Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
Poi esiste anche la cultura Cepu. Ma quello è un altro discorso...da 3d apposito. 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Cultura universitaria
4 anni faQuotato da Idrogeno,Io attendo fiduciosa laureati in scienze della soddisfazione di una donna consapevole.
Mi interessa particolarmente come se la sono cavata nell’orale.
(Non posso credere di averlo scritto, ma ok)
Preso appunti😂
4 anni fa
" Tu sei bello e ti tirano le pietre..." ect ect... 😋
» Nell'argomento: GIRARE FILM HARD
4 anni faQuotato da GH_CPTOLEIBSX,Avete mai avuto o avete la fantasia di girare film hard? Quale genere e trama vi eccita maggiormente?
Quesito uno: quièn sabe. Mai dire mai.
Quesito due: se mai decidessi e per una serie di congiunture astrali potessi pure scegliere il genere opterei per essere piantato su un letto, legato e vai di tease and denial; in tutti i modi, in tutti i mari e in tutti laghi possibili e immaginabili. 😋 💗
4 anni faQuotato da nondicochisono,Questa è una concezione filo umanistica di gran moda presso molti cattedratici baroni purtoppo ancora attivi in molte università italiane. La cultura tuttavia comprende tutto lo scibile umano, quindi anche e soprattutto l'aspetto tecnico sci [...]
Beh, in Italia (forse non solo in Italia ma da noi direi di più) c'è un ampio esercito di esperti multidisciplinari che negli ultimi tre anni sono passati: dalla virologia, alla geopolitica, passando per la termotecnica e ovviamente con quel pizzico di sapienza calcistica che mai deve mancare.
Ci siamo. 🙂 🙂 🙂
4 anni faQuotato da XHunerXP,
Trovo infantile pretendere solo pareri positivi, trovo giusto pretendere pareri espressi in modo consono, senza offese, senza saccenza, senza cattiveria.
Se il tuo racconto è scritto bene, ti si dice che è scritto bene, se è scritto male ti si dice che è scritto male. Se è bello o brutto, si dirà se è bello o brutto.
Perfetto. La vedo esattamente così.
Per tutto ciò che travalica questo ho preso la salomonica filosofia isolana del: "ogni maccu piglia u so filu" e vado oltre. 🙂
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da dreamofthebluturtles,
E non trovi che sia ridicolo?
Perché se trovi normale farlo è inutile discutere sul resto. 🙂
Discutere non è mai ridicolo, o quasi mai.
Ripartiamo da capo.
Io non condivido l'andare a commentare a caso per il gusto di farlo. Trovo che sia una perdita di tempo inutile e sciocca.
Ma capisco la reazione di chi si vede invitare alla famosa partita da chi si crede ronaldo, che si da arie come a dirti: mo ti faccio vedere io come si gioca. Oppure di chi, sapendo che sei appassionato di calcio, vuole fare colpo su di te invitandoti ad una partita dandosi arie.
Attenzione, io stenderei un velo pietoso, vergognandomi per lui e farei "fuga silenziosa".
Ma capisco , se pur non condividendo, se capita che: mi hai tirato un pippone sul "vieni a vedermi, non te ne pentirai😏" prendendomi per sfinimento , e poi?!🤷‍♂️ ma va a cagare, te, il tuo pippone e quella mezza sega che sei a giocare!!!
🤣
Fai il cuoco, mi inviti a cena, poi mi trovo la pasta con il sugo pronto del conad, ti tiro le madonne🤷‍♂️🤣🤣🤣
Ma di certo non vado a vedere cosa cucina a casa la gente. Diverso se siamo in un gruppo di cucina pubblico dove si commentano i piatti che vengono sottoposti.
Li ti becchi il bravo ed il "ritenta sarai più fortunato".
E ci devi stare, con la consapevolezza che il bravo ti sta arrivando da quello che ti fa la pasta con il sugo pronto e, il "ritenta", ti sta arrivando da chi il filetto alla wellington te lo fa quando proprio non ha voglia di impegnarsi.
Sai perfettamente che i commenti di un certo tipo arrivano anche a chi non ha invitato nessuno a cena, non ha millantato un bel niente, ma semplicemente pubblicato un suo racconto con lo scopo di raccontare le proprie (piccole o grandi che siano) fantasie, nei modi in cui è capace.
Quindi riportiamo la cosa nella sua proporzione, riprendendo il discorso di Henry Dante: Ronaldo che va a vedere di sua spontanea volontà una partita di prima categoria (sto largheggiando secondo me Ronaldo è sproporzionato, io avrei scritto un Pinzi o un Brienza qualsiasi ovvero professionisti ma onesti mestieranti) e nel vedere il livello (prima categoria) pensa sia normale invitare quei cristi a darsi al bricolage. Ok nessuno può impedire a Ronaldo come a Pinzi o Brienza di comportarsi così (all'isola si dice: "ogni maccu piglia u so filu"). Resta però ridicolo. 🙂
4 anni fa
Chi siete????? Parola d'ordine? 😄
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Henry_Dante,Se Ronaldo andasse al campetto dell'oratorio a dileggiare i ragazzi che giocano a calcetto non ci farebbe una gran bella figura , sarebbe più producente , per entrambe le parti , se andasse a giocare in Champions dove può confrontarsi con i [...]
Verissimo.
Ma quando ti invitano a giocare per dimostrarti come si gioca, e non sanno neanche fare un passaggio, li ti sale di umiliarmi a suon di cucchiai e tunnel🤣
E non trovi che sia ridicolo?
Perché se trovi normale farlo è inutile discutere sul resto. 🙂
4 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da zortonaldo,Se vai avanti così, le prendi! 😎 😋 😄 😄 😄
In campo si prendono e si danno ma l'importante è la sportività 😇
Che storicamente su queste pagine si è sempre percepita.🤭🤭🤭
4 anni fa
Prima corsa post covid. Per la prima volta il 25 aprile festeggio qualcosa.🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
...addio.
» Nell'argomento: fantasie dominanti e di sottomissione
4 anni faQuotato da Akire84,Quotato da bisexpercoppia,
tendenzialmente il cinema americano sta all’erotismo come io sto alla pudicizia
Non e’ bello ciò che e’ bello, ma e’ bello ciò che piace 🤷‍♂️
50 sfumature, anche se in maniera edulcolorata e “diciamo distorta”, ha presentato un piccolo passo nel mondo BDSM, al grande pubblico.
E se questo ha mosso curiosità, per insillare il dubbio che esistano anche altri modi per esplorare la sfera sessuale, ben venga.
Non tutti abbiamo le stesse fantasie, tantomeno le stesse pulsioni 😉: ciò che conta e’ vivere la vita fino in fondo, senza giudicare come la vivono gli altri
Condivido. Ha dato una più che discreta mano per rendere quella parte di sfera sessuale: meno "tenebrosa". Ha tolto un po' di diffidenza. Solo un po' però... 😄
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni faQuotato da XHunerXP,
Hai mai sentito ,una donna traditrice , venire sul forum e tirare i pipponi su tutta questa roba?
No caro mio, lei si fa i cazzi suoi, fa quello che deve fare senza la "strafottenza del pavone maschio".
Profilo basso🤷‍♂️😏 e soprattutto, scopa cento volte di più, quindi, relax🤣
Riservatezza e prudenza. Sempre preso spunto da loro. Infatti sono ancora vivo.😀😀😀
» Nell'argomento: E se….fosse colpa della categoria singolo
4 anni fa
...addio. Ci siamo giocati anche il Cince 🙂
4 anni faQuotato da upstair,Quotato da dreamofthebluturtles,
Mmm. No. Il segreto è correre sempre e correre veloce. E se certe attività le fai in condomini, non soffrire di vertigini.🙄🙈
corsa in alta quota quindi, ma ad inseguimento?
Esatto. 😄
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,
Già fatto. Dato e anche prese... 😄 😄 😄
Per quello ci siamo inventati concetti progressisti come "scopamica". 😄
Mmm. No. Il segreto è correre sempre e correre veloce. E se certe attività le fai in condomini, non soffrire di vertigini.🙄🙈
4 anni faQuotato da upstair,Quotato da dreamofthebluturtles,
Moglie è una parola che mi mette ansia. Compagna ancora ancora... 😄 😋
belle chiappette, prenditi le tue responsabilità eheheh
Già fatto. Dato e anche prese... 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da upstair,si singoli, avete rotto il cazzo, trovatevi una moglie, echecazzo
Moglie è una parola che mi mette ansia. Compagna ancora ancora... 😄 😋
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
4 anni faQuotato da upstair,ma fate seri?
Da ben 7 anni. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti