Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68

Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

» Nell'argomento: Il giudizio
2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Quotato da mishaemasha,

allucinante! anche conditio/condicio è bisex ?
non ne posso più 😒

"La resistenza è inutile!" (Cit.)

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Masterpiece68,

aspe' @Black, in realtà il clitoride c'entra quasi sempre (@AzzurraDomme docet) ed il succhiaclitoride non è un dildo...
poi ripeto: capisco perfettamente la tua posizione e le tue, più che legittime, preferenze

Veramente si cerca di far passare l’idea che chi sceglie i giocattoli vibranti esterni, non ama il cazzo.

il clitoride non è solo esterno, la particolarità del succhiaclitoride non è quella di vibrare...
"esterno=non ama il cazzo" onestly non l'avevo mai sentita...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Bounce70,
Opinioni tutte soggettive, ovviamente... compresa la mia.
Ma se parliamo di piacere femminile, beh, una ricerca su Google o su Bing (tanto per chiamare in causa anche la IA), sui sex toys al top delle vendite troviamo gli "aspira clitoride" [...]
Cosa c’entra il clitoride ?? Sono giochi diversi!
Un dildo dona sensazioni totalmente diverse rispetto alla carne vera del pene.
Anche io non amo masturbarmi con un dildo di silicone eppure AMO i peni grossi.
Ecco perché dovreste lasciar parlare le donne invece di tirare le somme a casaccio 😂

aspe' @Black, in realtà il clitoride c'entra quasi sempre (@AzzurraDomme docet) ed il succhiaclitoride non è un dildo...
poi ripeto: capisco perfettamente la tua posizione e le tue, più che legittime, preferenze

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Porcos1,
@Porcos1 Quell’isola e’ il SIMBOLO di peggiori tragedie. Usarla come una battuta riferita alle dimensioni del pene degli immigrati è talmente sessista e razzista da far rabbrividire qualsiasi persona dotata di cervello e cuore.
Finisco qui perché m [...]
Se ti capitasse davanti un bel pene di un immigrato lo rifiuteresti per queste questioni etiche? E' proprio vero che l'ipocrisia non ha limiti neanche nel 2023!

ehh??? ragazzo te stai a arrampica' sugli specchi... poi fai te...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
comunque le "razze" non esistono... indipendentemente da qualunque altro discorso 😇

PS: continua a sfuggirmi dove sia il problema in una donna che predilige "bei cazzoni"...
d'altronde mi sfugge pure la logica di chi guarda il mondo dall'alto in basso come se fosse a bordo della sua Rolls... 😎 😄 😄 😄

Vogliamo dirlo che il problema N°1 del maschio medio non ha molto a che fare con le dimensioni del proprio pisello? 😇

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/nMWhL7W/4247163-PREVIEW-Johnnhy-Depp.jpg[/img][/url]
[url=https://it.imgbb.com/]photo sharing sites[/url]

Vogliamo ricordarti così Macy: leggero sulle acque incontaminate del nord Africa, intento a ce [...]

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
secondo me, la paura la deve avere chi il giudizio lo da, si sta prendendo una responsabilita' pesante, a volte poco o nulla si conosce della vita e della sensibilita' altrui

Mediamente parlando infatti chi lo fa non brilla né per acume intellettuale men che meno per sensibilità...
Poi ci sono quelli sensibilissimi per i cazzi propri quanto assolutamente insensibili, ciechi e sordi, verso quelli degli altri

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Macy,

Purtroppo si... ha ragione @Raibow, la situazione è tristemente quella ho avuto modo di appurarlo grazie alle amicizie femminili lesbo e bisex e alle mie compagne bisex. Poi non è certo difficile capirne le ragioni, ignoranza e "pagubessimmini" (in casteddaio significa essere "poco usciti", avere visto e capito assai poco del mondo) portano ad una posizione "difensivistica" di chiusura rispetto al "diverso da noi" ("noi" inteso come comunità chiusa ed autoreferenziale), in fondo semplicemente replicano il mondo che conoscono e che volenti o nolenti hanno interiorizzato... il mondo ci rifiuta? Noi rifiutiamo il mondo. Certo che appare a dir poco folle ed autolesionistico sentire discorsi omotransfobici da parte di chi di quel mondo fa parte e per questo subisce discriminazioni e pregiudizio ma tant'é. Ne abbiamo già parlato in altre occasioni in altri tread...

Era una cosa che non sapevo.
La cosa che non mi piace è utilizzare questa difficoltà di "convivenza" come puntello nel sostenere: "i bisessuali sono strani perché lo dicono anche i gay e le lesbiche all'interno del movimento lgbt".
Sarebbe più onesto dire: "i bisessuali mi stanno sul cazzo perché li trovo incoerenti".
Solo che così facendo ci si espone da soli, mentre ribadire che anche gay e lesbiche la pensano così da più "sostegno" al proprio giudizio.

Ovviamente io non ho mai espresso un simile giudizio...
non ho preclusioni o pregiudizi su alcuna declinazione e/o sfumatura, ognuno se la vive come meglio preferisce e come meglio può anche (ed è ovvio) in base a quello che è il proprio livello di consapevolezza e reale comprensione del mondo, delle cose, di se stessi e degli altri.
Quella consapevolezza e comprensione (anche storica) ti permette di sapere che la tua libertà non è (e non può essere) in antitesi con quella degli altri, semmai è vero l'esatto contrario...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da smokers,
Quotato da Lupopersempre,
A beh, certo!!! Se proprio nn lo sentì dentro nn serve a nulla, in questo caso due sono le cose, o le tue mucose sono dilatate irreversibilmente da membri equini o effettivamente è piccolo troppo ma per piccolo cosa si intende? Certo che se è lungo 10 cm è piccolo e se è sottile ancora peggio!!! Ma la normalitá è 16 lungo e circonferenza nn so dire ma si sente sotto le mani. Uno così, una donna ?normale? lo sente 😉

Ti faccio la solita domanda: come mai non vendono dildo o vibratori di 16 cm?
Aggiungo:
a moltissimi uomini piace un bel seno grosso alto ben fatto, eppure, non è minimamente indispensabile per raggiungere alcun orgasmo no?
A moltissimi uomini piace un bel culo alto rotondo e sodo, ma anche questo non è assolutamente indispensabile per avere un orgasmo o mi sbaglio?
Semplicemente "eccita". Ti viene in mente che un GROSSO MEMBRO possa essere per una donna ECCITANTE a prescindere dall'ottenerne piacere mentre un membro "qualsiasi" no?
Semplici digressioni sia chiaro.

Sta cosa che non vendano dildo e vibratori medio piccoli è una fantasia tutta tua basata su non si capisce cosa... ovvio che se spunti la casellina "over20cm" sui filtri di acquisto quelli inferiori non li vedrai mai... non vuol dire che non ci siano 😄
Altro mito da sfatare: la categoria che apprezza maggiormente i "totem" (come li ha definiti qualcuno) detti "gigantic" non sono affatto le donne ma (incredibile 😮 😄 😄 😄) gli uomini e per conferma puoi chiedere a qualunque venditore di detti articoli (ma la cosa è piuttosto nota da tempo).
Aggiungo che capisco perfettamente la passione di certe donne per i grossi calibri, per tutta una serie di ragioni mi interessa molto capire e conoscere le dinamiche fisiche e mentali delle partner come pure gli aspetti legati alla fisiologia e al piacere. Facendo fisting (vaginale e anale) e dilatazioni queste cose ho avuto ed ho modo di apprezzarle e capirle con e grazie alle partner.
L'aspetto squisitamente psicologico (no fisiologia quindi) è centrale in queste faccenduole, bando alle cazzate autoreferenziali, please 😇 😎, allo stesso tempo l'elemento psicologico gioca un ruolo gigantesco nel piacere, quindi...
Detto ciò ognuno gode e si diverte come preferisce e con quello che preferisce e se una donna (o chiunque altro) preferisce sentirsi "piena da scoppiare" saranno pur cazzi suoi (metaforicamente e non), non capisco davvero chi perde tempo a cercare di "convincerla" a percorrere altre strade che lei giudica "al ribasso".

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

Perfetto
Semplice e lineare ,nessun pregiudizio e le persone di merda sono trasversali , se poi parliamo di esperienza sono pochi i bisessuali liberi e consapevoli !
Se comunità non proprio cattoliche come le LGBT fanno fatica a gestire il rapporto con tali orientamenti non è per preconcetto ma per difficoltà di comunicazione !
Anche nelle coppie cuckhold abbiamo trovato spesso poca consapevolezza per esempio della omosessualita dei lui ,ripeto la gente st?è trasversale alle categorie ma l esperienza nel sesso poi ti suggerisce comportamenti adeguati alle probabilità di approcci non del tutto limpidi , li il rispetto passa in secondo piano dovendo privilegiare l autodifesa dalle incongruenze .

Ti quoto per pura cultura personale.
Ma davvero le comunità lgbt faticano a gestire i rapporti comunicativi con i bisessuali?
È strana sta cosa ma se la dici tu ci credo, non ti ho mai sentito dire cose senza argomentarle

Purtroppo si... ha ragione @Raibow, la situazione è tristemente quella ho avuto modo di appurarlo grazie alle amicizie femminili lesbo e bisex e alle mie compagne bisex. Poi non è certo difficile capirne le ragioni, ignoranza e "pagubessimmini" (in casteddaio significa essere "poco usciti", avere visto e capito assai poco del mondo) portano ad una posizione "difensivistica" di chiusura rispetto al "diverso da noi" ("noi" inteso come comunità chiusa ed autoreferenziale), in fondo semplicemente replicano il mondo che conoscono e che volenti o nolenti hanno interiorizzato... il mondo ci rifiuta? Noi rifiutiamo il mondo. Certo che appare a dir poco folle ed autolesionistico sentire discorsi omotransfobici da parte di chi di quel mondo fa parte e per questo subisce discriminazioni e pregiudizio ma tant'é. Ne abbiamo già parlato in altre occasioni in altri tread...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Sarete giudicati tutti colpevoli e condannati eternamente all'inferno. 😇 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄

Ma come minimo proprio... 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,
COSA CERCANO LE DONNE, O MEGLIO COSA CERCA UNA PINKOPALLINA QUALSIASI

"Cosa cercano le donne... come dire...
per molti è assai difficile capire.
Non è che per tutte io possa parlare
posso provare per me ad ipotizzare".
"Pallina [...]

Pallì nte la pià ma a quello mi sa che je piace il...quid in più (Senigallia docet). Te devi contentà di seconde o terze scelte🙅😔🤐

Daje To', facce Tarzan... 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
se poi volessi aggiungerci un astice alla catalana ed un paio di seppioline (arrosto) male non fa... 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

tanto peggio di così non possono giudicarmi 😄

mi chiedo spesso per quale motivo tu debba essere così severo con te stesso...
dobbiamo lavorare un po' sull'autostima...
se posso permettermi fossi in te comincerei con due belle teglie di gamberoni arrosto e (almeno) quattro bottiglie di vermentino (bianco e frizzantino) 😋 😋 😋
A testa, ovviamente... 😇

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
COSA CERCANO LE DONNE, O MEGLIO COSA CERCA UNA PINKOPALLINA QUALSIASI

"Cosa cercano le donne... come dire...
per molti è assai difficile capire.
Non è che per tutte io possa parlare
posso provare per me ad ipotizzare".
"Pallina [...]

💗 💗 💗 💗 💗 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -

mi aspetto piu' critiche dal sesso maschile che non da quello femminile, dai scatenatevi, e' divertente! 🙂 😋 😎

Venduti!!! 😄 😄 😄 😄

PS: io comunque ho sempre preferito la Vacca nel corridoio... 💗 🐷
stamane ho il lato "Piermaschio" (cit @AzzurraDomme) in modalità ON intermittente... come le lucine di natale...
dai, dopo lo rispengo e lo ritiro fuori proprio a natale
😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
leggendo qua' e' la'....mi pare, se ho interpretato bene, ma posso aver mal interpretato, da parte delle partecipanti, che i giudizi sul sesso maschile, non e' che siano benevoli, anzi spesso considerati una palla [...]

questo caro è il famoso "elefante nella stanza", tutti sapevamo fosse lì ma veniva schivato con noncuranza, onore a te per averlo tirato fuori...
il buon @Zortonaldo o la vivace @Pallina probabilmente dedicheranno almeno un'ode o un sonetto alla tua memoria... 😄 😄 😄

PS: per essere sinceri fino in fondo però occorre ricordare come mediamente le donzelle siano maggiormente propense a mettersi in discussione (e quindi evolvere) rispetto ai maschietti, giusto un filo più "rigidi"... 😇
PPS: ho detto rigidi, non turgidi... 😎

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Beh non tantissime. C’è anche da dire che ho collegato l’assenza delle suddette al fatto di avere la categoria singoli bloccata dopo un discreto lasso di tempo. Ehm

credo possa fare una qual certa differenza... 😎
così, ad occhiometro...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Porcos1,
Qui siamo decisamente OT. Tu hai affermato di non capire perché ci fosse gente che avesse paura del diverso. Io ho risposto di non saperlo per poi sentirmi dire che la paura è il combustibile della società. La risposta te la sei data da te. Ti stai muovendo nella circolarità di pensiero.

è che un conto è saperlo e capirlo a livello "scientifico" (il dato, gli strumenti di analisi, le dinamiche etc), altra cosa è capirlo a livello umano...
è il secondo aspetto che mi fa dire "ma perché?", "ma volersi un po' di bene no?!"
eppoi un conto è interrogarsi sul perché la gente lo fa un'altro è voler escludere un dato tanto rilevante dall'equazione (non io)... non v'è circolarità alcuna
ma sta diventando sterile

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Porcos1,
Non ti so dire perché certa gente abbia paura visto che io non ne ho ...
eppure la paura è il combustibile più utilizzato per far girare il motore delle moderne società...
Non so dove voglia andare a parare, ma dalle paure ci si può anche affrancare, sennò eliminiamo pure in toto il concetto di libero arbitrio. C'è chi le percepisce e prova a liberarsene riuscendoci o meno, c'è chi non lo fa per qualsiasi motivo sia ...

😄 😄 😄 non vado a parare da nessuna parte 😄 😄 😄 semplicemente cerco di dotarmi degli strumenti di lettura idonei e non escludo dalla "equazione" un dato centrale, nodale e quindi ineludibile come "la paura" (sensu latu) solo perché qualcuno riesce ad andare oltre (bravo, applausi, bis)... è la media, è la massa, col suo "peso" a fare storicamente la differenza e ad indicare quello che è il livello reale e generale... e con quello devi fare i conti (piaccia o meno)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni