Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da mishaemasha,Vero , una voleva 250 euro, le ho dato le tre rose e sono tornato a casa con 5 tulipani di resto 😄
Beh: è già una impresa il fatto di avere il resto. 😄
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da dreamofthebluturtles,Beh tre rose potrebbe essere onestamente inadeguato. Almeno 200. (Questo post si autodistruggerà entro 5,4,3...) 😋
Una rosa sta x 100. Pirla 💗
@zorto ho scritto mentre scrivevi tu.
Concordo. Che però sia fake chissene. Nel senso che però dietro c’è una persona che scrive
Ah adesso la conversione è 1/100??? Ottimo. 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Beh tre rose potrebbe essere onestamente inadeguato. Almeno 200. (Questo post si autodistruggerà entro 5,4,3...) 😋
4 anni faQuotato da milano_58,Non sempre, quando frequenti certi forum erotici 😮 😮 😮Quotato da mishaemasha,
No!!!!!
non farlo , la vita è bella 😄 😋
Bah per me frequentare questo sito è stato illuminante. Ma da anni...alla mia iscrizione pensavo di avere una notevole fetta di disagio, poi una volta iscritto mi sono reso conto di non essere così grave. 😄 😄 😄
4 anni fa
Addio...
4 anni fa
Mogli e topless dei paesi tuoi. E niente lo so che è una stronzata, però stavo per scriverla di là quando appena in tempo e con un estremo colpo di reni sono riuscito a convogliarla in questo 3d. 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Rimpianto dell’ex
4 anni faQuotato da Fulloptional19,Quotato da dreamofthebluturtles,
Alla parte legata alla qualità dei pompini potrebbe anche commuoversi. 😎
Forse anche lui....pero commozione celebrale 😎
Orco boia: togli la l e metti la r prima che sia troppo tardi... 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Rimpianto dell’ex
4 anni faQuotato da Fulloptional19,Quotato da monty,Ok
Lo so che non è bello fare paragoni
E che non si fa per i partner attuali
Però dai capiterà di fare un pensiero…..
Per esempio io, mia moglie credo sia la miglior pompinara sulla faccia della terra, però d’altra parte avevo una in passato che [...]
Scommetto che se le fai leggere questo tuo post... La tua consorte la prenderebbe con sportività, diciamo all'inglese, con un terzo tempo e scambio di maglia! 😎
Alla parte legata alla qualità dei pompini potrebbe anche commuoversi. 😎
» Nell'argomento: Doppio orgasmo maschile, mai avuto?
4 anni faQuotato da DottorBO,Quanti di vuoi uomini hanno mai avuto un doppio orgasmo?o Donne che hanno avuto il piacere di procurare un doppio orgasmo? 🐷 💗 a me capita spesso con la mia lei, è come sparare due colpi di fila,continuando. Ho letto online che anche per l&a [...]
Leggevo con curiosità, però dovresti essere più chiaro: perchè l'uomo tra un orgasmo completo e l'altro ha il periodo refrattario che può essere più o meno lungo, ma c'è sempre.
Poi ci sono alcuni maschietti che un po' per predisposizione, un po' perchè in mano a delle sante donne 💗 💗 💗, in particolare con certe pratiche, arrivano in due volte (volendo anche in tre ma a quel punto il maschietto ha bisogno di un esorcista 😄 ). Chi ha dimestichezza con il femdom sa un po' di cosa parlo. Quindi hai una prima parte dell'orgasmo con tanto di uscita del seme ma è solo una prima parte e, continuando con la stimolazione, l'opera si completa dopo un periodo che può essere molto rapido ma anche lunghetto.
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Doppioinfinito,L' h quando godi ha una posizione diversa...? Così provvederò a mettere nella giusta posizione anche lei durante i rapporti. Sto diventando una dominatrice ðŸ˜
Ma infatti, quando si gode si scrive mmmmmhhhhhhh oppure mhmhmhmhmhm?... Quei quesiti un po' così, in attesa della parte studiata della classe... 😮
Questo post mi ricorda un dialogo tratto dal film: "I due carabinieri". Non vado oltre per non rischiare il linciaggio, ma chi sa sa... 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da Doppioinfinito,L' h quando godi ha una posizione diversa...? Così provvederò a mettere nella giusta posizione anche lei durante i rapporti. Sto diventando una dominatrice 😁
Molto interessante. 😎
4 anni faQuotato da Fulloptional19,Quotato da ssbbw69,
sono appassionata di borse, ma quella scrotale mi manca. descrivi, son curiosa...
E' piccolissima (tipo pochette) ma se l'accarezzi diventa un trolley! 😎
In una domenica assolata arrivi tu! Eroe dei due mondi!! Vincitore morale di questo week end
4 anni fa
Giacomino vive!! ❤😅
» Nell'argomento: Musica é ........
4 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=aGCdLKXNF3w
Altro pezzo che, come quello di Sting, dopo quasi 40 anni calza perfettamente alla realtà odierna.
Tears for fears - Everybody wants to rule the world
"Welcome to your life
There’s no turning back
Even while we sleep
We will find you
Acting on your best behaviour
Turn your back on mother nature"
Altro pezzo che, come quello di Sting, dopo quasi 40 anni calza perfettamente alla realtà odierna.
Tears for fears - Everybody wants to rule the world
"Welcome to your life
There’s no turning back
Even while we sleep
We will find you
Acting on your best behaviour
Turn your back on mother nature"
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
4 anni fa
[url=https://ibb.co/ZSzVn0D][img]https://i.ibb.co/YXB3zxs/fieldofdreams3.jpg[/img][/url]
Ormai sto 3d (collocato nel sottobosco del forum) sta diventando una specie di bacheca di necrologi. Non ricordavo (e l'ho riscoperto questa notte) che Ray Liotta fosse stato un interprete de "L'uomo dei sogni"; un film caratterizzato da una atmosfera magica. Meraviglioso. 💗
Ormai sto 3d (collocato nel sottobosco del forum) sta diventando una specie di bacheca di necrologi. Non ricordavo (e l'ho riscoperto questa notte) che Ray Liotta fosse stato un interprete de "L'uomo dei sogni"; un film caratterizzato da una atmosfera magica. Meraviglioso. 💗
4 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da ssbbw69,
ue', africa, piano con gli insulti. e ricordiamoci che milan l'è semper un gran milan e che chi volta el cuu a milan, volta el cuu al pan 😋
Io credo che ogni regione e ogni comune Italiano abbia le sue eccellenze culinarie (da consumare preferibilmente in sito).
A Milano ad esempio oltre al panettone che è sicuramente il più famoso dei dolci tipici milanesi, è ricca di tante altre prelibatezze molto conosciute e annoverate tra i dolci tipici italiani: la colomba, il Pan De Mej e la sbrisolona. Non mancano poi delle specialità meno conosciute, ma non meno gustose, come la persicata.
Saggio e democristiano Ade🤭😉
» Nell'argomento: Musica é ........
4 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=CSav51fVlKU
Pochi giorni fa è mancato Vangelis. Tra le tantissime colonne sonore composte ne ho scelto una: quella di Chariots of Fire (Momenti di gloria).
Pochi giorni fa è mancato Vangelis. Tra le tantissime colonne sonore composte ne ho scelto una: quella di Chariots of Fire (Momenti di gloria).
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Idrogeno,Minchia ma quando imparo a mollare la presa quando non ne vale più la pena?
Sono veramente un idiota alle volte
16746...
Il numero dei miei interventi sul forum...
E calcola che c'è chi ne ha fatti più di 25mila...
Ehm, sei molto lontana dal "alle volte". 🙄
La tua quota pensione è fissata attualmente a 50.000 post. Datti da fare. 😄 😋
» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
4 anni faQuotato da Duca77,Se non si suda resta un'amichevole 🤣🤣🤣🤣Quotato da lullapop,
Ho visitato il tuo profilo, a parte i no, la durata di 2/3 ore non mi convince. 😮 😄 Come si fa a restisterti. 😎 Chi ti incontra un'ora prima deve farsi 2 pippe come minimo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Beh sudano anche nelle amichevoli. In quelle estive poi... 😋 😋 😋
4 anni fa
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/Y85CNF3/ponteggiatori-sardi.jpg[/img][/url]
Istantanea di ponteggiatori sardi al lavoro.
Istantanea di ponteggiatori sardi al lavoro.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti