Cosa attira di più......per "Donne"...

214 interventi
3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Una mia amica ti risponderebbe:
«La personalità.
Dai 20 cm in su».


3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Sono parecchie le caratteristiche necessarie, personalmente i 20 cm non mi interessano minimamente, un fisico tonico un bel viso, educazione, rispetto e una notevole dose di intelligenza sono le mie personali priorità.

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Ogni tanto penso alle chat degli uomini che considerano così sexy la cultura e l'intelligenza.

Immagino che le interlocutrici vengano sollecitate su temi come la dinamica dei fluidi, la fenomenologia di Husserl, il Bauhaus.

Poi penso alle mie chat [...]
Sempre dinamica dei fluidi è.
Credo.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Lo stato sociale,anche se e brutto,basta che abbia un posto di potere ,sarà mica bello brunetta adesso 😄

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da stephanie69,
Lo stato sociale,anche se e brutto,basta che abbia un posto di potere ,sarà mica bello brunetta adesso 😄
Ha una fidanzata Stra figa

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da stephanie69,
Lo stato sociale,anche se e brutto,basta che abbia un posto di potere ,sarà mica bello brunetta adesso 😄
Ha una fidanzata Stra figa
appunto,come conte,trump e molti altri 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La testa e il pene.
Questa è la verità.
La testa perché deve assolutamente essere evoluto, non conformista, libero, lontano dalla mediocrità (che a me congela la libido all?istante), capace di non segure i cliché del cazzo.

E il pene perché uno non abbastanza dotato non deve avvicinarsi proprio a me (sessualmente) dato che sarebbe tempo perso per entrambi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
La domanda andrebbe fatta ad ogni donna del sito perché ognuna ha i suoi gusti. Chi ama 20 centimetri di pisello, chi ama molte mazzette di 20 cm di fogli da 500, chi con un bel culo, chi con peli e chi senza, chi giovane, chi maturo...e via discorrendo, non credo che ci sia un particolare che vada bene a tutte.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da stephanie69,
Lo stato sociale,anche se e brutto,basta che abbia un posto di potere ,sarà mica bello brunetta adesso 😄
ahahahahahah una volta c'era uno spumante che si chiamava "nano ghiacciato", sarà mica quello! Guarda anche l'altro, lui 70 anni ricco sfondato, lei 20 e dice di amarlo alla follia...e siamo tutti qui a crederci...ahahahahahah

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da GIADELISA,
A buciarde, i soldi la prima cosa, il +20 si trova. Cazzo frega dell'intelligenza
parla per te io dei soldi me ne sbatto, non sono in vendita

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da GIADELISA,
A buciarde, i soldi la prima cosa, il +20 si trova. Cazzo frega dell'intelligenza
Non posso lamentarmi dei MIEI guadagni da anni quindi questo sessismo economico lascialo a casa. Non viviamo più nel Medioevo.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da GIADELISA,
A buciarde, i soldi la prima cosa, il +20 si trova. Cazzo frega dell'intelligenza
parla per te io dei soldi me ne sbatto, non sono in vendita
io si 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Stephanie.. tu non sei me 😎 😋

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Franciscus,
Le femmine non sono oneste, e tengono in vita una sorta di stantia ideologia mentre si barcamenano nel disperato tentativo di non dire la verità.
ah si? E quale sarebbe sta verità?

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
A qualcuno da fastidio che guadagniamo e siamo indipendenti e scegliamo in base ad altri metri di giudizio? Guardate meno trash in tv..il mondo non è ciò che vedete in tv

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
A me attira il modo di guardare e di porsi, l'uomo che sa approcciarsi con signorilità ed eleganza. Una buona dimensione è molto apprezzata.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io una donna che guadagna, la sposerei pure 😄 💋

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Mah... forse su questo sito contano più i 20 cm, nella vita reale le banconote.

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da coppiainlove80,
Per me non c'è differenza tra i due mondi.... Cerco e ho cercato sempre le stesse cose, anche nella vita reale.
Il traguardo più importante di molte donne nel 2020, è che non dipendono da nessuno economicamente... Si sono create il propri [...]
Parlo per esperienza personale. Se mettessi un annuncio qui da singolo al 99% non batterei chiodo, ci sarebbe sempre qualcuno più bello di me e con il cazzo più grosso del mio. Nella realtà per fortuna le cose vanno diversamente eppure sono sempre io.
Questo sito, come questo ambiente in generale genera una realtà parallela, paradossale, ci sono donne assolutamente non attraenti ambite nemmeno fossero delle top model.
Non è questione di “mantenere” o essere mantenuti. Amare il bello fa parte della natura dell’uomo (e della donna soprattutto 😋). Lasciando da parte i romanticismi il bello è più abbordabile se si ha una buona dose di soldi.
Vado a dormire, si può ricominciare con l’ipocrisia

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da coppiainlove80,
Per me non c'è differenza tra i due mondi.... Cerco e ho cercato sempre le stesse cose, anche nella vita reale.
Il traguardo più importante di molte donne nel 2020, è che non dipendono da nessuno economicamente... Si sono create il propri [...]
Parlo per esperienza personale. Se mettessi un annuncio qui da singolo al 99% non batterei chiodo, ci sarebbe sempre qualcuno più bello di me e con il cazzo più grosso del mio. Nella realtà per fortuna le cose vanno diversamente eppure sono sempre io.
Questo sito, come questo ambiente in generale genera una realtà parallela, paradossale, ci sono donne assolutamente non attraenti ambite nemmeno fossero delle top model.
Non è questione di ?mantenere? o essere mantenuti. Amare il bello fa parte della natura dell?uomo (e della donna soprattutto 😋). Lasciando da parte i romanticismi il bello è più abbordabile se si ha una buona dose di soldi.
Vado a dormire, si può ricominciare con l?ipocrisia
Certe volte penso che qui si iscrivono un sacco di puttanieri a cui stanno scarseggiando i soldi ...una specie di ultima spiaggia dove tutto serve ,feed falsi ,coppie inventate ...ecc ecc
Per quelli lì si ,ti do ragione
E poi ci stanno coppie e singoli trasgressivi che si incontrano e che non pagano niente anche in real ,noi ne abbiamo incontrate/ i spesso qui !
La vita è bella 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cosa attira di più......per "Donne"...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni