Tutti i Post di Loveplugcp


Il Forum di Annunci69.it
793
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Loveplugcp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Loveplugcp

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Secondo noi è per forza un salto nel buio , non è possibile prevedere l'interazione con altre persone a cosa possa portare. Anche con i paletti l'imprevisto è dietro l'angolo, la gelosia può scattare per un dettaglio ma la forza di coppia permette di godere ancora di più. Non abbiamo fatto molti incontri , però fare l'amore tra di noi dopo è sempre carico di adrenalina . Trasformare la gelosia in eccitazione è il nostro modo di affrontare questo mondo. Concordiamo con il fatto che sia inutile tergiversare o si fa o si lascia perdere . A lei posso solo dire che ancora oggi mi capita di avere scatti di gelosia , che tengo per il dopo ,con il mio lui ,quando a letto ci "scassiamo" con una foga liberatoria 😈. Ogni tanto lo mordo 😅😅.

» Nell'argomento: Stessa coppia o cambio coppia
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Lacoppia8692,
Ciao a tutti, essendo nuovi in questo mondo vorremmo capire una cosa semplice. Cosa piace di più la conoscenza e frequentazione con una coppia fissa oppure si preferisce giocare con diverse coppie?


Io credo che una cosa non escluda l'altra.
Se poi per "coppia fissa" si vuole intendere una sorta di fidanzamento ove, "per contratto", non si possa frequentarne altre allora no, mi tengo la libertà di continuare a fare come voglio, anche senza incontrare per mesi, se così mi va.
Di impegni esclusivi ne ho già uno (se non si capisse: il Pinko) e tanto mi basta.
Pallina
💋👍🏻

» Nell'argomento: Stessa coppia o cambio coppia
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Dipende da quali sono le vostre fantasie . Tendenzialmente noi frequentiamo alcune coppie con più frequenza , con loro l'affinità sessuale è certa. Però il piacere della scoperta e l'adrenalina che provoca un nuovo incontro con persone sconosciute non può mancare . La nostra fantasia è incontrare una coppia fuori dal contesto e finire a letto 🛌 😈

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da coppiadistile,
Il bacio rappresenta la massima intimità anche nei giochi tra coppie..
Se nasce l'intesa ci si bacia ...
Se noi non baciassimo allora significherebbe che non abbiamo raggiunto l'intesa e la complicità mentale e fisica..

Q [...]
concordiamo pienamente 💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da Tristan-Isolde,
Noi lo abbiamo fatto più di una volta, e un modo carino per dire che per quel last si è già a posto ma si possono creare nuove conoscenze per incontri futuri...
💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da alexafluor,
Quotato da Karenina_Vronskij,
Questo potrebbe essere un ottimo motivo. Ma perché non cancellare semplicemente il last? Tutti capirebbero che non si è più interessati a dar seguito al Last, per qualche motivo. Sarebbe anche molto elegante come scelta, in quanto non sottolinea il fatto di aver trovato compagnia.


Molta gente contatta a strascico attraverso il last ed i last scorrono nel tempo sulla linea di scroll. Cancellarlo non toglie del tutto l'insistenza, soprattutto nel caso in cui vengano cercati singoli. Last chiuso serra molto più chiaramente il tutto.

» Nell'argomento: Lei bisex soft
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Loveplugcp,
Per noi " Bsx soft " è solo un altro paletto che ci fa diffidare , per noi trasgredire vuol dire lasciarsi trasportare dall'eccitazione ,siamo alla ricerca di emozioni che non conosciamo . Partire programmati su ciò che sarà, ci da [...]

Quotiamo in toto. E visto che li conosciamo e vogliamo loro tanto bene ci aggiungiamo anche due 💋 💋
💋 💋

» Nell'argomento: Lei bisex soft
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Per noi " Bsx soft " è solo un altro paletto che ci fa diffidare , per noi trasgredire vuol dire lasciarsi trasportare dall'eccitazione ,siamo alla ricerca di emozioni che non conosciamo . Partire programmati su ciò che sarà, ci da l'idea di non essere veramente liberi e trasgressivi , ci da l'idea che sia solo una scopata standard che non porta nulla alla coppia . Per contro non scriviamo BSX per non creare false aspettative ... dipende da quanto ci fate venir voglia di voi 😈

» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
In realtà non capiamo proprio il senso dei feedback fatti se non si è giocato. Non siamo su FB , trasgredire è diverso da " essere simpatici e educati " .

» Nell'argomento: Lei bisex soft
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da Mikclara,
Per me e la mia compagna significa che se una ragazza le piace, se la fa volentieri, ma che il cazzo (quello vero) le manca.
😅😅💋 nel senso che le piacerebbe averlo ?

» Nell'argomento: sex crocieristi
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da superpyggie10,
Noi il 29 Dicembre partiamo da Palermo poi Civitavecchia e Savona con costa Smeralda qualche coppia a bordo per passare un capodanno in allegria
2023 ?

» Nell'argomento: Lei bisex soft
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da Aliceinchains_7978,
È solo la donna che finge di essere ciò che non è per esibizionismo o per compiacere o perché, ormai, usa così. Io sono bisex, vera, ormai fingo di essere etero, soprattutto alle feste, perché detesto vedere recitare un ruolo, lo sgamo dopo un second [...]
Esattamente il contrario di ciò che capita a noi , donne etero che durante il gioco cercano lo scambio e si godono i momenti saffici . Vero che noi non siamo ancora stati a party o similari 🤷‍♀️

» Nell'argomento: Lei bisex soft
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Vedere una "Forbice " che avviene in modo naturale tra due donne che non sono dichiaratamente Bsx . Capire che sono in uno stato di estasi libere di godere e godersi.... vi auguriamo di provarlo. Zero paletti e piacere fisico e mentale assicurato

» Nell'argomento: Lei bisex soft
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da Brescia77e82,
Quotato da giocosiconpaletti,
E se lei si sta affacciando a questo mondo ma vorrebbe una cosa graduale per capire se fa per lei,cosa deve scrivere?


Nel rapporto donna/donna le varianti non sono molte .
Limonare e leccare, tutto soft 😘
Mi sa che le cose che si possono fare sono molte di più... anche senza oggetti 💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Loveplugcp,
È un peccato che molti uomini non capiscano che le dimensioni sono relative . La differenza la fa chi è bravo a farci eccitare e desiderare di sentirlo tutto 🤷‍♀️🍆💋 tutto diventa una conseguenza naturale🥰

Esattamente. 😘
Ma o questa forma mentis ce l’hai oppure non te la puoi inventare dall’oggi al domani.
🥰🥰😘

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da chi_loprova_loadora,
...ho come la sensazione che la discussione sia un modo per "promuovere" le proprie dimensioni piuttosto che un reale sfogo sulla difficoltà di praticare il sesso anale...
È un peccato che molti uomini non capiscano che le dimensioni sono relative . La differenza la fa chi è bravo a farci eccitare e desiderare di sentirlo tutto 🤷‍♀️🍆💋 tutto diventa una conseguenza naturale🥰

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Nel momento del gioco , sia solo tra noi che con altri , la differenza la fa grado di accettazione raggiunto . La capacità di " accogliere " aumenta in proporzione alla sintonia. Questo vale per me ma vedo anche per le altre.... meno limiti più divertimento e piacere. Ma l'ossessione non aiuta 🤷‍♀️

» Nell'argomento: Nuova funzione
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Comunque, a noi capita di ricevere visita sul profilo da parte di singoli o coppie che ci appaiono interessanti ma con le quali non interagiamo subito . Ovviamente se la nuova funzione potesse essere implementata creando la ns lista dei profili con le note non sarebbe perfetta. Esempio concreto , noi giochiamo poco con i singoli ma di tanto in tanto qualcuno ci incuriosisce e ci viene voglia di incontrarlo ma non subito ... come facciamo per tenerlo in agenda su questo sito ?

» Nell'argomento: Nuova funzione
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da Silvestras,
È utile anche per scrivere la lista della spesa.
in effetti ogni profilo offre qualcosa e ricordare quali frutti assaporati ci sono piaciuti aiuta a riprenderli 😉🤷‍♀️

» Nell'argomento: Nuova funzione
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Esiste da tanto?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni