Tutti i Post di 3Bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 3Bisex
» Nell'argomento: Quali sono le cose banali in in profilo?
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,E niente...sto scegliendo un metro di paragone per il mio uccello e sono indeciso tra Pantene antiforfora, Sunsilk liscio perfetto o qualcosa di meno commerciale tipo Redken NYC o Alfaparf Milano 😄 😄 😄 💋 [...]
con le confezioni da viaggio fai un figurone 😋
» Nell'argomento: Quali sono le cose banali in in profilo?
5 anni faQuotato da Iwantuwetslow,Quotato da SwFr,Io ci provo. 500000 profili inseriti sostanzialmente tutti per lo stesso motivo che é la ricerca di sesso e trasgressione portano per forza ad una ripetizione quasi infinita delle stesse cose e immagini e secondo me cercare di evitare di essere come [...]
L autodichiarazione deI ministero È un misto tra NoTav, Contro il 5G, e indinnnnato contro la casta 😎
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni faQuotato da argoos,Esatto cara, quindi devi invertire i capi d'abbigliamento, ti sei risposta da sola. 👄👄Quotato da scopato,ok grazie ma se il mio amico vuol togliere lo slip come fa
esatto 👍
è estremamente sexy anche tenere indosso il reggicalze o una guepierre allacciata alle calze e togliendo la mutandina/perry 😋
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 anni faQuotato da Myskin,Quelli che scrivono sul profilo "Il Ministro degli Interni...." e poi hanno difficoltà a recepire quanto scritto su di un parchimetro.
😂😂😂
» Nell'argomento: annunci ......?
5 anni faQuotato da Gineronimo,Ma perché siamo sempre alla ricerca di "normalità"?
Ma vi ricordate di quando nel Medioevo le pratiche omosessuali venivano pudicamente chiamate "contro natura" dai giornali e dai catechisti? Quando poi l'omosessualità é [...]
condivido totalmente 👍

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti