1 anno fa
Ma qualcuno di voi è riuscito a trovare qualche uccellone vero XXL qui sul sito disposto ad incontri? Io faccio veramente molta fatica... anzi spesso scrivono a me per succhiarmelo. Ma non sono nè dotato nè attivo.
1 anno fa
Si, peccato che il bellissimo, grosso cazzo, era attaccato ad un personaggio sgradevolissimo
1 anno fa
Si ma qui c'è anche chi andrebbe col sosia di Bombolo se over 21 😄Quotato da Narciso71,Si, peccato che il bellissimo, grosso cazzo, era attaccato ad un personaggio sgradevolissimo
1 anno fa
La persona conta più delle dimensioni ......
PS ... io 13 cm!
PS ... io 13 cm!
1 anno fa
diciamo che le dimensioni si sentono eccome, e la persona che le ha dovrebbe saperle gestire. e saper fare godere anche chi le prendeQuotato da andreacrispi,La persona conta più delle dimensioni ......
PS ... io 13 cm!
1 anno fa
Io con un trans che aveva un giocattolino di 24 cm e un’altra volta con un uomo di Salerno che aveva 22 cm e abbiamo fatto sesso mentre delle persone di diverse parti del mondo ci guardavano via Internet e che eccitazione sapere di essere guardato mentre sei intento a prenderlo.
1 anno fa
....21 ....siete un po' pretenziosi, insoma bisogna sapersi accontentare a volte 💋 💋 💋
1 anno fa
io con un uomo con 24cm, mi sfonda nottate intere..Quotato da UnNickACaso,Ma qualcuno di voi è riuscito a trovare qualche uccellone vero XXL qui sul sito disposto ad incontri? Io faccio veramente molta fatica... anzi spesso scrivono a me per succhiarmelo. Ma non sono nè dotato nè attivo. [...]
1 anno fa
Piacere, la mia prima volta qui
1 anno fa
Qui del sito?Quotato da theMaialist,io con un uomo con 24cm, mi sfonda nottate intere..Quotato da UnNickACaso,Ma qualcuno di voi è riuscito a trovare qualche uccellone vero XXL qui sul sito disposto ad incontri? Io faccio veramente molta fatica... anzi spesso scrivono a me per succhiarmelo. Ma non sono nè dotato nè attivo. [...]
1 anno fa
Mah, nn saprei.
1 anno fa
Io ho trovato un vero 21 cm notevole in circonferenza, per fortuna in punta leggermente mi piccolo ma comunque molto impegnativo da prendere...ma non l'ho trovata qui su A69 ma in un posto all'aperto a Roma
1 anno fa
io ho visto quello di un amico, 20cm, mentre si scopava una mia amica, da etero l ho un po ammirato con gusto
1 anno fa
Non vado in giro con il righello, credo il massimo che ho preso suo 18/20 cm sono venuto a cazzo moscio mentre mi sbatteva come una cagna.... Mi piacerebbe provare un travestito ma non ho ancora avuto occasione. Però quando uso oggetti difficilmente riesco ad andare oltre i 20.
1 anno fa
15 Anni fa' sono stato con una trans italiana , lo aveva di 23 cm , per me fu la prima volta prendere un cazzo di quelle dimensioni , onestamente è stata fantastica non mi ha fatto male e quando l'ha tolto ho sentito un immenso vuoto ....
1 anno fa
con il massimo rispetto per le persone trans, però non sono il mio genere. Potrei avere davanti anche una trans con 25 cm di uccello largo come una lattina e mi resterebbe moscio...
1 anno fa
se. Vuoi il mio….21 cm tutti da gustareQuotato da UnNickACaso,Ma qualcuno di voi è riuscito a trovare qualche uccellone vero XXL qui sul sito disposto ad incontri? Io faccio veramente molta fatica... anzi spesso scrivono a me per succhiarmelo. Ma non sono nè dotato nè attivo. [...]
1 anno fa
La media nazionale è 14 cm, mi è capitato qualche volta di trovarne di grossi fino ai 24 cm poi è ovvio non camminiamo certo con il metro in tasca.
In più, parere personale, se ti piace il cazzo e a me piace, non ti cerchi il dotato o quello muscoloso, lo prendi e basta. Purchè ci sia pulizia e rispetto reciproco le dimensioni e l'aspetto passano in secondo piano, almeno per me.
Detto ciò direi che le migliori scopate me le sono fatte come media tra i 18 e i 20 cm circa, e quando sborri senza nemmeno toccarti, ti rendi conto che veramente hai goduto.
In più, parere personale, se ti piace il cazzo e a me piace, non ti cerchi il dotato o quello muscoloso, lo prendi e basta. Purchè ci sia pulizia e rispetto reciproco le dimensioni e l'aspetto passano in secondo piano, almeno per me.
Detto ciò direi che le migliori scopate me le sono fatte come media tra i 18 e i 20 cm circa, e quando sborri senza nemmeno toccarti, ti rendi conto che veramente hai goduto.
1 anno fa
si è successo anche a me, specialmente con una lei di coppia con lo strapon, si è divertita molto ad aprirmi e buttarlo dentro sino in fondo anche perché dall'altra parte lei ne aveva uno piantato in fica...ad ogni colpo godevamo in due ma io lo sentivo premere con un po' di dolore in un punto in cui il retto curva... comunque mi ha preparato bene per accogliere il suo compagno che ha un bel cazzone molto largo e mi ha aperto al massimo con grande goduria, mi sono fatto sbattere alla grande.Quotato da Rosalinda,Il mio culo è abituato a prendere cazzi, da tantissimi anni.
Ho preso anche da neri, grossi, l'anno scorso a Barcelona in sauna uno giovane del Madagascar.
Bellissimo.
Con quelli anche molto grossi, sui 20/21 cm, nessun problema.
Ma quel [...]
1 anno fa
Si, qui su A69 ho trovato anche cazzi grandi, uno era da 24 cm., bello svettante e duraturo, mi ha sodomizzato per bene dopo che io sodomizzai lui per la sua prima volta. Ho un cazzo in media italiana come lunghezza, alquanto grosso, diciamo tarchiato. Più che un cazzo grande, mi attizza il grande cazzo, cioè se il suo proprietario lo sa anche usare bene e a lungo, non sopporto i precoci. Ecco, quello da 24, era grosso, duro, duraturo e mi ha fatto venire senza necessità di toccarmi mentre mi inculava in piedi, in bagno e davanti allo specchio. Nonostante avessimo già sborrato poco prima, venimmo tutti e due di nuovo con molta sborra, io schizzai fino sullo specchio del lavandino, lui riempì il preservativo. 💦