuta te a che livello sei) ultratop 😄 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,
Ma no. Guarda, oggi mi sembra ispirata...
Ho paura, l'Idrogeno è altamente infiammabile, non vorrei mai 😋
"Sei tutto chiacchere e distintivo" Cit. 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,
Però diccelo te a Idro, di fotografarsi le zizze con il drone. A te dà ascolto vedrai... 😄
A naso mi manda a cagare piú velocemente che ad altri 😋 😋 😋
Ma no. Guarda, oggi mi sembra ispirata...
5 anni faQuotato da belinone,Quotato da Idrogeno,Che palleeeee però. A una passa anche proprio la voglia di fare due parole.
Ma va? 😎
Però diccelo te a Idro, di fotografarsi le zizze con il drone. A te dà ascolto vedrai... 😄
5 anni faQuotato da alessiocince,Mentre di tette è buona norma metterne in abbondanza! Ma solo per comprovarne, dati alla mano (mano?): spessore, altezza, densità, raggio e circonferenza.
Lo dico da tecnico... 😋😏
[...]
Più che altro, le ultime due coppie conterraneee passate a visitarmi. 6 foto l'ultima, 10 l'altra. In 16 foto di roba del maschietto compare in una foto un pisello (dando per scontato che sia del maschietto della coppia) che entra nella jolanda 🙂. Per il resto culo, tette, tette culo, culo, culo, tette ect...in sé non sono andato in lutto, però è una tipologia di profilo che dà sempre l'idea di una esposizione della donna.
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
...https://www.youtube.com/watch?v=ZZ8wr5MCPvw
Lettera da Amsterdam
"Perchè ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a Lei" 💗
Lettera da Amsterdam
"Perchè ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a Lei" 💗
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
5 anni faQuotato da Gizmo07,"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i venti minuti peggiori della mia vita."
Cit. George Best 💖
Genio e sregolatezza...però, troppa sregolatezza.
5 anni faQuotato da RedStrange,Secondo te, sono vere quelle singole? 😋Quotato da Cpfantastic,Le singole che lasciano feed di amicizia lasciando intendere chiaramente di aver friendzonato il tizio che scopo hanno ?
Delle serie è affidabile ma non scopabile ? 😂😂😂😂😂
Non era meglio no [...]
In un'epoca di sussidi e patimenti, due feedback a 50 euro l'uno non si buttano mai via. In amicizia 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,E niente...dopo aver raggiunto ulteriori picchi di grandezza tra casini, problemi, arroganza e spavalderia senza precedenti in un momento difficilissimo per il nostro paese, mi sono detto: quasi quasi vado a dare un saluto ai cari e vecchi compagni d [...]
E lo spread si impenna ragazzaccio!! 😄 😄
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da dreamofthebluturtles,Breve stroria triste di una fanciulla che non sa come attirare l'attenzione di un maschietto a cui è interressata. Io dopo aver sentito gli argomenti dei dialoghi volti a disquisire come eliminare le formiche che imperversano in un bagno, um [...]
Sul divano no! 😜😜😜
L'acaro africano non lo togli con la mano (cit.) 🙂
5 anni fa
Breve stroria triste di una fanciulla che non sa come attirare l'attenzione di un maschietto a cui è interressata. Io dopo aver sentito gli argomenti dei dialoghi volti a disquisire come eliminare le formiche che imperversano in un bagno, umilmente le ho suggerito "Ginevra (nome di fantasia per garantire l'anonimato della fanciulla) mentre parlate di come disinfestare il divano da acari digli: ma stasera te, lo faresti sesso con me?'"
5 anni fa
Mi mancavano certe teorie notturne. Come facevo a privarmene ancora...(faccina con le mani nei capelli).
5 anni faQuotato da fluttuante,Quotato da dreamofthebluturtles,
Faina. Io alle sette del mattino rilevavo con strumentazione elettro-ottica (che faceva anche la capricciosa) 😄 😄
Colazione in cantiere/cantiere futuro ?
Nu, riconfinazione in terreno (si spera) privo di zecche. 😎
@cince, nu sono pudico ehm.
5 anni faQuotato da alessiocince,Buongiorno le settimane passano... Sembrava ieri che a marzo stavo in mutande sul divano... ed ora sto già in mutande sull'amaca ed è luglio.
Caffè e smart working per tutti 😎
Faina. Io alle sette del mattino rilevavo con strumentazione elettro-ottica (che faceva anche la capricciosa) 😄 😄
5 anni fa
Deflorare...Il Sior Facchinetti è scompens...ehm sconfort...ehm sconcertato. 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Cosa attira di più......per "Donne"...
5 anni faQuotato da PescaMelba,
Guarda @tartarugo ho un esempio proprio di pochi giorni fa:
Ricevo il seguente messaggio da un lui di coppia: "ciao, sei proprio una bella troia".
Risposta: "e tu sei proprio un maleducato che non sa nemmeno leggere" (nel mio profilo è specificato in modo inequivocabile che non mi interessano le coppie). Lui ribatte che troia per lui è un complimento, io gli faccio notare che a) non sono la sua donna e quindi non si deve permettere a priori b) che non trovo consono rivolgersi così a chi nemmeno conosci come primo messaggio sebbene c) comprendo che nel gioco di coppia il troia possa essere reputato normale. Alla fine si è scusato, ammettendo di essersi fatto prendere dall'ormone. Ecco... secondo me qua spesso le cose stanno così: l'ormone parte e alcune persone dimenticano per strada la buona creanza. Però io penso di avere il diritto di non gradire di essere chiamata troia dal primo che passa.
Che dirti Pesca, è quello che intendevo io. E' nel vostro diritto non essere appellate in quel modo e non è un diritto degli uomini approcciare una donna in quel modo.
Detto questo a livello di forum non è fuori di senno quello che ha scritto laportasocchiusa nel senso che di cadute di stile da parte di qualche donna si è letta su particolarità maschili.
Poi tutto è proporzionato nel senso che le forumiste non sono tantissime e sono molti di più i forumisti uomini per cui si segue la proporzione. E aggiungo che io ho sempre letto in maggioranza atteggiamenti delle donne che scrivono qua votati all'empatia e al garbo nel rapportarsi con gli uomini. (E anche una notevole pazienza nel glissare su uscite a cavallo tra l'inetto e il "croccante"). Tutto questo per dare un quadro globale della mia visione sull'argomento ;-)
5 anni faQuotato da LaPortaSocchiusa,Quotato da alexwriters,
È tutto il contorno denigratorio, velato o non velato, con cui si offende ció che non piace o con cui si va a sindacare cosa gli altri e le altre cercano, che siano carattestiche fisiche, sensoriali, caratteriali ed emozionali.
Scusa Alex vesto per un attimo i panni della persona seria.
È una novità che su questo sito ci si esprima senza troppi peli sulla lingua? Io direi di no.
È brutto che gli uomini vengano giudicati a centimetri e le donne a chili? Certo che è brutto. È tremendo. Però non ricordo di aver mai visto verso la sensibilità maschile tutta l'attenzione verso la sensibilità femminile che è emersa in questi giorni.
È tutto molto brutto ma fa assolutamente parte della tradizione, della "cultura", di questo gruppo di cui tutti e tutte facciamo parte da tempo e che con i nostri comportamenti abbiamo contribuito a modellare in questa forma. Non è iniziato 2-3 giorni fa, con questo thread.
Vogliamo cambiare? Facciamolo. Ripristiniamo le regole minime della convivenza civile? Quelle cose tipo l'empatia, la buona educazione, la gentilezza? Va bene, Facciamolo.
Però la prossima volta che un neoiscritto verrà qui ingenuamente a lamentarsi che le donne non gli rispondono bisognerà evitare sia la piaggeria zerbinata maschile sia la presuntuosa arroganza femminile che portano a seppellirlo di "sei tu che non sai porti". Siete pronti?
Della sua autostima comincerà a importarvene?
Possiamo dire che se qui le donne scopano come ricci e gli uomini stanno a guardare non è per una supposta inettitudine di questi ultimi, come anche tante singole neanche troppo velatamente lasciano intendere, ma semplicemente perché qui c'è una donna ogni 50 uomini?
Vogliamo buttare via quelle parole d'ordine tipo "nulla è dovuto" o il "se non vi rispondo vuol dire che non mi interessate" e considerare ciò che ci sta dietro per quello che è, a tutti gli effetti, ovvero pura e semplice maleducazione? Mancanza di rispetto? Perché fuori di qui un "ciao" a chi ti dice "ciao" è una cosa dovuta. Quando si sceglie che "nulla è dovuto" poi davvero NULLA è dovuto, e ci si ritrova qui dove siamo adesso.
Se abbiamo deciso, finalmente, che l'empatia, la buona educazione e la gentilezza sono dei valori anche qui, perché il menefreghismo, la maleducazione e l'arroganza irritano è feriscono, anche qui, a me fa molto piacere.
Però il body shaming dei maschi cattivi sulle povere ragazze magari lo mettiamo da parte, eh?
Perché qui di verginelle non ne ho mai viste, né tra gli uomini né tra le donne.
Post condivisibile in molti aspetti aldilà del fatto che: c'è inettidudine (oltre a tante altre cose), quando un maschieto scrive a una donna "ciao scopiamo?" come primo approccio o altre robe ancor più "croccanti".
Però il punto principale è: perchè c'è iscritta una donna ogni 50 uomini? A mio avviso perchè essere iscritte come singole qua dentro non è certamente semplice.Per tanti motivi.
Intorno a questo poi si sviluppano delle dinamiche dove qualsiasi donna poco più o poco meno avvenente selezione anche per singoli dettagli a volte apparentemente irrisori. Ma è il frutto del gioco sviluppato da queste condizioni di partenza.
Sta all'uomo, essere tale e accettarlo senza coprirsi di ridicolo.
5 anni faQuotato da alessiocince,Ma si... Il bello qui sopra è che dovrebbe andare bene tutto e il contrario tutto... Dovrebbe.
#This is open minded style
Mah, non sono molto d'accordo. (O forse non ho interpretato bene il senso del tuo post). Ad ognuno non dove andare bene tutto per essere open mind. Secondo me l'open mind è colui che sta perfettamente a suo agio con le persone che hanno gusti o caratteristiche (sì, anche caratteristiche fisiche) posti aldifuori del suo steccato. Steccato che può essere ristretto o ampio, è totalmente indifferente. E' un po' come parlarsi con lingue differenti ma capirsi ugualmente.
Ovviamente molti si professano open mind a parole ma poi emerge evidente il disagio di una coesistenza tra gusti, caratteristiche ect ect. differenti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti