Tutti i Post di Gentiluomonordest
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gentiluomonordest
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Si discussione interessante, io single bsx attivo ma con la passione di scoparmi coppia con lui passivo specialmente se la signora mi incita a sfondarlo. C'è qualche cp disponibile zona nord sardegna con lui voglioso di farsi scopare?
5 mesi fammmm, spero di conoscervi e poterti sfondare il culo davanti alla tua bella mogliettinaQuotato da Ramonaelui,si molto fortunatoQuotato da tex777,....sei molto fortunato ad avere una moglie complice e porcellina...
5 mesi fasarebbe bello....scrivimi che ci conosciamo un po'...😉Quotato da 75brother,Quotato da Gentiluomonordest,Tutti che si lamentano che non ci sono attivi...
.io sono solo attivo ma gioco con cp , chi ha voglia di farsi scopare davanti alla mogliettina magari mentre io le lecco la figa? Scrivetemi.....
Anche mia moglie è Sarda, magari quando veniamo a trovare i suoi...
5 mesi fa
Tutti che si lamentano che non ci sono attivi...
.io sono solo attivo ma gioco con cp , chi ha voglia di farsi scopare davanti alla mogliettina magari mentre io le lecco la figa? Scrivetemi.....
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
5 mesi fa
Io adoro farmi spompinare o incularmi il lui di cp insieme alla moglie o compagnia. Lo trov 😋 🔥 💋 🐷o il top del sesso
Modificato dall'autore il 21-12-2025 23:23:48
5 mesi fail top!!! 💋Quotato da Francostellare,inculare il marito mentre ti slinguazzi la moglie top!;)......oppure mentre lecchi la passera alla moglie steso sul letto a pancia in su, con la figa in faccia ed il marito ti sbocchina mmmhhh!
Modificato dall'autore il 21-12-2025 23:21:39
5 mesi fa
Fantastico, il top!
5 mesi fa
Io attivo bsx , amo giocare con cp con lui amante dell'anale davanti alla sua signora
5 mesi fa
Bellissimo, adoro questi giochi, se vuoi scrivimi
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
1 anno fa🔥Quotato da Spankino,Fatto un paio di volte, esperienza bellissima con lui che stava li sotto e leccava entrambi
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
1 anno fa
Fatto con diverse coppie e lo trovo molto eccitante sia menntalmente che stimolante a livello fisico, bello sentore la lingua del lui che lecca le palle e poi guardarlo mentre ripulisce la figa della signora. Altra esperienza che mi e'capitata spesso e' il lui (un cuck del sito) che mon assisteva ai nostri incontri ma arrivava dopo e leccava i buchi umidi della sborra mia e della lei e si masturbava. Assolutamente da provare 🐷
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fa
Mi piacerebbe mentre gioco con due donne che una mi lecca il buchetto e poi mi penetra con uno strap on (piccolo :😅😚) mentre l'altra mi succhia fino a farmi venire 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fa
Se vuoi posso precederti con piacere😜🐷
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
3 anni faQuotato da coppiaporca69,.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti