Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles

Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Più che altro la norma di legge (ma questo non è ovviamente colpa sua) non potrà mai punire chi silenziosamente lo pensa e lo fa.

Il problema è che stiamo discutendo proprio su questo punto

Possiamo discuterne quanto vogliamo, ma non esiste una legge che impedisca ad uno intimamente intollerante di guardare una coppia omosessuale che chiede in affitto una casa e, senza dare alcuna spiegazione, dirle semplicemente no. Non puoi farci nulla, se non sperare che il pregiudizio e l'intolleranza nel tempo e con le nuove generazioni si affievolisca.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,

Yes, discriminazione senz'altro. Mah, che sia una qualcosa che possa o debba avere una rilevanza penale...mmm non lo so. Secondo te dovrebbe avere una rilevanza penale un fatto del genere?

Be' secondo me se è evidente sì (cioè se viene proprio esplicitato senza mezzi termini il motivo per cui...) ...poi sappiamo benissimo tutti quanto una norma, o comunque un'aggravante, del genere sarebbe facilmente aggirabile...

Più che altro la norma di legge (ma questo non è ovviamente colpa sua) non potrà mai punire chi silenziosamente lo pensa e lo fa.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,
Per capirci, in questo caso, secondo voi, c'è stata discriminazione, o no?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/23/pavia-siete-gay-non-vi-affitto-casa-mia-dopo-aver-accettato-1-200-euro-di-caparra-coppia-fa-causa-a-proprietaria/527659 [...]

Yes, discriminazione senz'altro. Mah, che sia una qualcosa che possa o debba avere una rilevanza penale...mmm non lo so. Secondo te dovrebbe avere una rilevanza penale un fatto del genere?

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Condivido il discorso del : lo fanno, ma non lo esternano. ;-)

Timidi? 😮

E' pragmatismo. Uno guarda cosa lo circonda e prende le giuste contromisure.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
"Non ce la faccio. Troppi ricordi" cit.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
È tornato pierpirla 🎉🎉🎉🎉

Che teneri... Posso anche io? 😄

Ma anche no. Tu sei singolo ( quindi per natura, nato per soffrire) e hai pure feed compromettenti. Fatti i cassi tuoi e torna in stiva a remare.🤭

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Condivido il discorso del : lo fanno, ma non lo esternano. ;-)

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Vino...altro vino.🤭🤭🤭

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Eccola, subito... 😄

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
[url=https://ibb.co/3CMPrmB][img]https://i.ibb.co/4VY0mRP/cantina-distilleria-sibona.jpg[/img][/url]

Preparo le scorte alcoliche per la giornata forumistica. Qualcosa mi dice che ce (c'è??? boh, mah...) ne sarà bisogno. 😎

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da RedStrange,
Ma tesoro, che domande fai!
Lo si è per sempre 💗
È uno stile di vita!

Dici? Ma allora perché io sono partita bene e ora mi ritrovo a XX anni ad essere una sorta di Claudia Koll atea che quando decide di concedersi una sveltina, poi per riprendersi ci mette minimo una settimana?

Perché non lo vuoi ammettere ma ormai tieni una certa. 😋 😋 😋 😄 😄 😄

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
"Un galantuomo" Cit. 😄

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da stephanie69,
dipende,due donne possono procreare,due maschi,difficile,mi parli del parto anale 😄

Oddio come si chiama quando infili il coso in quella cosa e poi tanti piccoli cosini partono alla conquista di quell'altra cosa e uno su mille ce la fa? Credo che la cosa funzioni anche se il coso è gay 😋 (giusto per fare un esempio, per tutto il resto c'è l'utero in affitto, per chi vuole, per chi può, per chi non lo reputa una pratica immonda 🤷).

No vabeh, se deragliamo anche sull'utero in affitto credo di non riuscire a farcela...altro che uno su mille. (Tra l'altro neppure lui se la passa molto bene in questo periodo) 😎 😎 😎

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da noprisoner,
Dreamof 'E magari si accorge che due maschi che si baciano non sono pericolosi. insomma, non mordono, o non cercano di baciare anche lui. '. Adesso vorrei sapere, nella tua non disdicente benevolenza, dove è che hai letto che io penso che i gay barbu [...]

Pericolosi per la loro "contagiosità", mi riferivo a quello. 🙂

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da mishaemasha,

Qua non ti seguo ...che è la legge del taglione ?
Non cadere nelle contraddizioni che hai evidenziato tu stesso !

Scusate! Innanzitutto avevo letto che era un post di @Noprisoner...e inoltre ho proprio letto male tutto il post...scusate sto perdendo colpi! Del tutto concorde con @Dreamofthebluturtles. Scusate tutti (che gran figura di merda! 😄) 😒

Ormai tieni una certa... 😄 😄 😄

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quella è una scelta dei boss. Io son dell'idea che impedire l'espressione di una idea sia sempre sbagliato, anche perché poi quella idea (e delle persone che la portano dietro) la hai eventualmente latente e non ne hai più una percezione diretta ed esplicita. Sia chiaro io non voglio fare il lavaggio di testa a noprisoner, Non sarebbe giusto. Lui deve poter dire la sua e rendersi conto del contesto nel quale sta andando a collocarsi la sua idea.
E magari si accorge che due maschi che si baciano non sono pericolosi. insomma, non mordono, o non cercano di baciare anche lui. 😋

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da noprisoner,
...Le uscite di noprinoser sono, da qualsiasi ottica le si guardi, disdicevoli e lasciano perplessi? Certamente sì, me per primo.
...

Quale mia 'uscita' ti sembra 'disdicevole da qualsiasi ottica le si guardi'? Quotato se puoi. Grazie.

[url=https://ibb.co/2c8GjgD][img]https://i.ibb.co/L9QVCnL/Cattura1.jpg[/img][/url]

[url=https://ibb.co/YX5FX1h][img]https://i.ibb.co/sCTdCNq/Cattura.jpg[/img][/url]

Prendo due post ma solo per inquadrare. E' l'intero ragionamento che lascia perplesso. Uno deve/dovrebbe sperare che un figlio nasca sano e sia felice. L'augurarsi che nasca etero perché se nascesse gay potrebbe essere infelice o represso, porta automaticamente a pensare: "caspio ma allora muovi le chiappe e datti da fare come tutti perché il nascere gay non sia più oggetto di infelicità."
Anche il ragionamento sul bacio, dai...
Ma per chiudere il cerchio, uno può avere anche queste fobie, ma non sono queste le cose che la legge Zan come spirito di fondo va punire.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

il concetto della legge e' che hai il diritto di provare quello che vuoi (anche il tuo disgusto omofobo ) ma te lo tieni per te !
hai il dovere di non esternare il tuo disgusto in maniera cosi ' zelante mio caro!

Se scrivi questo vuol dire che davvero non hai capito nulla della Legge su cui da 70 pagine cerchi di moderarne il dibattito.

E' il classico corto circuito di chi non riesce a discernere tra ciò che è disdicevole e ciò che ha o debba avere rilevanza penale. Le uscite di noprinoser sono, da qualsiasi ottica le si guardi, disdicevoli e lasciano perplessi? Certamente sì, me per primo.
Hanno qualcosa che quella legge in qualche modo contempli come rilevanza penale? Direi proprio no, fino a quando la sua fobia non lo porta a mettersi in testa di impedire con la forza a due persone di baciarsi solo perché sono dello stesso sesso.

Anticipo un paio di eccezioni anche ai miei precedenti post così risparmiamo fatica e byte e coniughiamo la transizione ecologica che tanto è in voga ora. "Ma allora se è così perché hai dubbi sulla libertà di pensiero?" "Perché temo che ci siano magistrati che interpretino la legge esattamente come misha e, chi non ha il prosciutto agli occhi, sa che esistono".

"E sul forum questi pensieri dovrebbero starci?" "dipende dai gestori, loro hanno diritto di mettere delle regole più stringenti, nel senso che a casa loro possono anche decidere che certe uscite, certe fobie non ci siano" Non devono garantire la libertà di pensiero entro le loro mura, ovviamente poi uno può valutare le scelte che fanno.

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Stralunato, per gli utenti da fuori Olbia 😄

5 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
[img]https://www.youtube.com/watch?v=SHVcQHulFOk[/img]
Io di paolino rossi ricordo questo....
Beccalossi... 😎

Ogni anno viene all'isola, qualche anno fa me lo son trovato arenato sul lastricato del corso. Sembrava il messicano della pubblicità Estathè, poi ho messo a fuoco chi fosse. A dir poco attontato. 🙂 🙂 🙂 🙂 forte però.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni