Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles

Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
[url=https://ibb.co/m04kNXj][img]https://i.ibb.co/gdJN4P2/11.jpg[/img][/url]

[url=https://ibb.co/c6ggMTq][img]https://i.ibb.co/Mc22WNd/resized-20181106-1941256926353581995032052.jpg[/img][/url]

Bbbbboni...tate bbbboni...

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
voi nn avete idea di che rottura di coglioni sia avere le tette grandi.
#teamincomprese

Parlaci del tuo disagio 😮

Una volta le avremmo scritto: escile. Perdiamo colpi...

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Ah. Così? De botto...

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Allora il 3d mi pare abbia perso il suo ideatore, (che non ricordo chi fosse) . Quindi nell'elenco dei 3d del forum non compare. Io l'ho recuperato dai miei vecchi post. Orsù in qualche modo lo dovremo tenere vivo tramandandolo alle nuove generazioni. Ehm😎😎😎

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
[url=https://ibb.co/KXkDf0Z][img]https://i.ibb.co/zrYFBnc/snapshot-1590662870.jpg[/img][/url]

Che dire..2 o 3 tamarrate in carriera le ha fatte. Ed è per questo in larga misura il motivo per cui l'ho adorato.

Mi spiace moltissimo non possa più recitare. Anche perché tutto questo ci ricorda che stiamo invecchiando.

P.S. spero che nel frattempo il grattacielo della Nakatomi abbia concluso i lavori, altrimenti la Scia sarebbe oggettivamente scaduta. 😎

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Addio...😁

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,

No scusa, ma sei serio? E come faresti? Sei figlio/fratello/moglie/nipote di Tizio? Iniezione letale.
Seriamente: è una strada percorribile?
Secondo me no davvero (parlo proprio di messa in pratica, come se dovesse essere deciso domani) anche se capisco il sacrosanto risentimento di chi è vessato o di chi ha subito una perdita grave.
Io stessa -umanamente e culturalmente contraria alla pena capitale- non so come reagirei davanti al cadavere di mia figlia fatta a pezzi (cronaca di questi giorni).
Voglio essere estremamente sincera, proprio per non parlare da un pulpito: probabilmente avendo l'assassino fra le mani lo ucciderei di persona, ma questa tua proposta di "strage preventiva", magari anche di innocenti, mi sembra aberrante come i crimini commessi da quei rifiuti della società. E' addirittura oltre la pena di morte.

Ma infatti è proprio per quello che la giustizia, non viene affidata alla parte lesa e/o alle persone vicine. Sarebbe vendetta. Ed è giusto così. Che poi in molti casi quella che chiamano giustizia latiti, è un altro discorso. Purtroppo...

Comunque visto che si sono espressi in molti dico la mia. Nei miei furori giovanili ero decisamente favorevole alla pena di morte, nel tempo però ho metabolizzato che nessuno dovrebbe potersi arrogare il diritto di togliere la vita con la giustificazione di, con quel gesto, rendere giustizia. Anche se a volte non è facile...

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Lucaglia75,
Qui tutti santi e rispettosi, ma scusate qui nn ha mai tradito nessuno.?

Si, ho tradito e "fatto tradire".
Ne ho pagato le conseguenze e adesso so cosa fare.
Ma non siamo tutti "la stessa persona con la stessa vita".
E soprattutto non baso le mie scelte su cosa fanno o farebbero gli altri, tanto meno cerco giustificazioni a quello che faccio.
Quindi, se decido di tradire o no, è solo una mia decisione.
Decisione che non contemplo.

Amen.

» Nell'argomento: Ho notato che...
4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Peccarnonnuoce,

Vi dirò, se capiterà anche l'incontro, sarebbe il massimo, ma sono soddisfatto già così 🙂🙂

Perfetto. Due giorni e corri spedito verso la pace dei sensi. Sei oggettivamente dei nostri. 🙂 🙂

» Nell'argomento: Ho notato che...
4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Peccarnonnuoce,
Quotato da zortonaldo,
Ecco qua! La coppia "Oreste Guastafeste"!!! 😋
Quotato da zortonaldo,
Gira per i vari 3D dei Forum, leggi e ti farai un'idea.
Se fai un po' di ricerche dovresti trovarne uno dal titolo "singoli di successo".
Piccola indicazione: leggi con attenzione gli annunci e, in base a ciò che viene scritto, decidi se è il caso di presentarti o meno.

Grazie per la risposta, ma anche qui mi è sorto un dubbio....
ci sono tantissime coppie che scrivono a caratteri cubitali ,spesso anche in piu lingue, che non desiderano singoli, poi guardi i feedback e ci sono commenti di singoli...
Quindi la domanda è, osare o no?

Figliolo, in pochissimi post hai toccato tutte le tematiche più importanti. Quella della coppia che scrive no singoli invece in realtà in qualche caso i singoli li vuole ma senza che si prenda l'abitudine di considerarla una coppia a cui piacciano i singoli, è uno dei rompicapo più antichi del sito. Anche più antico del sito stesso. Inquadrabile come epoca al 1500'
Non esiste una regolo aurea. Esiste il fato, esiste il rischio, ed esiste anche in alcuni casi una botta de culo che male non fa...
Pace e bene. 😇

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Lucaglia75,
Che fare se la vostra lei o lui è molto fredda, ci restate e la tradite o la lasciate?

My two cents: chiedi una casa sulla quale chiunque ti dirà la sua, ma sulla base del proprio vissuto personale e sul proprio modo di intendere i rapporti di coppia. Cioè se cerchi di farti l'idea sul come comportarti, l'ambito corna ha motivazioni e implicazionei strettamente uniche e personali, quindi alla decisione ci su deve arrivare per proprio conto. Viceversa se è un sondaggio statistico, me ne sto. 🙂

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Regalo di Natale. - 1986

[url=https://ibb.co/64cqvnW][img]https://i.ibb.co/sFpX5mV/regalo-di-natale-gianni-cavina-1.jpg[/img][/url]

E' mancato Gianni Cavina, un attore che personalmente ho sempre apprezzato moltissimo

» Nell'argomento: Caro amico ti scrivo
4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
"Perché alla fine se non ci siamo trovati, se tu non me l'hai data, non è colpa mia. E certamente non è
tua. E' solo perché non era il momento e il luogo giusto. Infatti da allora divido il mio tempo su a69/tinder/bakekaincontri." Anonimo.❤

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da dreamofthebluturtles,
E senza un velo di vaselina... 😒

Ora Mancio può tornare a casa 🙂 Quella dove lo stiamo aspettando con tanto amore 💗

Sì, comunque la vaselina la porti ugualmente. O una crema lenitiva almeno... 😳

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
E senza un velo di vaselina... 😒

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da rico71,
buonasera vorrei un Consiglio ma si riesce su questo sito ad arrivare all obbiettivo? me lo fste sapere grazie

Figliolo perché fare ste domande. Non vale la pena provare il brrrrrivido della scoperta???🤭

» Nell'argomento: Musica é ........
4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da belinone,
https://www.youtube.com/watch?v=Z_JF0N-m0-k
21 giugno 2022, dopo 40 anni torno a vedere dal vivo the greatest rock'n'roll band all-time. Nel 1982 dissi che era l'ultima occasione per vederli dal vivo perché ormai erano "vecchi" e finiti 😋 [...]

"...seguitemi per altre profezie a risultato garantito" 😄

Scherzi a parte, Charlie è una perdita pesante. Però penso sempre che questi gruppi val la pena coccolarli fin quando a loro è concesso il tempo di suonare ancora. Suonare eh, non trascinarsi sul palco.

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da Idrogeno,
Ma una volta apriamolo un 3d dal titolo ‘il fascino dell’uomo cazzone’. Lo so che è quasi imperscrutabile e forse un filo intimista. Ma ce la possiamo fare. Crediamoci.

Cazzone (belinone in genovese) l'ho messo nel nick, vuoi anche che apra un Topic su quanto è bello fare i cazzoni? 😋 😋 😋

Si potrebbe/potrei scrivere un trattato.😍😍😍

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Auguri a tutti i papà. Anche a quelli inconsapevoli.😏

4 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da Francesconewage,
Buon gnocchedì

Tranquillo fra... Nel weekend ci risvegliamo tutti. 😘

Weekend? Questo termine mi ricorda un qualcosa di antico, ancestrale...vissuto. Forse... 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni