Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68

Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

» Nell'argomento: "Etichette"
3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Ma davvero sfugge la differenza tra l'essere catalogati ed inseriti a forza in categorie (o etichette o fate vobis) da una autorità esterna (e per motivi suoi) ed invece la precisa richiesta ed esigenza di riconoscersi ed essere riconosciuti ed accettati come tali e semplicemente per quello che si è (senza stigma, senza discriminazioni)?
Ne deduco quindi che debba sfuggire (per forza di cose) anche la differenza che intercorre tra la "toppa" identificativa che i nazisti obbligavano ad apporre sugli abiti ad ebrei, omosessuali, "zingari" ed oppositori politici (tipicamente "comunisti), le patch che si mettono su una divisa, i loghi sui capi d'abbigliamento o le scritte personalizzate sempre sui capi di abbigliamento, giusto? 😄

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Parcifal,

stai paragonando due cose incomparabili, orientamento di genere e preferenze estetiche! come chi ha suggerito di distinguere se attivo o passivo.

Scusami ma non è il contrario di inclusività non riconoscere categorie differenti da quella etero? se rileggi i vari post chi non è rappresentato ( identità di genere) chiede di poter crocettare la sua casella. non e inclusività questa? ed inclusività significa includere, aggiungere tutte le categorie/etichette nn rappresentate. Inclusività non significa eliminare le differenze ma bensì rappresentarle tutte senza esclusioni se no secondo il tuo ragionamento non dovrebbero esserci proprio categorie.
e ripeto, se leggi i post (esclusi quelli etero che nn hanno questo problema, io sn bsx) la richiesta è palese. purtroppo alcuni dei post più interessanti nn ci sono più xè un utente si è cancellato

Dividere le persone in razze era una cosa normale.
La prima volta che mi iscrissi ad internet mi chiesero la razza e crocettai la mia in mezzo a tantissime altre. Ora sembra una assurdità ma sono passati 25 anni.
Ecco la mia idea di inclusività è quella, nessuna crocetta da barrare.

Interessante la pratica di mischiare cose che non c'entrano assolutamente nulla l'una con l'altra per tentare (non riuscendovi) di farsi tornare i conti 😄
semplici gusti personali, identità di genere, orientamenti sessuali, razze (che non esistono)... tutto nel calderone dai... 😄
vogliamo metterci anche gli alfisti, ducatisti, guzzisti ed harleysti visto che ci siamo? E quelli che guidano col cappello?
PS: Comunque ci sono anche i gruppi etnici che si battono ancora per il loro riconoscimento e per la sopravvivenza delle loro radici culturali... per dire

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
competizione per il sesso ?
circa 2 milioni di anni dagli esattinellidi in su 😮
su su torniamo ot e facciamo i razzetti con le tre pagine 😄 💋

Solo 2? Sali, sali... ma di molto 😎
Ognuno ci fa un po' quello che preferisce... come sempre

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Masterpiece68,

ah ma quindi eri tu l'innominato sovente nominato?!

Eh, sissssignore.
🤷‍♂️
Si riferisce a me anche se non ho ancora capito in quale realtà parallela esistono le cose che dice a riguardo.
Meglio stare lontano il più possibile da certe situazioni e personaggi, sono capaci di dire di tutto pur di attirare l'attenzione e cercare lo scontro.
Passiamo oltre.

😄

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
E non solo il capello.

cos'altro? 😎

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Parcifal,

Non è meraviglioso come chi tanto si affanna per negare libertà poi si prodighi altrettanto generosamente per spiegarti il concetto stesso di libertà?
Faticano (caritatevole eufemismo) perfino a capire come qualcuno possa sentirne l?esigenza?
mi viene in mente il ?desertum fecerunt et pacem appellaverunt?

e quali libertà starei negando?

😮 😮 😮 perché pensi mi riferissi a te???? 😮 😮 😮
sei stato citato come rafforzativo del discorso e perché stavo parlando a te riferendomi a ben altri...
occhio alle sovrareazioni... 😇
fanno buttare energie inutili

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Naturalmente ho letto ‘prostata’ e non prostrata.

se posso scegliere per me crostata, grazie...
frutti di bosco o ciliegia su cioccolato fondente extradark, volendo proprio spaccare il capello in 4... 😋

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Francesconewage,

Caro innominato 😄 😋 sono decisamente aderente a questa tua considerazione.
Firmato Francesco, alias minchioman, alias aperipompa 😋 😄

🤣🤣🤣🤣 sei un guaio

ah ma quindi eri tu l'innominato sovente nominato?!

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Parcifal,
Quotato da bratbrain,

Inclusività è proprio il contrario di creare etichette, parole che descrivono il particolare.
Io sono etero ma non mi piacciono tutte le donne, solo alcune e magari sono l'opposto di quelle piacciono a te. Che facciamo due categorie distinte?

stai paragonando due cose incomparabili, orientamento di genere e preferenze estetiche! come chi ha suggerito di distinguere se attivo o passivo.

Scusami ma non è il contrario di inclusività non riconoscere categorie differenti da quella etero? se rileggi i vari post chi non è rappresentato ( identità di genere) chiede di poter crocettare la sua casella. non e inclusività questa? ed inclusività significa includere, aggiungere tutte le categorie/etichette nn rappresentate. Inclusività non significa eliminare le differenze ma bensì rappresentarle tutte senza esclusioni se no secondo il tuo ragionamento non dovrebbero esserci proprio categorie.
e ripeto, se leggi i post (esclusi quelli etero che nn hanno questo problema, io sn bsx) la richiesta è palese. purtroppo alcuni dei post più interessanti nn ci sono più xè un utente si è cancellato

Non è meraviglioso come chi tanto si affanna per negare libertà poi si prodighi altrettanto generosamente per spiegarti il concetto stesso di libertà?
Faticano (caritatevole eufemismo) perfino a capire come qualcuno possa sentirne l’esigenza…
mi viene in mente il “desertum fecerunt et pacem appellaverunt”

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Ahahahah. Set innaffio. Maledetto correttore.
Zerbinaggio.

"set innaffio"... "giochi senza frontiere", "maestade"... ti ho immaginata mentre squirti addosso alla plebe prostrata ai tuoi piedi... 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Parcifal,

io nn ho chiesto cosa pensa la redazione ma cosa faresti tu, visto il tuo supporto scritto concretamente cosa faresti per chi non si sente rappresentato (ricordando che non esiste solo la categoria trans e non solo mtf)?

se no la famosa inclusività si ha solo astrattamente, con belle parole e parlo in generale.

Inclusività è proprio il contrario di creare etichette, parole che descrivono il particolare.
Io sono etero ma non mi piacciono tutte le donne, solo alcune e magari sono l'opposto di quelle piacciono a te. Che facciamo due categorie distinte?

non devi crearle in realtà, esistono già, basterebbe imparare ad usarle, basterebbe fornire la possibilità di scegliere...
e mi pare che i diretti interessati questo desiderio l'abbiano espresso nel corso di questa discussione.
Quindi inclusività secondo il tuo (e di altri) pensiero è non fornire nemmeno la possibilità di potersi descrivere decentemente a coloro che non rientrano/non sentono di rientrare nelle opzioni date di default?
E bada che non parlo di descrizioni "fantasiose" coniate sul momento ma di cose, appunto, già ampiamente in uso... il tutto, ovviamente, al netto delle "discrasie" o misinterpretazioni personali di cui a tratti si è dato cenno in questo tread.

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,
È una questione di disallineamento cognitivo di noi stessi. Che da bambini ci sta pure, da adulti non è normale.

mi secca doverti dar ragione ma per una volta mi tocca.
la competizione non ce la vedo. ci vedo invece una discrasia fra come si è e come ci si percepisce.
alcuni millantano da furbetti ma molti sono convinti di quello che scrivono o raccontano. quando poi cozzano contro la realtà iniziano a costruire giusrtificazioni o a far cadere le responsabilità sul resto del mondo (cfr muri del pianto in cui si incolpa l'universo perché non si rimorchia sul sito. son tutti colpevoli, dalla madonna a saturno contro tranne loro medesimi)

I mantra, i bias, che la società produce e riproduce, che spaccia come fosse il sacro verbo hanno un peso credo enorme nel condizionare queste "tendenze"... l'uso spregiudicato della narrazione quando non proprio la sostituzione in toto della realtà.
Perché "l'importante è crederci", perché viviamo circondati da "cazzari di successo" e nessuno che vada o sappia andare a grattare la superficie per vedere quanto è reale quel successo, a vedere il bluff...
I tanti "perché lui si ed io no? che sono fesso?", "allora lo faccio/ci provo anche io, eccheccazz!"... è passato, su tutti i fronti, il messaggio che non c'è niente di male a "provarci", non c'è niente di male ad essere un inveterato cazzaro di professione.
Lo scopo non è fare, realizzare, riuscire a costruire qualcosa, concretizzare quanto far passare una certa narrazione, "sembrare", dare l'idea di "essere", venire "scelti" o persino eletti... "poi vediamo, poi qualcosa mi invento, tanto anche gli altri mica sono meglio, sono dei cazzari tanto quanto me o anche peggio".
Si parlava di borse (belle) ieri, ecco in ambito commerciale è ormai così in quasi tutti i campi... non vendi un prodotto (con determinate caratteristiche più o meno buono e di qualità) ma vendi "un mondo", un'idea, una narrazione, una proiezione di sé, di quello che si aspira ad essere (passando per la scorciatoia fasulla del possedere).

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da oralgames,
Omo... suffisso?
Sessualeomo? 😮

I famosi uominisessuali di Zalone...
Pre...

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,

Che bello... 😊
Che tristezza... 😥

già. è stato un rapporto breve (meno di 2 anni, a fronte di mie amicizie che durano da 40 o 50) ma intensissimo. di grande profondità, come se ci si conoscesse da una vita.
e mi manca. molto.

🤗❤

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
nel settembre del 2019 ricevetti un messaggio da parte di sissyxxx (nick incompleto ma dubito che qualcuno la ricordi poiché si cancellò dal sito dopo circa 3 mesi). era rimasta colpita dai miei annunci e prendemmo a scriverci con una certa frequenza [...]

Che bello... 😊
Che tristezza... 😥

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da bratbrain,

Quindi un maschio etero attratto dalle donne sarebbe in fondo... lesbic*?
Interessante...

Un maschio biologico si che riconosce nel genere maschile, attratto dalle donne è etero.
Un maschio biologico che si riconosce nel genere femminile (una trans) attratta dalle donne è lesbica.
Alla fine dipende se per definire l'orientamento sessuale si considera il sesso biologico o l'identità di genere. Personalmente credo che sia più corretto riferirlo all'identità.

Magari sbaglio (e me lo auguro) ma ho l'impressione che alla base ci sia la difficoltà ad affrontare-accettare il suffisso omo...
Avendone evidentemente interiorizzato la connotazione negativizzante che spesso la società gli attribuisce

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quelli che... l'itagliano 😄 essere un optional 😄

Ma che dicono "prima gli itagliani!"
😅😂

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da bratbrain,
Quotato da LaSusy,
Ciascun* di noi si può definire con riferimento a queste diverse categorie che sono del tutto indipendenti.
Io per esempio sono biologicamente maschile, Identità di genere trans (mi identifico nel genere femminile) , attratta sessualmente da maschi. Ecco qui se vogliamo lo schema proposto lascia alcuni dubbi: dovrei definirni omosessuale (con riferimento al mio sesso biologico) o eterosessuale (con riferimento alla mia idea di genere)?[...]

Io credo che l'orientamento sessuale debba essere riferito all'identità di genere e non al sesso biologico indipendentemente dallo stato di transizione.
Definire omosessuale una trans attratta da uomini (o un etero attratto da una trans) renderebbe inutile tutto lo schema pubblicato da Redstrange.

Quindi un maschio etero attratto dalle donne sarebbe in fondo... lesbic*?
Interessante...

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da LaSusy,
Trovo molto utile lo schema pubblicato da Redstrange: non credo che si tratti di affibbiare etichette, quanto di far chiarezza su 4 concetti distinti (Sesso biologico, Identità di genere, Orientamento sessuale e ruolo di genere).
Ciascun* di noi si [...]

I "concetti" di etero e omo (come pure bsx) esattamente quello vogliono dire e significano... "attratto da"
E si riferiscono al sesso biologico, ovviamente...
😉

3 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Parcifal,
così...
https://www.instagram.com/reel/Cgwr-IZAFjU/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

non mi si apre la pagina

Tieni cliccato finché non si apre la spunta per scegliere cosa fare, clicca su Instagram...
😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni