Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles

Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
"I love this game" niente altro da dichiarare. 😄

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Ma non estremizzerei fino ad inquadrarli come psicopatici. Più semplicemente: esistono da sempre le persone sia uomini che donne propensi a fare i preziosi; ciò non significa che schifino il sesso, ma amano far vedere che il loro porto di arrivo è collocato dietro a mille ostacoli. Questo a volte (mettiamo pure in una minoranza di occasioni) diventa un boomerang verso loro stessi e si ritrovano nella condizione in cui gli ostacoli che hanno posto agli altri sono ostacoli in primis verso il loro obiettivo.
In anni di presenza qua dentro alcuni li ho ben presenti in mente.
Alla fine è sempre un problema legato a scelte personali. Come scritto mi pare da Pallina: va bene tutto ma se metti mille paletti diventa stucchevole il venire poi a lamentarti se questo comporta il non trovare nulla.
Tutto qua. 🙂

Si dreamofthebluturtles, ho volutamente estremizzato.
Ma vedi, io ho anche volutamente saltato il passaggio del :mi lamento perché...
Perché le lamentele, i muri del pianto, non li sopporto.
Amor proprio, dignità cazzo!
Poi, sono con te che , se metti i paletti a pene di segugio, anche contemplando le lamentele , non meriti di lamentarti.
Ha fatto delle scelte , hai messo dei paletti, affrontali con dignità!

Sul discorso della dignità/muri del pianto ect etc, con me non solo sfondi una porta aperta, ma demoliamo tutta la parete (sperando non sia portante)... 😋

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,
Il potere qui dentro parte automaticamente dalla così detta "quotafiga"... Vuoi o non-vuoi quando parli di potere a livello di scelta, in un contesto come questo, la risposta è sempre quella.
Ora, non vorrei far virare il discorso in quell [...]

Quindi, mi iscrivo qui, faccio il vip e viaggio a no.
Cioè, sono un nosessuale. Mi ingrifo e scopo con i no.🤔
Perdo occasioni, non scopo, solo per il gusto di alimentare il mio ego dicendo : no!
Attenzione, non posso escludere che qualche psicopatico ci sia🤷‍♂️🤣
Ma dare ai no , in generale, quel senso, mi sembra un pelino forzato.
Più semplicemente, basicamente, i no servono e si scrivono per indicare quello che vogliamo assolutamente evitare. Che non ci piace. Sul quale non contrattiamo.

Ma non estremizzerei fino ad inquadrarli come psicopatici. Più semplicemente: esistono da sempre le persone sia uomini che donne propensi a fare i preziosi; ciò non significa che schifino il sesso, ma amano far vedere che il loro porto di arrivo è collocato dietro a mille ostacoli. Questo a volte (mettiamo pure in una minoranza di occasioni) diventa un boomerang verso loro stessi e si ritrovano nella condizione in cui gli ostacoli che hanno posto agli altri sono ostacoli in primis verso il loro obiettivo.
In anni di presenza qua dentro alcuni li ho ben presenti in mente.
Alla fine è sempre un problema legato a scelte personali. Come scritto mi pare da Pallina: va bene tutto ma se metti mille paletti diventa stucchevole il venire poi a lamentarti se questo comporta il non trovare nulla.
Tutto qua. 🙂

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Centurion78,

Che poi alchimia sarebbe decisamente più erotico e sensuale come termine. E invece niente: scopare la mente...doh 😋

"scopare la mente" è una sinestesia paradossalmente più comprensibile dall'uomo comune, rispetto ad "alchimia", termine che molti dovrebbero andare a cercare sul dizionario

Sinestesia mi ha oggettivamente ucciso. E niente: hai vinto tu. Depongo le armi. 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Duca77,
Bukowski , sosteneva che scopare la mente di una donna e da raffinati intenditori, mentre il corpo lo può fare chiunque ...Per quanto possa essere veramente delizioso e sopraffino entrare nella testa , anche il corpo ha pretese , la possibilità di poter sfamare il tatto con tale mente diverrebbe un connubio alla stargate.... Il brutto e che capita molto di rado anzi quasi mai..
Sai, io sono molto particolare, scopare la mente mi fa sempre un po' sorridere come termine.
Per me lo scopare la mente, altro non è che l'alchimia.
Ovviamente parlo solamente per me eh. Per me l'alchimia comprende sia l'appagamento fisico che l'appagamento mentale (quello che c'è fra una scopata e l'altra, mentre si aspettano quei 15/20 minuti ahahahah)

Che poi alchimia sarebbe decisamente più erotico e sensuale come termine. E invece niente: scopare la mente...doh 😋

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Beh per La Maddalena ho un debole 😄 😄 😄 consigli di viaggio sparsi: Alghero (radici catalane); Bosa un borgo insospettabile che merita; per chi ha voglia ed è affascinato dall'argomento cerchi la mappa delle Domus de Janas; Porto Flavia opera ingegneristica sotto certi punti di vista misteriosa per come è stata ideata; alcune chiese di epoca romanica (Saccargia ma non solo); Nuoro per Grazia Deledda e Caprera per Garibaldi già citati in precedenza.

Last but not least: dreamofthebluturtles.(con questa ho toccato livelli di paraculaggine che bau bau micio micio...)

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,

Un po' perché è utile ad allontanare chi non è o non dovrebbe essere ciò che desideriamo (purtroppo qua serve impostare le cose così); è più semplice per chi è tra i sì, riconoscersi se il profilo è elencato con una lista di no, piuttosto che il contrario; in seconda battuta perché una lista di no in molti casi fa figo/a e non impegna.
Su chi rientra nella prima categoria non ho nulla da eccepire, fa parte di ciò che serve per utilizzare questo contenitore virtuale; chi rientra nella seconda viceversa mi ha sempre fatto sorridere e nel tempo ho imparato istintivamente a percepirli e riconoscerli. 🙂

E ti piace? Anzi, hai ridisegnato il tuo profilo così?
Io nel mio
Profilo in prima battuta avevo solo le cose che mi piacevano. Poi mi sono omologata. Mi sono accorta che non mi è piaciuto e poi ho cercato una media.
Onestamente tornerei alla prima stesura. Solo cose belle.

Mah, il mio profilo non è esattamente da prendere come parametro per 😄...però ho aggiunto un solo no riferito alle esibizioniste (che non hanno particolarmente ascoltato) aspetto che in ogni caso ho risolto solo lasciando in sospeso le loro richieste ed evitando così la reiterazione 😋 😋 😋
Detto questo personalmente prediligo un profilo con ciò che mi piace e non con ciò che non mi piace. 🙂 Ma capisco che per una singola o una coppia possa essere differente la prospettiva con cui si costruisce un annuncio.

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Ultimamente non vi pare che siano un po’ troppo i ‘no’ presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
[...]

Un po' perché è utile ad allontanare chi non è o non dovrebbe essere ciò che desideriamo (purtroppo qua serve impostare le cose così); è più semplice per chi è tra i sì, riconoscersi se il profilo è elencato con una lista di no, piuttosto che il contrario; in seconda battuta perché una lista di no in molti casi fa figo/a e non impegna.
Su chi rientra nella prima categoria non ho nulla da eccepire, fa parte di ciò che serve per utilizzare questo contenitore virtuale; chi rientra nella seconda viceversa mi ha sempre fatto sorridere e nel tempo ho imparato istintivamente a percepirli e riconoscerli. 🙂

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Carro a buoi Francesca, abbiamo degli ottimi carri a buoi...(non ho resistito) 😋 💋

[url=https://ibb.co/0Yz5zCG][img]https://i.ibb.co/HG9Z9tH/Carro-de-s-linu-biu-trainato-da-un-giogo-di-buoi-che-trasporta-San-Giovanni-Battista-Pabillonis.jpg[/img][/url]

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Francesca75,

E perchè non la Sardegna? Lo dico così: casualmente. 😄

No. Amo visitare cose, musei, arte...nn solo mare.

Non voglio fare il signor proloco Francesca, ma la Sardegna ha un patrimonio culturale e storico poco conosciuto e pubblicizzato (ed è un male) ma di tutto rispetto (ed è un bene). 🙂

Questo senza nulla togliere ai posti che hai citato.

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Francesca75,

Francè, non ci pensare. Andiamo a mare va...prometto sui feedback del Cince di non fare il provolone. 😋

Ma infatti. Penso alla vacanza a Pozzuoli e Procida ....

E perchè non la Sardegna? Lo dico così: casualmente. 😄

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Cmq manco uno x domani.... Siamo a posto ;))))

Francè, non ci pensare. Andiamo a mare va...prometto sui feedback del Cince di non fare il provolone. 😋

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Andreaxxx71,

Nel contratto fai inserire una clausola lavoratore a rischio, ne hanno stecchiti 7 in 7 giorni.
7 oligarchi in 7 giorni semicit.

Meglio un giorno da oligarca che mille da minatore 😇

Cazz

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Esaustivo.

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
[img]https://www.noidegli8090.com/wp-content/uploads/2020/06/fred-ward-alcatraz.jpg[/img]
Doveroso omaggio ad un tamarrissimo Fank Ward, sarebbe stato troppo semplice Tremors... Questa chicchetta è più gustosa.
Fuga da Alcatraz 😎
[...]

Sì, ma nessuno (anche nei gruppettini che frequentiamo su faccia di libro) ha citato la magistrale interpretazione nel Rocco Dillon di "Una pallottola spuntata 33 e un terzo". Capitolo finale della saga. (Na cafonata che Dio solo lo sa...) 😎 😎 😎

Attore di quelli top che non avrei mai pensato avesse 80 anni.

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Buon pomeriggio...urcu no, ma che caspio di ore sono... 😎

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Ciao a tutti! Non è mistero che noi Donne spesso restiamo a secco, senza orgasmo dopo una serata in privè o in un party, capita: in ballo ci sono molti aspetti legati alla atmosfera, alle persone che magari non fanno per noi etc. Ma il partner che sa [...]

Beh ragionando nel caso sia il partner: ovviamente reciprocità; alcune cose sono state già scritte, il partner dovrebbe conoscerla ma non è sinonimo di riuscita in quanto se ci sono problemi legati a uno stato d'animo particolare diventa quasi una montagna insuperabile. Altro discorso è se dietro vi sia menefreghismo: pessimo atteggiamento che chiunque, uomo o donna che sia, mal sopporterebbe. Il menefreghismo nell'intimità è però probabilmente, la punta finale di un atteggiamento esistente già fuori dal letto.

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Continuo a seguirvi affascinato. 🙂

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
M....a un déjà-vu: "Magda tu mi ami?" "Sì." "E allora lo vedi che la cosa è reciproca."

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Sogni agitati. Mi sveglio e vedo Al Horford che schiaccia in testa al greco. Onirico ed anche un po' onanistico. 💗

Bonjour. 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni