Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Hard21

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Hard21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hard21

» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.08.2020
Di cazzi grossi ne ho presi tanti……ma quelli che mi ricordo ancora sono quello di una Brasiliana che per sfilarlo faceva un passo indietro😜quello di un Black veramente spropositato in tutte le misure conosciuto a casa di una amica Trans durante le sue festicciole quello della mia Amica Pamela Trans che mi faceva godere senza toccarmi e poi un cazzo veramente strano di un’altra Trans che aveva la cappella come un pallone…😉

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Potrei citarne molte ma una su tutte mi faceva indossare e mi truccava poi invitava di volta in volta un suo amico che poteva essere black marocchino arabo e mi metteva al centro dei giochi con lei che guardava e coordinava….e se non trovava nessuno aveva tutta l’attrezzatura necessaria extra large ….bei tempi

» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Il top delle misure extra large è stata per me Pamela a Viareggio….

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
In genere faccio cominciare lei girando tutte le posizioni possibili e dopo cerchiamo di finire insieme…..

» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Pamela di Viareggio….una bomba fino a qualche anno fa’……se era in serata (cioè se non aveva avuto troppi clienti che la avevano spremuta)era veramente un martello instancabile.Mi è capitato anche di arrivare da lei ed essere”parcheggiato ” in altra stanza in attesa che si liberasse ma se e quando la chiamavo mi voleva subito da lei….una vera amica con un cannone in mezzo alle gambe.

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io comincio a smorzacandela per abituarmi alle dimensioni e poi giro tutte le posizioni…..una mia amica trans aveva anche una altalena dove ti sedevi e infilavi le gambe in altre cinghie…….praticamente rimanevi a gambe aperte con lei in mezzo…..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni