Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?

307 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Io sposato da oltre 25 anni, da quasi 4 ho assaggiato il cazzo e ora non riesco più a farne a meno. Purtroppo il tempo non è molto ovviamente e le difficoltà sono tante, però almeno uno a settimana cerco di prenderlo, ormai ho 3/4 attivi che si divertono a riempirmi ( purtroppo sempre separatamente), ma ho sempre la voglia di cercarne di nuovi. Voi come fate?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da PassivoRoma90,
Eh, io sposato da 10 anni con una donna bellissima che è la mia vita.
Ma il cazzo è diventato una droga.
Purtroppo ho molti pretendenti ma incontri pochi.
Adesso ci hai incuriosito....un qualcosina della signora? 🙂

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Sono sposato da 22 anni..il cazzo mi piace da 1 anno circa. In tutto questo tempo, ne ho presi solo 3

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Io sposato da 15 e da 5 anni prima volta. Incontro amico saltuariamente

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Se trovo, non dico mai di no.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
"ogni quando" è una domanda semiretorica... dipende da mille questioni, tocca sempre incrociare il tempo a disposizione, quindi c'è da fare i conti con lavoro, moglie, famiglia, ecc ecc. A prescindere dall'essere sposato io se potessi lo prenderei tutti i giorni! 😄 😄 😄 E poi oltre ai problemi tuoi ci sono ovviamente i problemi degli "scopatori", i donatori di cazzo. Persone con la loro vita anche loro. Sicché combinare talvolta è difficile, ma non impossibile.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Certo, sono d'accordo con te, la mia domanda era solo per capire se solo per me' il cazzo è diventato come una droga. Ora non ho più voglia di figa, ma solo esclusivamente ho il desiderio di prendere un bel cazzo. È bellissimo prenderlo in bocca ancora moscio e piano piano sentirlo crescere fino al massimo e sentire che ti esplode in bocca, per non dimenticare il piacere che si prova a prenderlo tutto dietro. Per me' non c'è paragone con la figa.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da bogol,
"ogni quando" è una domanda semiretorica... dipende da mille questioni, tocca sempre incrociare il tempo a disposizione, quindi c'è da fare i conti con lavoro, moglie, famiglia, ecc ecc. A prescindere dall'essere sposato i [...]
"i donatori di cazzo"... che definizione fantastica! 🙂
Modificato dall'autore il 13-06-2025 16:40:14

11 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 02.04.2017 -
Io sposato... Saltuariamente capita di trovare qualche culetto disponibile.....ma è davvero difficile....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 23.07.2024 -
Io sposato se riesco il cazzo quando capita me lo gusto tutto ho un amico che ogni tanto lo inculo per adesso lo prendo solo in bocca 👄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Io sposato, separato e nuovamente accompagnato ma all'età di 11 anni mi hanno fatto assaggiare il cazzo e non ho più smesso. Almeno un cazzo a settimana devo prenderlo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da Ingordo74,
Certo, sono d'accordo con te, la mia domanda era solo per capire se solo per me' il cazzo è diventato come una droga. Ora non ho più voglia di figa, ma solo esclusivamente ho il desiderio di prendere un bel cazzo. È bellissimo prend [...]
no no, assolutamente non sei solo anzi!! E il cazzo non è semplicemente una droga, ma un OSSESSIONE che ti prende, si infila in ogni cellula e non ti fa desiderare altro! Ho una moglie bellissima ma chi mi conosce lo sa: io preferisco il cazzo. Si, certo, è mia moglie la amo e tutto il resto, e l'ho trombata volentieri per tanti anni, ma ormai non riesco più. Poi magari un giorno la voglia di cazzo mi passerà, ma per adesso è incommensurabile.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da bogol,
Quotato da Ingordo74,
Certo, sono d'accordo con te, la mia domanda era solo per capire se solo per me' il cazzo è diventato come una droga. Ora non ho più voglia di figa, ma solo esclusivamente ho il desiderio di prendere un bel cazzo. È bellissimo prend [...]
no no, assolutamente non sei solo anzi!! E il cazzo non è semplicemente una droga, ma un OSSESSIONE che ti prende, si infila in ogni cellula e non ti fa desiderare altro! Ho una moglie bellissima ma chi mi conosce lo sa: io preferisco il cazzo. Si, certo, è mia moglie la amo e tutto il resto, e l'ho trombata volentieri per tanti anni, ma ormai non riesco più. Poi magari un giorno la voglia di cazzo mi passerà, ma per adesso è incommensurabile.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da bogol][quote=Ingordo74,
no no, assolutamente non sei solo anzi!! E il cazzo non è semplicemente una droga, ma un OSSESSIONE che ti prende, si infila in ogni cellula e non ti fa desiderare altro! Ho una moglie bellissima ma chi mi conosce lo sa: io preferisco il cazzo. Si, certo, è mia moglie la amo e tutto il resto, e l'ho trombata volentieri per tanti anni, ma ormai non riesco più. Poi magari un giorno la voglia di cazzo mi passerà, ma per adesso è incommensurabile. [/quota.
Anche per me e stata uguale, dopo che mi hanno sverginato il culo, non riesco più a fare a meno del cazzo, non riesco più ha scopare mia moglie, dentro mi sento totalmente gay

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 05.12.2021 -
Il mio rammarico è di averlo deciso tardi..(che mi piaceva il cazzo) Ma in 10anni penso che una ventina di cazzi in culo l'avrò presi
Ho provato anche a farmi Fistare...una manina che senti muovere dentro di te...fantastico!
Sarebbe bello trovare un amico porcellino nelle vicinanze di Spinea..Mirano..e poterci giocare ..
IL SESSO È TUTTO BELLO !
CIAOOOO...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da parsun,
Io sposato... Saltuariamente capita di trovare qualche culetto disponibile.....ma è davvero difficile....
Ma come mai non trovi?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da parsun,
...peccato siamo lontani, maturi ed in carne...senno'...due ne avevi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Ho tre amici fissi, con uno solo pompini, mentre con gli altri due belle scopate, quindi dalle due alle tre volte a settimana...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Da bisex e porco, un'occhiata a queste mogli la darei volentieri. 😜
Io se va bene, 4 o 5 volte l'anno. Quest'anno poi sono sotto media, spero di recuperare nel secondo semestre, un po' come a scuola.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Meno di quello che vorrei sicuramente.... Non è facile per chi come me: sposato non dichiarato, impossibilità di ospitare, lavoro abbastanza impegnativo. Fino a una decina di anni fa lo prendevo almeno una volta a settimana con uno scopamico fisso che ospitava, poi di tanto in tanto un cazzo nuovo me lo godevo. Cambiando lavoro è diminuito il tempo libero e diciamo che con lo stesso scopamico si è ridotto a una volta al mese o poco più (i soliti saltuari se la moglie è via) da qualche mese il mio scopamico non può più e sono disperatamente alla ricerca. Qualcuno che venga in mio soccorso...