Tutti i Post di Gadugadu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gadugadu
» Nell'argomento: Veri o mercenari?
1 settimana fa
Forse basterebbe sputare sul buchetto e prenderselo senza chiedere, a volte piace l'audacia del bull alla moglie di turno
» Nell'argomento: Moglie e massaggiatore
3 mesi fa
Quindi se io avessi una moglie alla quale piacesse il sushi la porterei in cucina dove il sushiman orientale pingue e con il micropene è in preparazione? Ma fatemi il favore dai, non confondete i vari livelli di interpretazione, spendete denaro per i massaggi da professionisti e voi massaggiatori, non prostituitevi per una vagina bollente
Come anche leggo spesso: inviti in ristoranti etc. ahahah che ridere, non sapete più dove andare a parare
I greci organizzavano i baccanali per mangiare bere e scopare, non per scroccare
Come anche leggo spesso: inviti in ristoranti etc. ahahah che ridere, non sapete più dove andare a parare
I greci organizzavano i baccanali per mangiare bere e scopare, non per scroccare
Modificato dall'autore il 19-02-2026 19:03:22
» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Le coppie agiscono la doppia morale, non mi riferisco ad una plutalità ma la percentuale che ho individuato è alta
Come in un lavoro di ricerca con tanti dati a disposizione ho acclarato quanto segue: una banale presentazione non è ostativa rispetto ad un incontro qualora il singolo abbia una fisicata ed un pene oltre 21 cm
Altresì una buona ed originale presentazione è oggetto di scarto automatico qualora il singolo non presenti un modello di riferimento oggettivizzato
Ho osservato episodi di discriminazione ovviamente non direttamente atti a nuocere ma sicuramente dettati dalla doppia morale succitata
Come in un lavoro di ricerca con tanti dati a disposizione ho acclarato quanto segue: una banale presentazione non è ostativa rispetto ad un incontro qualora il singolo abbia una fisicata ed un pene oltre 21 cm
Altresì una buona ed originale presentazione è oggetto di scarto automatico qualora il singolo non presenti un modello di riferimento oggettivizzato
Ho osservato episodi di discriminazione ovviamente non direttamente atti a nuocere ma sicuramente dettati dalla doppia morale succitata

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti