Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles

Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Quotato da alessiocince,
Quotato da Gargaroth,

Sembra una fiaba di Anderson 😋 😳

Esatto, di Anderson... però quello daa' Lazsio, Felipe Anderson...
Sembra la versione Zan delle storielle di Hans Christian Andersen.
Simpatica e attuale. 😄
Ps. Per chi non sapesse cos'è la Zan, ci sono 180 e passa pagine di inutilissimo approfondimento qui nel forum 😎

Ma lascia stare Hans Christian Felipe Andersen e guarda che notizie pregne che ti recupero.

Pensa ai proprietari della casa, un impianto fotovoltaico nel pieno della sua resa, ferito a causa di un pilota con il gps sbronzo, o sbronzo lui (o entrambi)

https://www-ilmessaggero-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.ilmessaggero.it/AMP/italia/cocaina_sardegna_aereo_pilota_romano_arrestato_narcos-6082331.html?amp_js_v=a6&amp_gsa=1&usqp=mq331AQIKAGwASCAAgM%3D#aoh=16263534582190&csi=0&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=Da%20%251%24s&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.ilmessaggero.it%2Fitalia%2Fcocaina_sardegna_aereo_pilota_romano_arrestato_narcos-6082331.html

» Nell'argomento: Scarpe col tacco
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Sarò malato io ma su alcune donne apprezzo anche le ballerine, le trovo sexy (se anche tutto il resto accompagna con stile e portamento).
E potrei dire di peggio...calzature estive che iniziano con la B?... 😇 [...]

Sul discorso ballerine condivido. Hanno un tocco di erotismo semplice molto spesso sottovalutato. 😋 🙂

» Nell'argomento: Come ti do il mio 2 di picche
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Però sincero. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Stasera, se vi fa piacere, offro io. Qui diluvia (@Marika conferma) - ma un aperitivo ci sta. 🙂

Ah...vedo che alla fine la passione per i canguri ha prevalso (non è una battuta a doppio senso). 😄 Bentornata

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Gineronimo,
ma perché parlate di calcio?..mi sono forse perso qualcosa?...cos'é successo?

Ha segnato Altobelli 😮
Poi è andato a festeggiare sotto la curva degli inglesi gridando "the cat is on the table" 😇

Tutto però con grande rispetto e lealtà. 😋 😋 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Gineronimo,
ma perché parlate di calcio?..mi sono forse perso qualcosa?...cos'é successo?

Vorresti saperlo eh???? 😄 😄 😄 😋 😋 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
...endless love. 💗
Roba che Lionel Richie scansati.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Cosa è successo??? Ehm

Si è chiuso un cerchio 29 anni dopo 💗

"Un pezzo di questa coppa la vorrei dedicare a Paolo Mantovani e ai sampdoriani, che 30 anni fa erano qui con noi a soffrire. Un pezzettino di questa coppa è anche loro." 💗

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Cosa è successo??? Ehm

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da coppiainlove80,
[url=https://postimg.cc/2Ld72Nqn][img]https://i.postimg.cc/hv6Z4ScZ/Screenshot-20210710-200734.jpg[/img][/url]
Oggi mentre leggevo in spiaggia mi chiedevo: ma posso farlo con il costume da bagno o è un atto osceno in un luogo pubblico? 😂 [...]

Io continuerei a farlo🤭🤭🤭

» Nell'argomento: Ragazzine in mini short
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
@belin1. Era ora che rientrassi su questi lidi, Esperto (notare la scelta accurata dell'aggettivo) custode dei segreti di tutto il Levante ligure (e pure un po' del Ponente) ;-)))

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Bravino sto Berrettini. 😎

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
Quotato da coppiainlove80,
[url=https://postimg.cc/K4QwdmRC][img]https://i.postimg.cc/fThsSLZW/Screenshot-20210707-191009.jpg[/img][/url]
Buongiorno con un brivido che attraverserà il vostro corpo guardando questa immagine😉 [...]

😥
Un uomo che merita tutto il nostro rispetto.

In conferenza stampa è stato davvero un Signore. Dovrebbero prendere le sue parole e farle ascoltare ai ragazzini per spiegare come si affronta nello sport la sconfitta.
Veramente tanto di cappello.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/ThdBNrP/index.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da saffo93,
Io sono laureata, ma come potete vedere da mio profilo non me ne frega proprio niente del titolo di studio altrui. Sono qui per divertirmi non per fare i test d'intelligenza con le coppie per "sciogliere il ghiaccio". E& [...]

Urca! Andava detto 😎
Che poi, qui vige la regola non scritta: laurea=brava persona... Mi è sempre sembrata una gran fregnaccia

Al: "leggete sto CAZ...di profilo" mi sono già innamorato di lei. 💗

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Non ho mai dubitato...neppure quando siamo stati 13 minuti senza toccare palla. 😎 😎 😎 😎

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Eiaculo. Ma con grande sportività e rispetto.

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Il colpo di genio sarebbe tornare sui suoi passi ed evidenziare che se la legge è stata approvata così, è tutto merito suo e dei suoi senatori. Un po' come, "se c'è Draghi è merito nostro per quanto lo abbiamo fortemente voluto [...]

Quella di Italia Morta sul DDL Zan è una posizione chiaramente strumentale, in sostanza si tratta di una paraculata per prendere tempo (n'altro po', che il Signore li incenerisca, 25 anni non bastano?) e sostanzialmente affossare il provvedimento.
La tua ipotesi, @Dream, non è per niente campata in aria (su Draghi ha avuto il coraggio di dirlo!) ma io credo sia più un atto di deferenza alla destra sovranista, area nella quale il furbastro vorrebbe traghettare la sua formazione.
Anzi, direi più un omaggio a tutte le destre nazionaliste europee, quelle che proprio pochi giorni fa hanno siglato un documento per inneggiare a Dio, Patria e Famiglia.
Nel contempo però definiscono "disgustose" le persone transgender (come se non fossero creature di Dio, non meritassero una Patria e non avessero una Famiglia che le ama e che quotidianamente sia in pena per loro).
Lo ha recentemente affermato il presidente della Repubblica Ceca Milos Zeman, proprio colui che, ironia del destino, nel 2009 fondò il "Partito dei Diritti Civili".
Viktor Orban, primo ministro ungherese, non è arrivato a tanto, ma ha appena fatto approvare una legge che vieta di parlare di omosessualità nelle scuole e nei film. Alla faccia della prevenzione.
E noi siamo ormai su quella scia. O svuotiamo di significato il DDL o lo portiamo alle calende greche, cioè mai.
Annamo bene. 😭
Pallina

Che dirti Pallina...entrare nella testa di Renzi è sempre complicato. Tutto può essere anche se il voler approdare diciamo intorno alla destra sovranista penso sia un po' troppo hard anche per lui. Che poi (ma si entra in discussioni solo politiche) a mio avviso anche dentro ai sovranisti italiani ci sarà più o meno a breve un confronto tra vedute diverse. La Lega Salviniana non è quella di Giorgetti (con tutte le critiche che si possono fare anche a Giorgetti) e la destra della Meloni non è la stessa di un Crosetto (e nel mio piccolo del tartarugo).
Tra l'altro ritengo che questo DDL per la destra italiana sia stata una occasione persa per fare notevoli passi avanti. Dovevano entrare nel dibattito e incidere in un testo che comunque ha una sua ragione di esistere, invece di trincerarsi dietro ad un no secco: ok essere pure conservatori ma esistono dei limiti. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Rocco Siffredi vs Nacho Vidal... 😎

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Il colpo di genio sarebbe tornare sui suoi passi ed evidenziare che se la legge è stata approvata così, è tutto merito suo e dei suoi senatori. Un po' come, "se c'è Draghi è merito nostro per quanto lo abbiamo fortemente voluto". Più realisticamente potrebbe bastare anche un incarico di amministratore delegato in qualche ente ferroviario ma senza treni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni