amo il cazzo ma......

30 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Mi piacciono le donne, le guardo le ammiro ma amo il cazzo.....non sono attratto dagli uomini, non amo i peli, i muscoli, l'essere macho non mi attrae per niente, invece guardo le donne il seno i piedi le scarpe le calze come vestono e vorrei vestire come loro e farmi scopare....aiutatemi a capire, succede anche a voi....vi amo tutte!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
anche a me appena indosso l'intimo femm mi trasformo e desidero tanto sentire tra le mani nella bocca e nel culetto un bel magnifico cazzo ma non mi piace che sia il cazzo di un maschione a me piace che sia di una sorellina sinceramente il cazzo di un virile maschione non mi interessa proprio giocare tra di noi amanti del fruscio del nylon sulla pelle di tutti quegli accessori che ci fanno essere davvero sensuali e desiderabili poi solo tra di noi io riesco ad esprimere la mia troiaggine non ultimo mi piacciono un sacco le donne mi piace che la donna sia porca e che desidero fare quel sesso che conduce a quel piacere immenso che ha anche un pochino di perversione e perchè no la trasgressione è succosa ed allora diamo libero sfogo a questo nostro essere

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Condivido a pieno questa vostra sensazione

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
gia' mi piacciono le donne, guardarle, amarle...e mi piacerebbe essere nei loro "panni" !!! che strano , che bello...

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 27.03.2015 -
Anchio amo le donne.mi piaciono seminude,con perizoma che prende la forma della fica....pero solo il pensiero di vestirmi come una mi eccita molto.allora si che divento donna 💋
Ma la mia fantasia e essere poseduta da una donna e un trans...

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2014 -
carissime leggendo i vostri post penso che siamo davvero delle gran femmine in tutto e per tutto quando, non appena possiamo, ci vestiamo, ci trucchiamo e ci comportiamo da donne...con il cazzo però...
Per me è davvero il massimo....
Bacino a tutte le sorelline 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.08.2015 -
Anche io non mi eccito pensando ad un uomo, mi eccito indossando biancheria femminile ma soprattutto raccogliendomi i capelli e pensando di prenderlo in bocca, i capelli raccolti mi fanno impazzire

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 22.07.2011 -
Amo il cazzo dappertutto ma quello di una sorellina 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 04.06.2012 -
il cazzo di una sorellina dev'essere supendo,purtroppo on ho mai avuto esperienze. il cazzo di un maschio si se in compagnia, anche femminile come mi è successo; e lì vediamo chi è più maialina ...

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Anche a me piace il C---o ma non riesco a prenderlo se non è attaccato ad un trav o trans o se non sono con una di loro

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Amiche io quando sono Susy e sono en-femme vedo solo un bel cazzo.... 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Da uomo mi piaccio è solo le donne, le ammiro vorrei essere come loro e faccio di tutto per assomigliargli... Da donna mi piacciono le donne vere o i maschi. Con Sorelline non sono mai stato ma non mi eccitano più di tanto.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Io pure non riuscirei mai con un uomo, amo le sorelline depilate lisce con autoreggenti mutandine con un bel cazzo dentro che sculettano sui tacchi sono una visione eccitante, e poi prenderlo in bocca e scoparle lesbicare mi bagno solo al pensiero. Tutto questo solo quando sono DESY che mi da più desiderio e divento più troia e disinvolta, vestita da maschietto non mi libero dalla libidine sono più timida non completa.

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da giusitrav,
Anche io amo il cazzo, ma deve essere quello di un maschione, adoro l'uomo virile, con i peli e anche molto muscoloso....viva gli uominiiii


nell'uomo cerco il cazzo,i muscoli,la virilità. Nelle donne invece la sensualità, grazia,complicità.

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 07.08.2012 -
De gustibus… Per me W il cazzo maskio ad oltranza, in quanto femmina passiva al 1000%

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da collant,
Mi piacciono le donne, le guardo le ammiro ma amo il cazzo.....non sono attratto dagli uomini, non amo i peli, i muscoli, l'essere macho non mi attrae per niente, invece guardo le donne il seno i piedi le scarpe le calze come vestono e vorre [...]
dai tempo al tempo.. e ti piacerà' l'uomo - devi cominciare a frecuente gli uomini senza fretta trovare anche il tipo che ti piace,, mica sono tutti uguali !

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 09.06.2014 -
Adoro le donne, non potrei vivere senza.
Il fatto che sia trav penso sia perchè le amo davvero tanto.
Il cazzo non mi dispiace ma sinceramente a me interessa qualcosa che mi stantuffi la dietro e mi faccia godere.
Il massimo, ovviamente, per me sarebbe una donna con strapon, con cui condividere davvero tutta la mia e sua sessualità.

w la figa! 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Pure a me piacciono le donne almeno fino a un po di tempo fa ora non riesco più a stare senza essere scopato sto diventando sempre più passivo però solo con le sorelline sarebbe il massimo riuscire ha trovare una donna che mi scopi con lo strapon e difficile lo so ma spero di trovarla

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da collant,
Mi piacciono le donne, le guardo le ammiro ma amo il cazzo.....non sono attratto dagli uomini, non amo i peli, i muscoli, l'essere macho non mi attrae per niente, invece guardo le donne il seno i piedi le scarpe le calze come vestono e vorre [...]
un po ci somigliamo ...a me piacciono le trans...e le trav FEMMINILI CHE SIANO PASS O ATT NON MI IMPORTA

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da Magoc,
Confermo che mi piace tutto delle donne e ho pensato inizialmente che mi piacessero a tal punto da voler diventare come loro.... da uomo non guardo gli uomini in nessun modo e faccio fatica proprio a immaginarmi ma quando sono Vale voglio sentirmi do [...]
Anche io la penso esattamentissimamente così!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > amo il cazzo ma......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni