Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Ma i singoli che come immagine principale hanno una donna
5 anni fa
Per confondere le idee. 😋
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
5 anni faQuotato da Myskin,Quotato da Arescorpio,
Joe Pesci è un grande 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zfDJ6WmR/locandina-3.jpg[/img][/url]
Film fighissimo. Poi ho sempre avuto un debole per Marisa Tomei. 💗 💗
5 anni fa
questo è troppo pure per me... 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da lecap,
Ci manca che arrivi di nuovo il maschio alfa dall'Emilia Romagna e siamo a posto.
Ora, per dispetto arriva. Pe Pemm. 😋 😋
» Nell'argomento: 8 MARZO
5 anni faQuotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,
Io non ho una confidenza tale da dire ad Eris "meriteresti una tirata d'orecchie" però il concetto è quello. Citando quei fatti (in totale buona fede) ero certo che il 3d sarebbe andato ulteriormente a rotoli.
Aggiungo, aimè.
Ma quello era palese dalla prima pagina...
Ulteriormente. 🙂 😋
5 anni faQuotato da belinone,Quotato da Appagante91,
Se vi piace ritirare in ballo il passato, tiratelo bene. In quel caso (che poi perché usare il plurale se è successo solo contro Idrogeno?), e se ha rifatto l'account farebbe bene a palesarsi, visto che pure questo è un caso di vittimismo, lei fu la prima ad attaccarmi pubblicamente, dopo averla rifiutata in privato. E ho ancora le conversazioni.
Io non ho spiattellato le sue confidenze, io ho spiattellato le nostre confidenze come legittima difesa, visto che non è stata capace di dividere il personale, il privato, da un tema del topic, pubblico. Cosa che fanno pure altri qui a mo' di vendetta.
Chi non ha nulla da nascondere, non scappa, state tranquilli di questo.
Te lo do per certo: Idro non è Arale_82... Chi fosse non lo so, ma non è lei.
Io non ho una confidenza tale da dire ad Eris "meriteresti una tirata d'orecchie" però il concetto è quello. Citando quei fatti (in totale buona fede) ero certo che il 3d sarebbe andato ulteriormente a rotoli.
Aggiungo, aimè.
5 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Appagante91,
E quando mai una persona non si lamenta di quello che non ha? A maggior ragione quando c'è da dare la colpa agli altri. Basta aprire facebook.
Io quella fase l'ho superata da 5 anni. Le mie sorelle da 10.
Carissimo,
detto in modo elegante non sai nulla di nulla tranne quello che ti succede a due centimetri di distanza.
tu, te, stesso, te con te altri te e te con con un condimento di te in salmì con un pasticcio di te. per frutta un te medesimo con contorno di idem di te stesso.
daje, che con tutte le domande che ti fai e che te ti rispondi troverai uno splendido te stesso come non fosse successo niente.
Perfida. 🙂
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=aGCdLKXNF3w
Modalità 80's on. Anche questa molto appropriata al momento.
Tears for fears - Everybody wants to rule the world.
"Welcome to your life, there's no turning back"
Modalità 80's on. Anche questa molto appropriata al momento.
Tears for fears - Everybody wants to rule the world.
"Welcome to your life, there's no turning back"
5 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da Appagante91,
Misuriamo la tua onetà: quella che hai raccontato è una problematica di genere o una problematica comune ad entrambi i sessi?
https://www.ilmessaggero.it/mind_the_gap/separazioni_affido_guerra_figli_aumento_mamme_tolti_figli-5005518.html
"Purtroppo, non si distingue ancora e non si tiene conto in giudizio della differenza tra relazione conflittuale e relazione violenta."
Quella che hai raccontato tu è stata una relazione conflittuale, anche se vuoi farla passare per violenza. Esattamente come ssbbw cerca di far passare me per violento, solo perché parlo.
Io non punto a negare la disparità di genere, come il covid. Voi puntate a far credere che tutti i raffreddori siano covid, solo per avere ragione sparando la cartuccia della disparità di genere presente in altri contesti.
La disparità di genere è quando un genitore impedisce alla figlia di studiare (e cosa studiare), perché femmina. La disparità di genere è quando i genitori costringono la figlia a sposarsi prematuramente. La disparità di genere è quando di default si concedono privilegi e si attribuiscono doveri (morali e non), solo perché uomo/donna.
Riteniamo che alcuni tuoi spunti siano davvero molto interessanti, alcuni dei quali ci hanno messo nella condizione di rifletterci su un bel pò. Detto questo, a nostro umilissimo parere, cadi spesso nel "benaltrismo", nel "eh si, ma anche l'uomo però...", e questo potrebbe rendere indigesto quanto di buono porti alla discussione.
Non considerare il brutto episodio di Masha come una problematica di genere, sia psicologica che fisica, figlia del maschilismo più bieco, quello che viene sempre prima di un femminicidio (che non vuol dire che sarebbe finita in quel modo), solo perchè "succede anche agli uomini", beh....
Che poi anche gli uomini soffrano, siano vittime di discriminazioni di genere, pressioni sociali che portano al suicidio e quant'altro, non crediamo che sia negato da nessuno. Ma stiamo parlando di un'altra cosa.
Lo sai quanto soffrono i cani che vengono abbandonati? Tantissimo. E cosa c'entra? Niente.
Condivido particolarmente la parte sul benaltrismo.
Piccolo appunto: il discorso che riguarda diametralmente gli uomini, non è negato, ma enormemente sottovalutato in quanto considerato generalmente irrilevante. Ma...come avete scritto giustamente voi, non c'entra nulla con questa discussione e portarlo come una attenuante di ciò che accade alle donne è sbagliato (e oltremodo fastidioso).
5 anni faQuotato da ssbbw69,sono senza parole. un utente può piacere o meno, può essere simpatico oppure no, ma quando questi lascia una testimonianza personale così intima e dolorosa ci si aspetta compassione (nel senso di cum patior) o quanto meno un rispettoso silenzio.
e i [...]
Sempre detto che il Forum non è luogo adatto per raccontare fatti privati, personali e delicati. Aldilà che si sia simpatici o antipatici. Ci sono sensibilità e insensibilità troppo disparate.
5 anni faQuotato da noprisoner,Quotato da Appagante91,
.... Semplicemente questa logica di trasformare problemi di tutti in problemi di genere per dare più potere al genere femminile genera per forza di cose atteggiamenti incoerenti tra le donne stesse. ....
Guarda, ho riflettuto a lungo (ben 9 secondi di seguito senza avere un'amnesia), e posso dire questo : convengo che quote rosa e simili sono errate, ma non per il motivo che dici tu; credo che stabilire una quota per un certo sesso sia in realtà una misura demagogica e paternalistica, offensiva proprio del principio di uguaglianza; come a dire, alle "diversamente uguali" donne garantiamo le stesse cose. Un pò come riservare una quota dei concorsi agli invalidi.
Vado a prendere un caffè, potrete linciarmi dopo con comodo. 😄
Se posso, fondamentalmente concordo.
Aggiungo dal mio punto di vista, che le quote rosa potevano avere un senso come strumento da utilizzare per un periodo molto breve che consentisse di arrivare alla parità di possibilità. Se poi lo si usa per 30 anni, allora diventa uno strumento alla stregua di un contentino e vuol dire che il problema di fondo non lo si è risolto.
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=NNC0kIzM1Fo
E niente, mi sembra appropriata.
John Paul Young - Love is in the air.
Tra l'altro non so perché ma sto pezzo me lo immagino sempre cantato da uno con maglioncino di kashmir e spumantino in mano. (Lo so, è lunedì e già sparo queste cagate). 😳
E niente, mi sembra appropriata.
John Paul Young - Love is in the air.
Tra l'altro non so perché ma sto pezzo me lo immagino sempre cantato da uno con maglioncino di kashmir e spumantino in mano. (Lo so, è lunedì e già sparo queste cagate). 😳
5 anni faQuotato da belinone,Quotato da noprisoner,Sarei curioso di sapere se negli anni precedenti un thread simile abbia scatenato reazioni paragonabili. Mi sembra di percepire un trend verso una sorta di guerra tra poveri in ogni campo ed un regresso razionale. Invece del mondo reale si attinge al [...]
https://www.annunci69.it/forum/8-Marzo-noi-la-pensiamo-cosi_20724.html
https://www.annunci69.it/forum/Festa-della-donna-e-ipocrisa_23872.html
Questi i primi due che mi sono saltati fuori dalla ricerca sul Forum, ma ce ne sono altri
Filo conduttore? 🙂
5 anni faQuotato da alessiocince,Tutti facciamo discorsi generici è che sull'8marzo, sulla mancanza di una posizione equilibrata per diritti e doveri manca serenità da ovunque la si veda.
Nel dubbio, hanno ragione tutti, tutte, tutto, tutta, tuttu, tutt*.
Certo, finché si [...]
Più che altro continuo a pensare che manchi la volontà, di parlarsi e ascoltarsi da ampie porzioni di entrambe le parti. Sensazione che percepisco e non da oggi.
5 anni fa
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/db0wp6t/Scuola-di-ladri-film.png[/img][/url]
E questo trittico di aspiranti ladri? Potevamo dimenticarlo? Naaaa...Egisto, Amalio e Dalmazio. 😋 😋 😋
E questo trittico di aspiranti ladri? Potevamo dimenticarlo? Naaaa...Egisto, Amalio e Dalmazio. 😋 😋 😋
5 anni faQuotato da belinone,Quotato da coppiaestero,Salto tutti gli interventi, anche perche' l' 8-3 e' passato. Io vorrei dire la mia sulla pari opportunita' per tutti, senza vincoli di aiuto agli anziani rispetto al giovani... poi ai giovani rispetto agli anziani, poi alle donne rispetto ai maschi e poi ai maschi rispetto alle donne.... Le quote rosa, le quote blu ecc... Ultimamente si sente di nuovo parlare di quote rosa in politica, o di qualcuno che impedisce alle donne di affermarsi... a me non sembra, per mia esperienza, che sia mai successo, anzi credo sia sempre stato il contrario... a parita' di capacita' si e' preferito le donne.
Le mie esperienze liceali: compagne di classe impreparate che alle interrogazioni si mettevano a piangere, ed il loro voto era sempre piu' alto del loro valore reale. Copiavano i compiti in classe dai maschietti che non sapevano mai dire di no, io ero tra quelli. Utilizzavano (logicamente non tutte) i "temari" e non si facevano scoprire. Una collega, copio' un tema perfetto: il prof disse che le poteva lasciare l'insegnamento di italiano. Per risposta accuso' me di copiare i compiti (in chi non mi conosceva potevo destare sospetti perche' prima di scrivere mi piaceva utilizzare il vocabolario, che mi dava spesso spunti per lo sviluppo delle tracce), il prof al compito successivo mi fece fare il tema seduto in cattedra. -La testa poso' sull'omero stanco- (un voto cosi' alto: 9.5 forse non lo meritavo, credo che il professore me lo diede proprio per aver svolto il compito seduto in cattedra). Alla Universita' le donne, anche quelle che non chiedevano nulla, godevano della "benevolenza" dei professori, specialmente dei piu' porci (la mia ragazza, che era normalissima, ha avuto 27 in fisica... io, che ero e sono un appassionato di fisica e "svolgevo correttamente" anche problemi di esame della facolta' di matematica/fisica alla quale era iscritto mio fratello, ho avuto solo 25 (prevengo: ho risposto bene al 100% delle domande)). Nei concorsi pubblici, specie nelle commissioni composte da "porci", le donne sono sempre state avvantaggiate.... (questa e' storia).
Di cosa stiamo parlando???
La cosa, UNICA, sulla quale do ragione alle donne, e' la violenza domestica e la violenza di gruppo: su queste cose triplicherei le pene, a salvaguardia della loro liberta' e per loro farei valere, in sede di giudizio, le registrazioni fatte per provare la colpa degli aggressori.
Buona domenica.
Solo per gli apostrofi al posto degli accenti mi sa che quella che copiava in italiano non era la tua compagna di classe 😄 😄 😄
Comunque mancava giusto il pippotto maschilista pregno di luoghi comuni, congratulazioni 🙂
Bene ma non benissimo.☹️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
@gattinamonella, quella dicitura sta ad indicare da dove sono partiti per visitare il tuo profilo. Se è indicato: amici, vuol dire che sono arrivati al tuo profilo dalla pagina di una delle tue amicizie. ;-)
5 anni faQuotato da Arale_82,
Ovvio poi ci sono quelle come me che alle quali spesso viene tolto il diritto di parola xé dai... Con quel fisico, pretendi pure di poter dire la tua? Ma se sei già fortunata che ti abbiano fatto iscrivere...
Tutta questa filippica é solo un minimo esempio di quello che una donna qui subisce ed incontra.
Io sono stata molto fortunata, nel mio piccolo, e ho parlato con esseri indegni ma soprattutto con persone intelligenti per cui penso ci sia sempre speranza.
Quindi grazie, e non perculo, per gli auguri per la festa della donna ma sarebbe bello che la parità di dignità e diritti fosse festeggiata sempre. Anche quando si dice no.
Me ne ritorno nel mio limbo.
😄
Io penso, molto sommessamente che per avere ancora più forza le donne dovrebbero appoggiarsi, no anzi termine improprio, diciamo fare fronte comune proprio con le persone intelligenti di cui parli. Invece vedo spesso una contrapposizione. A mio avviso sbagliata e controproducente per tutti.
Inoltre sottolineo quando scrivi "sarebbe bello che la parità di dignità e diritti fosse festeggiata sempre"; io dico: deve essere così e il rapporto uomo-donna spero possa arrivare il prima possibile ad un equilibrio dove nessuno dei due soggioga l'altro.
» Nell'argomento: chi pagherebbe x scopare mia moglie???
5 anni faQuotato da OLDXXL,ultimamente, mi è cresciuta la fantasia, di far scopare mia moglie a pagamento...
sapendo quanto sia bella, e irraggiungibile per alcuni, dare la possibilità a questi, ( in cambio
di denaro), ad averla... questa cosa mi /ci eccita molto.... ci sti [...]
Un buon legale 🙂 😋
5 anni fa
Tra l'altro ho impiegato 30 anni per rendermi conto che nel "Il principe cerca moglie" c'è un cameo di Mortimer e Randolph diventati poveri. 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti