Tutti i Post di Loveplugcp


Il Forum di Annunci69.it
793
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Loveplugcp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Loveplugcp

» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Scusate , ma ancora non capiamo l'associazione: se hai telegram sei uno scambista o fai cose losche 🤔?. Noi personalmente chattiamo anche con persone amiche verticali , ci scambiamo foto regolarmente o messaggi. Addirittura di un amico ho il contatto TG ma non ho memorizzato il cellulare per Whatsapp. Tg viene usato moltissimo per le immagini perché hanno una definizione più alta che Wa . Il problema potrebbe essere il nick, scrivere Locercogrosso qualche dubbio instillarlo. 😅

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Domanda da neofiti da spa ... com'è Gessate ? Ci piacerebbe leggere di una giornata/serata tipo .

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Noi abbiamo contattato direttamente coppie che avevano giocato con singoli , quando abbiamo capito bene che tipo di gioco facevano quelli da loro recensiti abbiamo scelto quello che ci sembrava più affine. È stata un ottima scelta 😉

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Anzi il prossimo potrebbe essere a Treviso 😈

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Qui è dove ci piacerebbe avere il prossimo incontro . https://abnb.me/0yHJTsftStb

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
https://abnb.me/SxS609ssStb

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
https://abnb.me/SxS609ssStb

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
L'ultimo incontro con una coppia lo abbiamo fatto a Milano .

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da Solo_per_gioco,
Quotato da coppiaintesa69,
La cosa più semplice è affittare un appartamento per una notte che abbia il checkin su Airbnb se ne trovano molti.
In pratica :
una coppia oppure una singola persona affitta l'appartamento (dovrete/dovrai inviare un documento)cercare appa [...]


Molto interessante... ecco... questa potrebbe essere un ottima soluzione!!! Grazie mille....!!!!
noi usiamo praticamente solo questa soluzione se non siamo ospitati . Mi piace cercare alloggi carini che possano essere di stimolo al gioco. L'ultimo ,con il soppalco ,permetteva a mia moglie e al lui di coppia di guardare noi mentre giocavamo . Però il problema sono i tempi per la prenotazione 🤷‍♀️🤷🏼‍♂️

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da mishaemasha,
Si ,il bacio è una cosa molto intima ,ma anche fare sesso lo è
Noi non faremmo mai sesso con qualcuno che non avremmo voglia di baciare 🐷
Esattamente così..

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da AidanSirya,
Quotato da coppiaestero,
Se succedesse... ci sarebbero casini nella coppia, oppure si escluderebbe soltanto il singolo?


Premesso che noi non giochiamo con singoli ma con coppie, per noi (ma è soggettivo) non ci sarebbero "casini", perchè ci parliamo tanto. Ed alla fine di ogni incontro passiamo ore nel confrontarci esponendo ciò che può avere "dato fastidio" o meno. Ci amiamo e ci capiamo molto. Se viene fuori un "si ma non mi è piaciuto come l'hai baciato/a, potevi essere meno trasportato/a", l'altra persona sa che la volta dopo sarà "anche meno"...
Parlarsi dopo un incontro, esponendo prima di tutto ciò che ha suscitato qualcosa di "fastidioso", aiuta molto, sempre secondo noi. Che sia il bacio, che sia un pompino, che sia una battuta o uno sguardo. Siamo umani e presi dalla "situazione" può capitare.
Basta un po' di autostima e fiducia nel proprio partner.
concordiamo appieno💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da Titti_,
Quotato da Parcifal,

rilassante, lenitivo e digestivo ( come la camomilla che non ha effetti soporiferi ma aiuta la digestione e indirettamente il riposo. Per effetti coadiuvanti il sonno valeriana e/o soncino) 😎


Io penso al prosecco.
aggiungiamo seltz menta e ghiaccio 💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Comprerò una pianta di aloe 😉

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da bratbrain,
Quotato da Idrogeno,


A me ad es il burro di k non piace perché bisogna scaldarlo/trattarlo. Lo trovo scomodo.

Anche il burro di karite non piace. Dopo tante prove mi sono affezionato a questo.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/90JSV3vQ/35942-1.jpg[/img][/url]
dove lo prendi ?

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Loveplugcp,
Se vi dico sciroppo di melissa a cosa pensate?


[url=https://postimg.cc/XXp89TBt][img]https://i.postimg.cc/CM4Qp0hM/B2-E7-D3-D2-B1-EF-4-F5-C-985-A-E6907-C971-B5-D.jpg[/img][/url]

A lei quando gliela lecchi! 🐷
porcellini buongustai😅

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Ottime associazioni... ma è un ingrediente . Di cosa ?

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Se vi dico sciroppo di melissa a cosa pensate?

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da Parcifal,
Quotato da Loveplugcp,
Scusate , olio per massaggi che non lasci troppo " oleati " ? 🧐

Burro di karité a cui volendo si può aggiungere olio di argan. Se avete l'aloe (pianta) in casa, "sbucciando" la foglia ottenete il gel ( 5 min) e potete frullarlo con olio essenziale di rosmarino,lavanda e burro di karité e/o altre essenze a vostro piacere.
Ci vogliono 15/20 minuti per preparare il tutto ma il risultato è ottimo, sia x la pelle 😄 che per fare i 🐷 🐷 🐷. poi a seconda che vogliate un effetto più o meno relax cambiate gli olii essenziali (per lui poi ci sono sandalo, verbena, ambra.....)
😎 😄 😄 😄 😄
l'essenza di rosmarino è fondamentale? Comunque sei super preparato. Mi accontentavo di un olio pronto 😅

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da mishaemasha,

e che cazzo ...in Italia ci sono tre gradi di giudizio non a caso
😄

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 793
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Loveplugcp,
Scusate , olio per massaggi che non lasci troppo " oleati " ? 🧐


utilizzi le creme o/a oppure utilizzi l.olio di uva... in Romania °olio di struguri° che è molto meno aderente di quello extravergine. Io trituravo qualche foglia di alloro e la maceravo per ottenere un migliore effetto anche disinfettante. Puoi anche utilizzare la crema e solo in certi momenti utilizzi l.olio.
Per un effetto totalmente rilassante alternavo con digitopressione sui punti dei canali energetici mtc e chiusura con massaggio viso/testa. Un massaggio per fare sesso deve alternare °a brevissimi intervalli° il rilassante e lo stimolante.
grazie


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni