Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo messaggio

153 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.07.2024 -
Ma secondo voi, quale potrebbe essere il miglior primo messaggio da scrivere a singole e coppie che cercano singoli ?

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Posso dirti cosa a noi non piace leggere o vedere: non ci interessa chi non legge il profilo, chi ci manda foto del viso senza che siano richieste, messaggi copia incolla. Basterebbe una semplice presentazione (non del pisello con tanto di misure, ma della persona), che si rivolgesse ad entrambi e non con 'ciao bellissima', che non ci dicesse cosa vuole o cosa gli piacerebbe ( e a noi che interessa che il singolo oggi sia libero o vorrebbe incontrare qualcuno?) ma che si proponesse come una persona civile verso la coppia. Ovvio che nel prosieguo si potrà parlare di sesso, siamo su A69 in fine dei conti, ma certo non deve mostrarsi un morto di figa che non ha capito la differenza tra scopare e il gioco a tre o più.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.07.2024 -
Ma tipo:
ciao piacere di conoscervi
O
Ciao piacere sono xxxx

Mi sembra la base, invece il il 99% delle volte viene cestinato

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Non ti sembra un po' scarno e banale?

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da Toki1927,
Ma tipo:
ciao piacere di conoscervi
O
Ciao piacere sono xxxx

Mi sembra la base, invece il il 99% delle volte viene cestinato

Il 99% delle volte viene cestinato perché riceviamo 20/30 messaggi al giorno così, cercate invece di distinguervi dalla massa

Per il resto condividiamo in pieno quanto scritto sopra da DuesenzaTre

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.12.2023 -
E quindi, coppie, come sarebbe un buon primo messaggio secondo voi? O che comunque considerereste in modo positivo?

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.12.2023 -
Certo, lo capisco e lo condivido... però se uno è alle prime armi (altra cosa che solitamente non viene vista bene) ci sta che possa iniziare in un modo forse banale

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Toki1927,
Ma secondo voi, quale potrebbe essere il miglior primo messaggio da scrivere a singole e coppie che cercano singoli ?
Io non scrivo mai ... Aspetto loro ... Metto dei Last e poi sulla quantità di risposte o proposte ( Ovviamente scarsa ) valuto con calma ... Inutile fare altro , l' interesse deve essere loro prima che mio ... Poi magari sbaglio 😎

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da boytallandlarge,
Quotato da CiranoRossana_16,

Il 99% delle volte viene cestinato perché riceviamo 20/30 messaggi al giorno così, cercate invece di distinguervi dalla massa

Per il resto condividiamo in pieno quanto scritto sopra da DuesenzaTre
Sono un singolo e sono d'accordo con questa coppia.
Al di là che siamo su un sito che dovrebbe favorire incontri a livello sessuale, siamo prima di tutto delle persone.
Conta soprattutto il saper parlare, l'essere un po' originale, distinguersi dalla massa...
Insomma, far vedere un po' quello che si è veramente e non quello che si vorrebbe far vedere come apparenza.
L'educazione, la gentilezza, una qualsiasi cosa che faccia intravedere la persona che sei è la cosa migliore.

Anziché scrivere messaggi copia e incolla, noi singoli, e parlo in generale, dovremmo essere semplicemente noi stessi. E parlare un po' di noi.

Poi ognuno fa quello che vuole 😂
Esattamente!
Rispondiamo più volentieri a una persona con cui abbiamo delle passioni in comune, con cui magari c’è la possibilità di chiacchierare normalmente anche, che ha un super figo

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da D4v1d3_87,
Certo, lo capisco e lo condivido... però se uno è alle prime armi (altra cosa che solitamente non viene vista bene) ci sta che possa iniziare in un modo forse banale
Per quanto riguarda noi avere o meno esperienza, soprattutto nella fase iniziale, cambia pochissimo.
È vero, siamo su un sito di scambisti e probabilmente il discorso alla fine finirà su quanto vi piacciano le tette di Rossana o che cosa le vorreste fare, però almeno inizialmente cercate di approcciarvi come vi approcereste nella vita reale

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.07.2024 -
E però Rossana ha due tette clamorose… beato te 😂

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2025 -
Io so di essere di poche parole
Generalmente anche se banale faccio i complimenti alla signora perché spesso nei profili ci sono solo foto di Lei
Ripeto sarò banale ma se mi attore le scrivo che vorrei leccarla tutta

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
la mia esperienza porta a dire che questo e un sito solo per uomini,trav,, gay,, e neanche tutti....per coppie e singole io con anni ne ho provate tutte. se sei delicato ti vogliono possente,, se sei possente ti vogliono delicato,,se mostri foto sei arrogante,se nn le mostri te li chiedono poi spariscono e ti bloccano, se sei libero in settimana,loro solo il fine settimana..se tu dici va bene fine settimana loro solo durante la settimana oppure ore assurde notturne,in pratica sempre al contrario,io con diversi profili anche facendo il l'oro gioco essendo disponibile quando volevano loro alla fine spariscono e nn anno più risposto

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Ma magari fare un po' di autocritica? Il tuo profilo: Maturo col cazzo che funziona e 4 foto del suddetto. E perché dovremmo prendere in considerazione chi si propone così?

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da DuesenzaTre,
Ma magari fare un po' di autocritica? Il tuo profilo: Maturo col cazzo che funziona e 4 foto del suddetto. E perché dovremmo prendere in considerazione chi si propone così?
sai quante ne avrò cambiate di foto e annunci,,,nn avete neanche l'idea i più gettonati sono gay trav,, loro molto disponibili ma i profili coppia e singole il novanta per cento sono false soprattutto quelle VIP ti fanno raggiri solo per chiedere foto

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.08.2024 -
Sono anni che frequento questo sito, e posso dire che c'é sempre stato un forte disinteresse verso l'altro. I Ragazzi singoli non leggono le bio e le coppie non leggono i messaggi. Le ragazze leggono ma il 90% non rispondono (e posso dire che sono molto più educate delle coppie, che invece sono tutte leoni da tastiera maleducate).

Anni fa, mi sprecavo a fare bio lunghissime e presentazioni sempre diverse, uniche e cercavo di non essere mai banale. Risultato? La verità é che non frega a nessuno qui se scrivi un messaggio unico, dettagliato, cortese e coerente, lo cestineranno a prescindere perché vedranno solo le foto. e di te, ragazzo singolo educato, non frega assolutamente nulla. Quindi concentrati sulle foto, sempre che A69 non ti faccia come fa con me, che tutte le foto belle che ho fatto non me le approva mentre queste che ho messo a caso si. Pure questa bislacca selezione non aiuta.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.07.2024 -
La verità non è poi così lontana da ciò che scrivi
Ci sono eccezioni, ma si contano sulle dita di una mano

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Toki1927,
La verità non è poi così lontana da ciò che scrivi
Ci sono eccezioni, ma si contano sulle dita di una mano
piano piano mi date tutti conferma,,, io sai quante volte ho provato a dire scambiamo numero di telefono, detto questo nn ti risponde più nessuno oppure nessuno e disponibile a fa vedere la donna ma lo fanno solo con foto che tu dall'altra parte del telefono nn sai chi è

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.08.2024 -
Vero, il consiglio che posso dare per un primo messaggio é di aspettare un last, non scrivere a persone che sono semplicemente online o vicine, o al massimo di leggere bene la loro bio e scrivere in base a ciò che cercano con una breve tua presentazione. Scrivi solo a coppie o ragazze con cui senti un certo feeling, che da come scrivono o dalle foto ti trasmettono qualcosa e sii semplicemente te stesso. Alla fine é come se tu presentassi a qualcuno nella vita reale, sempre toni gentili ed educati, poi se la coppia é un leone da tastiera che si sentono di fare commenti o battute fuori luogo, semplicemente ignora.
Io penso che scrivere un messaggio é come presentarsi nella vita vera, te come lo faresti?

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.07.2024 -
A me è capitato di conoscere qualcuno su annunci, ma il rapporto messaggi inviate/letti e risposte è troppo troppo basso, da qui il quesito posto, ma uno che deve scrive ? Il messaggio è importante, le foto? La bio? Etc
Poi come mi ha detto una persona una volta, molto esperta, è stra pieno di profili fake, anche i feed sono falsi.
Il mio dubbio nasce dal fatto che non è normale che si scopa piu su tinder che su annunci