Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giacomo_XL

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Giacomo_XL
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giacomo_XL

5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2020
Anche a voi i post spariscono senza spiegazioni? Oppure hanno una durata e dopo un po' si cancellano da soli? Dubito.
In totale ho scritto due post il primo per conoscere iscritti che si trovano all'estero e il post è stato cancellato, il secondo era invece un post in cui chiedevo come si chiede assitenza su questo sito dato che non si puo', mi è stato suggerito di scrivere all'account ufficiale di Annunci69, così ho fatto, ricevendo una poco professionale risposta molto generica che rimandava alla sezione "aiuto" dove appunto non si puo' fare una domanda specifica ricevendo una risposta su misura da parte di un umano e pure quel post vedo ora che è stato cancellato.

Mah, non capisco.

5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2020
Bisognerebbe fare in modo che se un'esibizionista ti chiede l'amicizia tu possa almeno scriverle, perché al momento non si può.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni