Tutti i Post di letitbe3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: letitbe3
» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno fa
Buonasera a tutte Voi ❤️...... Anche per me nulla di diverso da molti vostri racconti... In fondo non possiamo nascondere che questo nostro sentirsi femmine lo abbiamo sempre saputo, almeno per me. Ero piccolo/a ed avevo un interesse incredibile per il proibito. Mi ricordo, nascosto dietro una poltrona a casa dei miei nonni, che giocavo con mia cugina (credetemi era proprio mia cugina, più piccola di me di un paio d'anni) avevo circa 9 anni e ci toccavamo ... Ricordo il tremore che mi prendeva... Quello che però sentivo era una sensazione particolare, non eccitato come un maschietto.....poi avrei capito cosa significava. Verso, l'adolescenza mi chiudevo nel bagno di mia zia, molto figa....cassetti pieni di calze pulite e appena tolte, così provavo ad indossarle e ad annusarle per sentire quell odore di femmina che mi faceva impazzire.....
5 anni fa
Si, confermo.... Brividi ed eccitazione massima, devo masturbarmi per poi riprendere fiato😘😘😘
» Nell'argomento: Facciamo un gioco
» Nell'argomento: cercasi truccatrice firenze
8 anni fa
Ciao Daniela, io ci sarei per darti una mano.....scrivimi e prendiamo appuntamento.... 💋
» Nell'argomento: Serate trav Toscana
8 anni fa
Ciao a tutte, anch'io ci sto......un consiglio però.....fatti non parole....impegnamoci ed organizziamo. 💋
» Nell'argomento: incontro napoli e dintorni
9 anni fa
Si......ci sarei anch'io, ma sono a Firenze.....ovviamente sono napoletana 💋 💋 vi auguro di realizzare il vs sogno....poi ditemelo se ci riuscite così quando scendo sarò con Voi. 💗 💗
» Nell'argomento: Coppie che Passione!
9 anni faquando volete 💋 💋Quotato da Cindy,Quindi......una bella troietta x noi c'è?
» Nell'argomento: IL CULO CHE MERAVIGLIA
9 anni fa
Ciao a tutte....il culo è il centro del nostro essere.....mi capita "sgocciolare" solo allo sfioramento del buchetto e soprattutto quando si dedicano con la lingua al massaggio umido.....Grazie Jessika per l argomento. Nora 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Coppie che Passione!
9 anni fa
Cindy....io ci starei volentieri tra di voi 💋 💋 💋 mi prenderei cura di entrambi 💗 💗 💗 🐷 🐷. Nora
» Nell'argomento: Sorellina con sorellina... sono io che sono strana?
9 anni fa
Mi presento....sono Nora (firenze) e sono strana anch'io. Amo da impazzire le sorelline è non ne posso fare a meno. Le coccole ed il sesso tra di noi......è impagabile.....baci a tutte.
» Nell'argomento: Gruppo watzap 2
9 anni fa
Ciao anch'io ci sono....Nora 💋
» Nell'argomento: Chi scopa le proprie lei? oppure non lo fate più?
9 anni fa
anch'io la scopo ancora....mi eccita il sesso anche se il pensiero va altrove....questo desiderio però aumenta la voglia di scoparla e farmi leccare ovunque 💋
» Nell'argomento: Aiuto Sorellina Terremotata
9 anni fa
Dimmi quello che ti serve e le misure......ti sono vicina...non aggiungo altro 💋 💗
» Nell'argomento: Crema anestetizzante
9 anni fa
Carlotta sei fantastica.... oltre che intrigante....hai la testa sulle spalle.... cosa fondamentale.... 💗 💗 💋 💋
» Nell'argomento: a giro per firenze prato e d'intorni...
10 anni fa
Ragazze allora organizziamo giovedì o venerdì......? 💋 💋 💋 💗 💗 💗
» Nell'argomento: a giro per firenze prato e d'intorni...
10 anni fa
Ciao a tutte 💋 💋 💋 se andassimo tutte in giro verso zona Osmannoro....?
» Nell'argomento: VENDO INTIMO E SCARPE DONNA
» Nell'argomento: uscire senza slip
10 anni fa
Si, come non eccitarsi sopratutto quando qualcuno ti sfiora il clito....un bacio a voi tutte
» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
10 anni fa
Amo il cazzo dappertutto ma quello di una sorellina
💋 💋 💋
» Nell'argomento: Ragazze ma a voi come piace il........
11 anni fa
Pelle.....con la pelle. 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti