11 mesi fa
Io sposato da oltre 25 anni, da quasi 4 ho assaggiato il cazzo e ora non riesco più a farne a meno. Purtroppo il tempo non è molto ovviamente e le difficoltà sono tante, però almeno uno a settimana cerco di prenderlo, ormai ho 3/4 attivi che si divertono a riempirmi ( purtroppo sempre separatamente), ma ho sempre la voglia di cercarne di nuovi. Voi come fate?
11 mesi fa
Adesso ci hai incuriosito....un qualcosina della signora? 🙂Quotato da PassivoRoma90,Eh, io sposato da 10 anni con una donna bellissima che è la mia vita.
Ma il cazzo è diventato una droga.
Purtroppo ho molti pretendenti ma incontri pochi.
11 mesi fa
Sono sposato da 22 anni..il cazzo mi piace da 1 anno circa. In tutto questo tempo, ne ho presi solo 3
11 mesi fa
Io sposato da 15 e da 5 anni prima volta. Incontro amico saltuariamente
11 mesi fa
Se trovo, non dico mai di no.
11 mesi fa
"ogni quando" è una domanda semiretorica... dipende da mille questioni, tocca sempre incrociare il tempo a disposizione, quindi c'è da fare i conti con lavoro, moglie, famiglia, ecc ecc. A prescindere dall'essere sposato io se potessi lo prenderei tutti i giorni! 😄 😄 😄 E poi oltre ai problemi tuoi ci sono ovviamente i problemi degli "scopatori", i donatori di cazzo. Persone con la loro vita anche loro. Sicché combinare talvolta è difficile, ma non impossibile.
11 mesi fa
Certo, sono d'accordo con te, la mia domanda era solo per capire se solo per me' il cazzo è diventato come una droga. Ora non ho più voglia di figa, ma solo esclusivamente ho il desiderio di prendere un bel cazzo. È bellissimo prenderlo in bocca ancora moscio e piano piano sentirlo crescere fino al massimo e sentire che ti esplode in bocca, per non dimenticare il piacere che si prova a prenderlo tutto dietro. Per me' non c'è paragone con la figa.
11 mesi fa
"i donatori di cazzo"... che definizione fantastica! 🙂Quotato da bogol,"ogni quando" è una domanda semiretorica... dipende da mille questioni, tocca sempre incrociare il tempo a disposizione, quindi c'è da fare i conti con lavoro, moglie, famiglia, ecc ecc. A prescindere dall'essere sposato i [...]
Modificato dall'autore il 13-06-2025 16:40:14
11 mesi fa
Io sposato... Saltuariamente capita di trovare qualche culetto disponibile.....ma è davvero difficile....
11 mesi fa
Io sposato se riesco il cazzo quando capita me lo gusto tutto ho un amico che ogni tanto lo inculo per adesso lo prendo solo in bocca 👄
11 mesi fa
Io sposato, separato e nuovamente accompagnato ma all'età di 11 anni mi hanno fatto assaggiare il cazzo e non ho più smesso. Almeno un cazzo a settimana devo prenderlo
11 mesi fa
no no, assolutamente non sei solo anzi!! E il cazzo non è semplicemente una droga, ma un OSSESSIONE che ti prende, si infila in ogni cellula e non ti fa desiderare altro! Ho una moglie bellissima ma chi mi conosce lo sa: io preferisco il cazzo. Si, certo, è mia moglie la amo e tutto il resto, e l'ho trombata volentieri per tanti anni, ma ormai non riesco più. Poi magari un giorno la voglia di cazzo mi passerà, ma per adesso è incommensurabile.Quotato da Ingordo74,Certo, sono d'accordo con te, la mia domanda era solo per capire se solo per me' il cazzo è diventato come una droga. Ora non ho più voglia di figa, ma solo esclusivamente ho il desiderio di prendere un bel cazzo. È bellissimo prend [...]
11 mesi fa
Quotato da bogol,no no, assolutamente non sei solo anzi!! E il cazzo non è semplicemente una droga, ma un OSSESSIONE che ti prende, si infila in ogni cellula e non ti fa desiderare altro! Ho una moglie bellissima ma chi mi conosce lo sa: io preferisco il cazzo. Si, certo, è mia moglie la amo e tutto il resto, e l'ho trombata volentieri per tanti anni, ma ormai non riesco più. Poi magari un giorno la voglia di cazzo mi passerà, ma per adesso è incommensurabile.Quotato da Ingordo74,Certo, sono d'accordo con te, la mia domanda era solo per capire se solo per me' il cazzo è diventato come una droga. Ora non ho più voglia di figa, ma solo esclusivamente ho il desiderio di prendere un bel cazzo. È bellissimo prend [...]
11 mesi fa
no no, assolutamente non sei solo anzi!! E il cazzo non è semplicemente una droga, ma un OSSESSIONE che ti prende, si infila in ogni cellula e non ti fa desiderare altro! Ho una moglie bellissima ma chi mi conosce lo sa: io preferisco il cazzo. Si, certo, è mia moglie la amo e tutto il resto, e l'ho trombata volentieri per tanti anni, ma ormai non riesco più. Poi magari un giorno la voglia di cazzo mi passerà, ma per adesso è incommensurabile. [/quota.Quotato da bogol][quote=Ingordo74,Certo, sono d'accordo con te, la mia domanda era solo per capire se solo per me' il cazzo è diventato come una droga. Ora non ho più voglia di figa, ma solo esclusivamente ho il desiderio di prendere un bel cazzo. È bellissimo prend [...]
Anche per me e stata uguale, dopo che mi hanno sverginato il culo, non riesco più a fare a meno del cazzo, non riesco più ha scopare mia moglie, dentro mi sento totalmente gay
11 mesi fa
Il mio rammarico è di averlo deciso tardi..(che mi piaceva il cazzo) Ma in 10anni penso che una ventina di cazzi in culo l'avrò presi
Ho provato anche a farmi Fistare...una manina che senti muovere dentro di te...fantastico!
Sarebbe bello trovare un amico porcellino nelle vicinanze di Spinea..Mirano..e poterci giocare ..
IL SESSO È TUTTO BELLO !
CIAOOOO...
Ho provato anche a farmi Fistare...una manina che senti muovere dentro di te...fantastico!
Sarebbe bello trovare un amico porcellino nelle vicinanze di Spinea..Mirano..e poterci giocare ..
IL SESSO È TUTTO BELLO !
CIAOOOO...
11 mesi fa
Ma come mai non trovi?Quotato da parsun,Io sposato... Saltuariamente capita di trovare qualche culetto disponibile.....ma è davvero difficile....
11 mesi fa
...peccato siamo lontani, maturi ed in carne...senno'...due ne aveviQuotato da parsun,Io sposato... Saltuariamente capita di trovare qualche culetto disponibile.....ma è davvero difficile....
11 mesi fa
Ho tre amici fissi, con uno solo pompini, mentre con gli altri due belle scopate, quindi dalle due alle tre volte a settimana...
11 mesi fa
Da bisex e porco, un'occhiata a queste mogli la darei volentieri. 😜
Io se va bene, 4 o 5 volte l'anno. Quest'anno poi sono sotto media, spero di recuperare nel secondo semestre, un po' come a scuola.
Io se va bene, 4 o 5 volte l'anno. Quest'anno poi sono sotto media, spero di recuperare nel secondo semestre, un po' come a scuola.
11 mesi fa
Meno di quello che vorrei sicuramente.... Non è facile per chi come me: sposato non dichiarato, impossibilità di ospitare, lavoro abbastanza impegnativo. Fino a una decina di anni fa lo prendevo almeno una volta a settimana con uno scopamico fisso che ospitava, poi di tanto in tanto un cazzo nuovo me lo godevo. Cambiando lavoro è diminuito il tempo libero e diciamo che con lo stesso scopamico si è ridotto a una volta al mese o poco più (i soliti saltuari se la moglie è via) da qualche mese il mio scopamico non può più e sono disperatamente alla ricerca. Qualcuno che venga in mio soccorso...