Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Unicornlovers

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Unicornlovers
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Unicornlovers

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.07.2020
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Gargaroth,

Già... Si tratterebbe semplicemente di non essere ipocriti.

Ma proprio non vuole entrarvi in testa che chiunque, nel proprio annuncio può scrivere quello che vuole senza dover dare spiegazioni a nessuno e, soprattutto senza passare per ipocrita? No singoli spesso e volentieri viene scritto per evitare di ricevere decine e decine di messaggi di singoli che non leggono l?annuncio.
esattamente, anche perché appena chiedi "hai letto l'annuncio?" Mi è capitato anche che mi rispondessero "in parte" o addirittura "no ho visto solo le foto"...

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Il problema è che se le coppie mettono dei paletti precisi già nelle loro presentazioni, sarebbe auspicabile rispettarlo. Se una coppia dice esplicitamente che non può ospitare, non proponetevi se vivete con i genitori o con la moglie.
Se siete a 2000 km neanche.
Ma la cosa vale anche per coppia con coppia, noi non facciamo scambio, quindi la coppia che ci scrive per scambio completo...che senso ha? Volete fare 2 chiacchiere, benissimo, siete i benvenuti ( per quello che ci riguarda)…ma non esagerate, siete comunque degli sconosciuti. Noi abbiamo un paio di singoli con cui io (la lei) conversa semplicemente da mesi, pur sapendo che è quasi impossibile l'incontro. La chiarezza è la svolta, fidatevi.

4 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi ne abbiamo una e è parecchio divertente da usare in 2, se vedi la usiamo anche in uno dei nostri video

5 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Tutti bellissime parole per noi morbide...ma c'è una grossa differenza tra "in carne" o curvy come le chiamano adesso e noi BBW. Spesso le 2 cose vengono confuse e ti ritrovi gente che quando gli dici che sei BBW ti chiede "eh ma quanto in carne sei?" ....fidatevi che non è carino.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni