Tutti i Post di Unicornlovers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Unicornlovers
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni faesattamente, anche perché appena chiedi "hai letto l'annuncio?" Mi è capitato anche che mi rispondessero "in parte" o addirittura "no ho visto solo le foto"...Quotato da Coppia4050,Quotato da Gargaroth,
Già... Si tratterebbe semplicemente di non essere ipocriti.
Ma proprio non vuole entrarvi in testa che chiunque, nel proprio annuncio può scrivere quello che vuole senza dover dare spiegazioni a nessuno e, soprattutto senza passare per ipocrita? No singoli spesso e volentieri viene scritto per evitare di ricevere decine e decine di messaggi di singoli che non leggono l?annuncio.
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Il problema è che se le coppie mettono dei paletti precisi già nelle loro presentazioni, sarebbe auspicabile rispettarlo. Se una coppia dice esplicitamente che non può ospitare, non proponetevi se vivete con i genitori o con la moglie.
Se siete a 2000 km neanche.
Ma la cosa vale anche per coppia con coppia, noi non facciamo scambio, quindi la coppia che ci scrive per scambio completo...che senso ha? Volete fare 2 chiacchiere, benissimo, siete i benvenuti ( per quello che ci riguarda)…ma non esagerate, siete comunque degli sconosciuti. Noi abbiamo un paio di singoli con cui io (la lei) conversa semplicemente da mesi, pur sapendo che è quasi impossibile l'incontro. La chiarezza è la svolta, fidatevi.
Se siete a 2000 km neanche.
Ma la cosa vale anche per coppia con coppia, noi non facciamo scambio, quindi la coppia che ci scrive per scambio completo...che senso ha? Volete fare 2 chiacchiere, benissimo, siete i benvenuti ( per quello che ci riguarda)…ma non esagerate, siete comunque degli sconosciuti. Noi abbiamo un paio di singoli con cui io (la lei) conversa semplicemente da mesi, pur sapendo che è quasi impossibile l'incontro. La chiarezza è la svolta, fidatevi.
» Nell'argomento: Sexmachine e fantasie di coppia
4 anni fa
Noi ne abbiamo una e è parecchio divertente da usare in 2, se vedi la usiamo anche in uno dei nostri video
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
5 anni fa
Tutti bellissime parole per noi morbide...ma c'è una grossa differenza tra "in carne" o curvy come le chiamano adesso e noi BBW. Spesso le 2 cose vengono confuse e ti ritrovi gente che quando gli dici che sei BBW ti chiede "eh ma quanto in carne sei?" ....fidatevi che non è carino.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti