Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gadugadu

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gadugadu
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gadugadu

» Nell'argomento: Veri o mercenari?
1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2020
Forse basterebbe sputare sul buchetto e prenderselo senza chiedere, a volte piace l'audacia del bull alla moglie di turno

» Nell'argomento: Moglie e massaggiatore
3 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quindi se io avessi una moglie alla quale piacesse il sushi la porterei in cucina dove il sushiman orientale pingue e con il micropene è in preparazione? Ma fatemi il favore dai, non confondete i vari livelli di interpretazione, spendete denaro per i massaggi da professionisti e voi massaggiatori, non prostituitevi per una vagina bollente
Come anche leggo spesso: inviti in ristoranti etc. ahahah che ridere, non sapete più dove andare a parare
I greci organizzavano i baccanali per mangiare bere e scopare, non per scroccare
Modificato dall'autore il 19-02-2026 19:03:22

» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Le coppie agiscono la doppia morale, non mi riferisco ad una plutalità ma la percentuale che ho individuato è alta
Come in un lavoro di ricerca con tanti dati a disposizione ho acclarato quanto segue: una banale presentazione non è ostativa rispetto ad un incontro qualora il singolo abbia una fisicata ed un pene oltre 21 cm
Altresì una buona ed originale presentazione è oggetto di scarto automatico qualora il singolo non presenti un modello di riferimento oggettivizzato
Ho osservato episodi di discriminazione ovviamente non direttamente atti a nuocere ma sicuramente dettati dalla doppia morale succitata

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni