Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da alessiocince,
Mi hai ricordato un vecchio sketch con Raffaella Carrà e Alberto Sordi... Artisti che se ne vanno, peccato. 😒
Non l'ho trovato su YT. Solo riportato nel corso di una intervista ad Alberto e da parte di Raffaella e si possono vedere alcune immagini.
https://www.open.online/2021/07/05/raffaella-carra-tuca-tuca-alberto-sordi-video/ Ma quale, questo Giuly?
5 anni faQuotato da coppiainlove80,[url=https://postimg.cc/s10BLZ5b][img]https://i.postimg.cc/NfQ156FG/Screenshot-20210706-162745.jpg[/img][/url]
💗 💗 💗
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faLe proposte di iv hanno sempre una finalità politica/baratto. Mi sembra che ancora non si sia votato in senato giusto? Hanno tempo di ripensarci in cambio di...in cambio di qualcosa, punto. 🤦Quotato da noprisoner,Va beh. Comunque la proposta di Italia Viva è, come è nelle corde del suo leader e i suoi galoppini, niente più che una cafonata; ad un concetto che, per amor di discussione, è problematico in una norma penale, se ne sostituiscono tre ancora più prob [...]
5 anni fa
Una istituzione di quel mondo. (E molto probabilmente non solo di quello)
5 anni fa
Cazzo, la Raffa nazionale... 😒 😒 😒
5 anni faQuotato da bratbrain,Quotato da Pablopd,
In realtà appartengono alla stessa linea di principio. Ognuno ha il pieno diritto di disporre di se stesso come meglio crede e secondo le proprie inclinazioni, senza che nessuno abbia diritto di metterci becco e soprattutto di intentare azioni violente per impedirmelo o "punirmi" per questo. La risposta è gratis.
Quanto a bratbrain, grazie per la lezioncina di educazione sessuale da scuola media. Il problema è filosofico prima ancora che religioso e politico. Quando nasce l'individuo? la vita di un essere umano è tale dalla prima moltiplicazione di cellule o è solo un progetto che si sviluppa nel tempo e che acquisisce coscienza di sé a un punto X della sua esistenza? Tu qui scrivi una cosa, mille hanno mille opinioni differenti. Non dico che tu abbia torto ma non è affatto detto che tu abbia ragione. La visione della maggioranza era quella che dichiarava religiosamente corretto, essendo vietato per un cristiano versare il sangue, bruciare gli eretici fra mille tormenti in modo che il sangue evaporasse senza essere versato. Anche no grazie.
Il problema é filosifico se consideri la nascita dell'individuo. É biologico se consideri la nascita della vita.
Che poi si ricollega alla parte etica per i medici.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,la parte sepolta dalle pratiche del 110% 😋Quotato da dreamofthebluturtles,
Io ho una preferenza ma sono di parte. 😄
Le faccio solo se il cliente ha argomenti per me convincenti, tipo: una pistola puntata alla tempia. 😎
Comunque il problema degli architetti è solo la difficoltà nell'approcciarsi ai concetti di: progetto approvato e volume urbanistico massimo consentito.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,Ma ragionieri si nasce o si diventa? 😄
Meglio un ragioniere oggi o un geometra domani? 😋
I misteri della vita 😮
Io ho una preferenza ma sono di parte. 😄
5 anni fa
Perché invece oggi è stata una passeggiata... 😋 😋 😋
5 anni fa
Eiaculo, ma con sportività.
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=mGgMZpGYiy8
[url=https://ibb.co/yqS26QV][img]https://i.ibb.co/PgQkc6t/maxresdefault.jpg[/img][/url]
[url=https://ibb.co/yqS26QV][img]https://i.ibb.co/PgQkc6t/maxresdefault.jpg[/img][/url]
5 anni faQuotato da Frivolousb,
Guarda adorato, a te rispondo sempre volentieri perché anche se non sempre le condivido, apprezzo e rispetto le tue argomentazione (praticamente sei la mia Platinette di A69🤣) e credimi, la mia era solo una battuta per sdrammatizzare 💗.
Sul resto però non scherzo. Vorrà dire che un domani a legge approvata avremo strumenti in più per fronteggiare le teste di cazzo. Saranno gli strumenti giusti? Saranno un' arma a doppio taglio? Non so, ma io credo che valga la pena di tentare perché sono dalla parte dei diritti e perché il ddl mi sembra una buona proposta di legge e che almeno sulla carta dia delle buone risposte al complesso problema discriminazioni, anche a quelle psicologiche, che è un aspetto che andrebbe preso maggiormente in considerazione.
L'accostamento con Platinette mi inibisce ogni tipo di replica. Hai vinto. 😄 😄 😄
5 anni faQuotato da alessiocince,Mai azzeccarne una èh!!!!
https://www.orticalab.it/Aborti-clandestini-torna-la
Ma voi di preciso le informazioni dove le prendete? 😮
Aia. 😳
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da dreamofthebluturtles,
Se ragioniamo in termini di principi sono abbastanza d'accordo.
Manteniamo lucidità e prendiamo l'articolo postato. Se questo ragazzino ha subito una aggressione fisica il padre può (anzi deve) denunciare chi l'ha fatta già oggi. La nuova normativa servirebbe per dare più corpo alle conseguenze di quella denuncia. Far passare il messaggio che oggi lui non può fare nulla è fuorviante in quanto non vero.
Poi tutti i discorsi legati alla solidarietà verso questa famiglia (e in particolare a questo ragazzo perché i danni se li porta dietro lui) sono altro capitolo, o ci sono o non ci sono. Ma il fatto che si valuti lucidamente cosa è stato scritto non deve automaticamente catalogare chi lo fa come un arido.
La parte che dedichi al post di thomas, anche là in termini accademici avresti fondamentalmente ragione, ma al lato pratico ne riparleremo tra due/tre anni e vedremo quanti casi di discriminazione verso eterosessuali i magistrati prenderanno in carico dopo l'approvazione della Legge. Io una idea ce l'ho, ti scrivo un numero lo metto in busta chiusa e lo apriamo tra...quanto vuoi. 🙂
Ovviamente dico questo, perché la norma la approvano Duchezza fidati. 🙂
Ok, calmi tutti, leggiamo bene l'articolo... è la denuncia di un padre il cui figlio minorenne e gay è stato aggredito da un ragazzo MAGGIORENNE e omofobo. Il padre non ha denunciato l'aggressione, perché ha chiaramente dichiarato che non crede nella giustizia di un paese che aspetta che succedano fatti gravi, come appunto aggressioni fisiche o peggio, per intervenire, e mai prima, senza che ci sia, tra l'altro la certezza di una pena. E secondo me ha tutte le ragioni, perché prendendo per vero, quello che il padre afferma, il tizio che ha pestato suo figlio erano mesi che gli faceva subire vessazioni di ogni tipo, e chi di dovere non solo non ha fatto nulla, ma non poteva manco se avesse voluto, perché una legge che punisce le aggressioni è vero esiste già, ma che punisce tutto il resto, no. La Zan semplicemente andrebbe a colmare quel buco. Perché le leggi contro i crimini d' odio dovrebbero andare proprio a interrompere quell' iter piuttosto standard che parte dagli insulti, passa dall' obbligare ragazzini a cambiare continuamente scuola perché vessati in continuazione dai compagni, alle minacce vere e proprie fino appunto alle botte. Il padre denuncia anche una certa ipocrisia da parte di chi non capisce o fa finta di capire, ovvero quelli che empatizzano col colpevole, in questo caso il maggiorenne, e cercano di colpevolizzare la vittima. Questo su per giù è quello che dice il padre attraverso l'intervista, certo possiamo prenderlo per buono come no, ma travisarlo solo per tirare l'acqua al proprio mulino mi pare un po' troppo. Credo che Ostellari un paio di giudici, qualora dovessero servirti, paladini contro lo strapotere della lobby delle zecche gay radicalchicche te li trova come niente (quest' ultima battuta è giusto per sdrammatizzare, eh?! ;)).
J'adore quando mi tiri le frecciatine. Però ti faccio notare: negli ultimi 12 mesi è emerso che chi ehm si adoperava per trovare i giudici giusti da sistemare nei punti giusti erano per la maggiore quelli ehm dell'altro braccio.😛😛😘
Fatta la contro sdrammatizzazione ti dico: anche le minacce sono denunciabili ora, punto grave è ciò che accadeva a scuola. Ma onestamente quanto quel decreto poteva incidere nel concreto sul rapporto tra ragazzi di 15 anni? Parlo di adesso. Semmai personalmente vorrei capire i comportamenti dei docenti. Perché poi sono gli stessi che agli alunni di oggi dovranno spiegare tutti i concetti legati alla normale convivenza tra orientamenti sessuali diversi. Oggi la legge non c'è e si ha a che fare con delle teste di cazzo, domani la legge ci sarà e sempre con delle teste di cazzo avranno a che fare.
5 anni faQuotato da Frivolousb,Ultimamente c'è questa tendenza, questa si che è una moda del momento, di appiattire tutto, "perché tanto siamo tutti uguali", "perché tanto è lo stesso", di, siccome i confini fra il bene e il male, vittima e carnefice, sono sottili, pensare che tali confini non esistano proprio.
Detto ciò l'articolo postato di @Thomas47 sta solo a dimostrare che leggi come la Zan servono e che sono scritte molto meno peggio di quello che si possa pensare.
Se ragioniamo in termini di principi sono abbastanza d'accordo.
Manteniamo lucidità e prendiamo l'articolo postato. Se questo ragazzino ha subito una aggressione fisica il padre può (anzi deve) denunciare chi l'ha fatta già oggi. La nuova normativa servirebbe per dare più corpo alle conseguenze di quella denuncia. Far passare il messaggio che oggi lui non può fare nulla è fuorviante in quanto non vero.
Poi tutti i discorsi legati alla solidarietà verso questa famiglia (e in particolare a questo ragazzo perché i danni se li porta dietro lui) sono altro capitolo, o ci sono o non ci sono. Ma il fatto che si valuti lucidamente cosa è stato scritto non deve automaticamente catalogare chi lo fa come un arido.
La parte che dedichi al post di thomas, anche là in termini accademici avresti fondamentalmente ragione, ma al lato pratico ne riparleremo tra due/tre anni e vedremo quanti casi di discriminazione verso eterosessuali i magistrati prenderanno in carico dopo l'approvazione della Legge. Io una idea ce l'ho, ti scrivo un numero lo metto in busta chiusa e lo apriamo tra...quanto vuoi. 🙂
Ovviamente dico questo, perché la norma la approvano Duchezza fidati. 🙂
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da alessiocince,
Capisci che siamo al gnegnegne, si? Neanche a 16 anni 😒 ...vabbè non abbiamo capito le reciproche posizioni e bon... 😄
Ma qui non si tratta di quello che penso io e di quello che pensi tu...qui si tratta del fatto che da quando è stato aperto questo 3d tu appoggi tutto ciò che viene detto contro questo ddl, per ragioni meramente ideologiche e di interesse personale, e che con il testo effettivo del ddl non c'entrano oggettivamente una cippa...un po' come il vaticano che impugna il concordato sul nulla, visto che nella Zan non c'è nessun articolo che obbliga le scuole a fare propaganda gender, e la libertà di opinione oltre che sancita da due articoli del ddl, cosa ben più importante, è sancita dalla costituzione. Ti ripeto o si sta dalla parte dei diritti o no, in mezzo ci sta davvero poco o niente.
Guarda non entro nella disputa con il Cince, ma il discorso della libertà di opinione è una tematica molto scivolosa. E' stato pubblicato un articolo del riformista con numerose citazioni di giurisprudenza. Che sono poste da chi ha scritto l'articolo in maniera quasi ovvia come se fosse scontato il concetto espresso in quella sede. Ecco, ti riporto una di quelle sentenze citate: https://www.federalismi.it/nv14/articolo-documento.cfm?Artid=30281
Quella Sentenza arrivava come ultimo grado di giudizio di un procedimento penale nel quale l'imputato, assolto poi dalla Cassazione, veniva da due condanne, primo e secondo grado e un magistrato che lo aveva rinviato a giudizio. Quindi un certo numero di magistrati aveva valutato la stesso caso in maniera totalmente diversa.
Torno a ripetere un concetto espresso millemila post fa: certo la giurisprudenza ha sovente posto delle pezze e definito dei concetti giuridici di indirizzo ma dopo che tu ad una persona hai fatto sorbire un procedimento penale che dura 6/7 anni (se va bene) e la fai uscire assolta grazie ad un pezza messa dall'ultimo grado di giudizio, beh il danno lo hai comunque fatto.
E accadrà anche con questa legge quando entrerà in vigore. Dai retta a me.
Perché anche se si vuole far finta che non sia così, da noi con due magistrati chiamati a valutare in momenti separati due mele, avrai sempre il rischio che per uno siano due mele e per l'altro siano due kiwi.
Se poi vogliamo discutere che non sia in termini assoluti una responsabilità della legge ma di come in ambito giudiziario si interpretino le leggi, possiamo discuterne. Però il problema resta. E non è una invenzione.
5 anni fa
Dramma ai Campi Elisi.
5 anni faQuotato da Pablopd,Cosa pensate di quel gruppo che ha picchiato due ragazzine adolescenti urlando ?lesbiche!? perché avevano una borsetta arcobaleno, e potevano essere vostra figlia con una compagna di scuola?
Pessima pessima roba Pablo. 😒 Di primo acchito mi viene anche da dire che la cosiddetta fluidità e apertura mentale nella sfera sessuale da parte delle giovani leve non sia proprio così generale.
5 anni fa
Quale modo migliore per tenere fuori la politica dal 3d, se non quello, per rappresentare il family Day, di postare la foto di un politico. Meraviglioso. 🙂🙂🙂
5 anni faQuotato da Pablopd,Il thread è relativo a questioni sociali e culturali e a questioni di diritti che coinvolgono direttamente una parte degli iscritti. E' ovvio che si tratti di una questione politica, ma nel senso che la politica è chiamata a legiferare o meno sul tem [...]
Condivisibile. Il punto però è che se 60 pagine fa si piazza una foto della Meloni per evidenziarne la presunta tristezza personale ponendo il 3d al livello del bar dello sport, 60 pagine dopo è poco credibile lamentarsi di in 3d degenerato nella politica spiccia poiché altri si sono adeguati a quel livello.🤷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti