Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,
Credo che nel momento in cui arriverai a pubblicare: "Vita Smeralda" questo 3d si autodistruggerà entro...boh tempo a piacere. 😋 😋 😋 😋
Non provocarmi.... 😄
OH ma giuro che Cindy Crawford non me la ricordavo... 😮
No vabeh, Troppo belli lo avevo rimosso. Vai pure con: "Vita Smeralda" Tanto ormai il 3D ha l'immunità: di gregge, parlamentare e diplomatica, sommate tra di loro. 😎 😎 😎
5 anni faQuotato da alessiocince,[img]https://m.media-amazon.com/images/M/MV5BNDNhZTFkZjctMDdlYS00YzZlLWI0ZjAtMGQ0Y2FhMDgyOGFjXkEyXkFqcGdeQXVyNTc2NjMwMDk@._V1_UY1200_CR105,0,630,1200_AL_.jpg[/img]
Comparsate importanti per un filmaccio di quelli degni di stare all'interno [...]
Credo che nel momento in cui arriverai a pubblicare: "Vita Smeralda" questo 3d si autodistruggerà entro...boh tempo a piacere. 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
[url=https://ibb.co/tKzr6kF][img]https://i.ibb.co/ZXSDrt7/C-4-foto-1164864-image.jpg[/img][/url]
"Adalpina taca la musica!!!!!" 😄 😄 😄 😄
"Adalpina taca la musica!!!!!" 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Drive in...quando iniziò il degrado culturale di una societ...
No che cazzo dico. Una figata.
E in ogni caso non di sola gnagna visse quel programma. Ci furono personaggi culto. 😎
[url=https://ibb.co/YbD6jp4][img]https://i.ibb.co/rvbgy4K/catozzo-drive-in-giorgio-faletti-1985-vito-catozzo.webp[/img][/url]
No che cazzo dico. Una figata.
E in ogni caso non di sola gnagna visse quel programma. Ci furono personaggi culto. 😎
[url=https://ibb.co/YbD6jp4][img]https://i.ibb.co/rvbgy4K/catozzo-drive-in-giorgio-faletti-1985-vito-catozzo.webp[/img][/url]
5 anni faQuotato da alessiocince,Per la rubrichetta, un capolavoro assoluto della comicità italica, ... in un'epoca di grande splendore.
[img]https://www.acfans.it/blog/wp-content/uploads/2020/08/fotobusta-Grand-Hotel-Excelsior.jpg[/img]
rivisto con grande gaudio e magna soddisfazio [...]
"Pebbàcco, sto lievitanto..." 😄
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Le donne curano sempre i dettagli 😋 😋 😋 😋
5 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da exAddict1on,
Guarda che lavoriamo anche noi eh 🙂
E comunque non dimenticare la Ferragni 😄
Ed allora beccatevi la triplice pure voi , tiè ! 😄
Scambio di convenevoli a centrocampo. Il capitano della squadra etero consegna al capitano della squadra lgbt un gagliardetto delle tre sigle confederali, ricevendo in cambio un cd di Fedez.
Il clima disteso fa sperare in una partita leale e corretta. Resta solo da capire cosa fare del cd di Fedez.
Non ho resistito. 😋
5 anni faQuotato da Henry_Dante,Però almeno i gay hanno Fedez che li difende , ai lavoratori tocca ancora tenersi la CGIL CISL e UIL 😭
Aia.
» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le corna
5 anni faQuotato da alessiocince,No, vabbè.... Ma serio????! ¡!! 😮
Mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe stato colto il "sborato". 😋 😋
» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le corna
5 anni fa
Ma cosa diamine...
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,Beh numericamente il fronte sovranista è minoritario sia alla Camera che al senato. Al senato meno. Il punto è che il fronte che in modo totalmente autoreferenziale si definisce progressista ha al suo interno dei mal di pancia e quindi fa comodo spos [...]
non possiamo parlare di politica ma sai ...l amministratore di condominio deve stare a sentire pure il coglione che sta a piano terra e non vuole cacciare i soldi dell ascensore
rimane di fatto che chi vuole che si estendano i diritti anche alle minoranze sessuali oggi non deve dire se e ma ...parlo di noi qui !
non della camera o del Senato
piove governo ladro 😄
Se non vuoi parlare di politica non dovresti postare i cartelli riferiti alla meloni. Lo fai? Beh automaticamente legittimi qualcuno a farti notare che la meloni o la meloni e la lega non hanno i numeri per impedire l'approvazione della legge. Neppure in senato...(e a me la posizione di fdi sulla legge non piace) Dopodiché sul se e sul ma ti dico: ancora esiste il diritto di ragionare su qualcosa e poterne discutere. Soprattutto fuori dal contesto politico. E il filo conduttore del "non sono razzista ma.. " affibbiato a chi si prende la briga di avere delle perplessità, viene da chi non vuole una discussione sull'argomento ma, anzi, la vuole inaridire alla radice. 🙂
5 anni fa
Beh numericamente il fronte sovranista è minoritario sia alla Camera che al senato. Al senato meno. Il punto è che il fronte che in modo totalmente autoreferenziale si definisce progressista ha al suo interno dei mal di pancia e quindi fa comodo spostare l'attenzione sui sovranisti. In parole povere: hanno i numeri si prendano le palle in mano e la approvino, punto.
5 anni faQuotato da klarkg,Quotato da dreamofthebluturtles,[
In teoria puoi dirlo, come per le altre distinzioni fatte alla legge Mancino. "Mi fanno schifo i cristiani." Non dovrebbe essere penalmente rilevante (anche se avrai la scomunica dei vescovi, da quello di Roma fino a quello di Tempio Pausania, cosa antipatica)...
La distinzione la fa il magistrato che, in sede di valutazione del singolo caso, tirerà una monetina o vedrà sull'argomento quale è l'opinione prevalente in questo 3D. 😋
1 come le religioni prendano certe cose non è lo stato che può dirlo: qui si discute di leggi di stato
2 ho già detto che un'eventuale parte del ddl Zan sulle cose che si dicono potrebbe essere la parte più controversa e non sarà certo possibile dipanarla qui
3 spero vivamente che i magistrati abbiamo modus operandi migliori di quelli che citi tu
Sul punto numero 1 ero molto ironico. 😋
Sul punto numero 2 nei meandri del 3d ci sono i miei post dove ho sollevato anche io le mie perpolessità, quindi condivido.
Sul punto numero 3 lo spero anche io. Ma ti dico la verità: "la veggo buia". 🙂
5 anni faQuotato da klarkg,Quotato da mishaemasha,se lo dice a se stesso tra i denti non lo caga nessuno , ma se lo dice in pubblico , fomentando odio ,così come già avviene nei confronti di un nero o di un musulmano , se passa l estensione della legge, si becca una denuncia più che giusta !
A mio avviso può dirlo anche in pubblico come opinione e gusto personale.
Comunque il punto controverso della legge è quello: chi discerne tra opinione e fomentazione?
In teoria puoi dirlo, come per le altre distinzioni fatte alla legge Mancino. "Mi fanno schifo i cristiani." Non dovrebbe essere penalmente rilevante (anche se avrai la scomunica dei vescovi, da quello di Roma fino a quello di Tempio Pausania, cosa antipatica). "Mi fanno schifo gli islamici" Non dovrebbe essere rilevante (anche se avrai una fatwa che potrebbe essere più problematica della scomunica dei vescovi in quanti mediamente gli islamici sono più incazzusi e/o rancorosi).
"Mi fanno schifo gli islamici, andrebbero rastrellati" Non è più la stessa cosa e avrai casini penali aggiuntivi alla fatwa che già di per sé un po' di preoccupazione dovrebbe metterla...applica il criterio anche alla sfera degli orientamenti sessuali, ma senza la scomunica e la fatwa 😋.
La distinzione la fa il magistrato che, in sede di valutazione del singolo caso, tirerà una monetina o vedrà sull'argomento quale è l'opinione prevalente in questo 3D. 😋
5 anni faQuotato da klarkg,Quotato da noprisoner,Mi pare ci sia un pochino di confusione. La legge Zan è una legge penale. Le leggi penali non hanno, principalmente, la funzione di parificare, ma quella di punire certe condotte, a seconda della gravità delle stesse. L'aggravamento, nel caso dei rea [...]
* la legge Zan punisce è vero e non risolverà certi problemi, ma bisogna anche dire che estende una legge già vigente che punisce discriminazioni religiose etniche e sessuali: perché un cristiano non può essere discriminato perché tale mentre un gay sì?
* Molti contrari alla legge Zan non sanno neanche cosa sia purtroppo
Ma in realtà la legge Mancino contemplando la discriminazione per motivi religiosi, include anche i cristiani. Non è un problema di norma. Se poi mi dici che nel concreto i cristiani (direi non in Italia) non se la passano bene, questo è altro discorso ma è un'altra cosa.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Non vorrei fare un brindisi ai fedifraghi, ma ...diciamo: un brindisi per coloro che hanno smarrito la retta via, per quelli che l'hanno ritrovata, per quelli che la stanno cercando e per quelli che sono imbottigliati in tangenziale.
...amen 😎
...amen 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
[url=https://ibb.co/NWnxyJ4][img]https://i.ibb.co/c2XJrZm/Effervescenze-lungo-il-Po-ph-Gi-Martorana.jpg[/img][/url]
Stasera offro io. 😋 😋 😋 😋 😋
Stasera offro io. 😋 😋 😋 😋 😋
5 anni faQuotato da Marika66,Si esatto non voglio diritti in più rispetto agli altri, voglio essere considerata una persona e non una specie protetta, 90 pagine di offese da parte di un etero che vuole una legge per evitarmi offese, che posso dirgli, se passa la legge vai a cos [...]
Urka. 😄
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,
La collocazione nella categoria di chi se ne fotte o rimane spettatore è una tua idea. Che potrai anche ripetere n volte ma non per questo diventerà realtà. Questo 3d è caratterizzato da un bel po' di contraddizioni. Aperto per sostenere una legge che tra le altre cose definisce l'identità di genere e vede continui errori a cavallo tra il malizioso e l'ignorante nell'appellare persone toccate dalla stessa legge. Motivo? Non hanno una posizione allineata.
All'ignoranza generalizzata o alla malizia non può metterci mano nessun tipo di legge.
Facile essere rispettoso con chi la pensa come te, il difficile è essere rispettoso con chi non la pensa come te. 🙂
non credo di avere preso a maleparole nessuno ma se si discute contro una legge e poi si scopre che sei sospettoso ad affittare a gay ...la libertà di fartelo notare ce la ho dream e se tu non la noti sei spettatore non attore di eventuali cambiamenti che avverranno nonostante tutto e tutti
E cosa ti fa dedurre che non l'abbia notata?
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,
Possiamo discuterne quanto vogliamo, ma non esiste una legge che impedisca ad uno intimamente intollerante di guardare una coppia omosessuale che chiede in affitto una casa e, senza dare alcuna spiegazione, dirle semplicemente no. Non puoi farci nulla, se non sperare che il pregiudizio e l'intolleranza nel tempo e con le nuove generazioni si affievolisca.
certo ma...
se non cominci tu almeno a dire a cp888 o a Marika che quella non è libertà di pensiero ma pregiudizio col cazzo che cambiano le cose
chi si pone come spettatore fa parte di chi se ne fotte
piove , governo ladro
La collocazione nella categoria di chi se ne fotte o rimane spettatore è una tua idea. Che potrai anche ripetere n volte ma non per questo diventerà realtà. Questo 3d è caratterizzato da un bel po' di contraddizioni. Aperto per sostenere una legge che tra le altre cose definisce l'identità di genere e vede continui errori a cavallo tra il malizioso e l'ignorante nell'appellare persone toccate dalla stessa legge. Motivo? Non hanno una posizione allineata.
All'ignoranza generalizzata o alla malizia non può metterci mano nessun tipo di legge.
Facile essere rispettoso con chi la pensa come te, il difficile è essere rispettoso con chi non la pensa come te. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti